Jump to content

(GR+SS)corsair h80


scorpioneross

Recommended Posts

come da titolo vendo questo ottimo dissipatore perche sono passato a uno swiftech h220 mantenevo fino a poco tempo fa temperature sotto stress test a un amd fx 8350 in o.c a 4.5 di massimo 58 gradi in game con bf4 a 43 gradi e in idle stava a 28 gradi con le ventole al minimo...io avevo attaccato le ventole a un regolatore di ventole esterno ha un piccolo problema praticamente non funziona piu il controller delle ventole che sta incorporato nel wb quindi dovrete attaccare le ventole a un regolatore di ventole esterno e in piu ha un cavetto dell'attacco molex che è allentato dalla sua sede che io per farlo stare fermo ho messo con un po di nastro isolante pero apparte queste piccole cose poi il dissipatore funziona perfettamenet ha ancora 3 anni di garanzia presso corsair precedenza per vendita a mano altrimenti spedisco con pacco celere 3 €9.90+3 euro di assicurazione se lo richiedete il prezzo piu basso l'ho preso da trovaprezzi in piu visto che ha sti piccoli divetti ho tolto un'altro po dal conto finale premetto che il mio è la versione h80 e non h80i

 

prezzo h80+ss €60->50+ss

 

sono una persona seria e affidabile no perditempo il link del prodotto purtroppo è quello h80i perche ormai l'h80 normale è fuori produzione comunque le caratteristiche non cambiano http://www.corsair.com/it-it/hydro-series-h80i-high-performance-liquid-cpu-cooler per qualsiasi altar foto o informazione contattatemi spedisco con tutti gli accessori in dotazione compreso l'incarto originale

Edited by scorpioneross
Link to comment
Share on other sites

Non ricordo se è nella scatola ci posso guardare comunque ricordo bene che l'ho comprato poco più di un anno fa si che si può risalire dal numero di produzione per sapere il tutto ma si fa tramite corsair ti posso mandare altre foto se ti interessa

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

aga8ema9.jpgu6ehu7eg.jpga8yhabuz.jpgu4e6u9ed.jpg3y7uvyha.jpg

 

Ho caricato alcune foto del prodotto come vedete non manca niente unica cosa non ho più lo scontrino fiscale perché lo comprai a negozio fisico e non lo trovo più comunque tramite corsair credo che si possa risalire alla garanzia tramite codice seriale del prodotto comunque tengo a precisare che nonostante ci siano questi due piccoli difetti non incidono assolutamente sul funzionamento del prodotto l'h80 funziona bene con ottime temperature

Edited by scorpioneross
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...