Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. XtremeHardware
  3. Notizie dal Web
  4. MSI abbassa ancora più il tasso di RMA

MSI abbassa ancora più il tasso di RMA

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Notizie dal Web
3 Post 0 Autori 3.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • T Non in linea
    T Non in linea
    tom1
    scritto su ultima modifica di

Secondo un articolo del sito Hardware.fr (http://www.hardware.fr/articles/927-2/cartes-meres.html">QUI) (che ogni anno stila una lista con le percentuali degli RMA di vari brand e di varie periferiche quali schede madri, schede video, alimentatori etc) sembra che MSI, noto produttore di schede madri e schede video oltre che portatili ad alte prestazioni, abbia ridotto ancora più il tasso di RMA dei suoi prodotti rispetto ai concorrenti quali ASUS,Gigabyte ed ASRock. MSI è da un paio d'anni che sta spingendo verso nuovi ed interessanti soluzioni componentistiche e non. Basta pensare alla serie Gaming composta sia da schede madri che da schede video come esempio la recensione odierna della MSI GTX 980 Gaming 4GB (QUI). 

banner

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • T Non in linea
      T Non in linea
      tom1

Secondo un articolo del sito Hardware.fr (http://www.hardware.fr/articles/927-2/cartes-meres.html">QUI) (che ogni anno stila una lista con le percentuali degli RMA di vari brand e di varie periferiche quali schede madri, schede video, alimentatori etc) sembra che MSI, noto produttore di schede madri e schede video oltre che portatili ad alte prestazioni, abbia ridotto ancora più il tasso di RMA dei suoi prodotti rispetto ai concorrenti quali ASUS,Gigabyte ed ASRock. MSI è da un paio d'anni che sta spingendo verso nuovi ed interessanti soluzioni componentistiche e non. Basta pensare alla serie Gaming composta sia da schede madri che da schede video come esempio la recensione odierna della MSI GTX 980 Gaming 4GB (QUI). 

banner

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        maxmax80

io mai avuto un problema con MSI.

è dalla P45 Diamond che mi sono innamorato di questo brand :smitten:

posso solo dire che ho convinto un mio amico a prendere una big bang-xpower II al posto di una P79 della concorrenza, e ne è rimasto entusista!

direi che in Italia la parte notebook di MSI meriterebbe una diffusione maggiore

0
        • L Non in linea
          L Non in linea
          Labview

Senza nulla togliere ad MSI che ha ridotto i suoi RMA negli ultimi 12 mesi, noto che negli ultimi anni l'affidabilità delle mobo in generale è peggiorata e questo mi lascia molto perplesso...

Forse dovrebbero blindare l'OC a certe mobo che non meritano nemmeno di esistere... specialmente su piattaforma AMD, ma non dico altro....

A proposito di AMD e RMA, ma MSI quante mobo a venduto negli ultimi 12 mesi?

@maxmax80

Sono d'accordo con te per quanto riguarda una diffusione maggiore di notebook MSI anche se in questo settore la qualità è peggiorata in modo esponenziale, Asus in primis...

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
          Rispondi
          • Risposta alla discussione
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.