MSI abbassa ancora più il tasso di RMA
-
Secondo un articolo del sito Hardware.fr (http://www.hardware.fr/articles/927-2/cartes-meres.html">QUI) (che ogni anno stila una lista con le percentuali degli RMA di vari brand e di varie periferiche quali schede madri, schede video, alimentatori etc) sembra che MSI, noto produttore di schede madri e schede video oltre che portatili ad alte prestazioni, abbia ridotto ancora più il tasso di RMA dei suoi prodotti rispetto ai concorrenti quali ASUS,Gigabyte ed ASRock. MSI è da un paio d'anni che sta spingendo verso nuovi ed interessanti soluzioni componentistiche e non. Basta pensare alla serie Gaming composta sia da schede madri che da schede video come esempio la recensione odierna della MSI GTX 980 Gaming 4GB (QUI).

-
Secondo un articolo del sito Hardware.fr (http://www.hardware.fr/articles/927-2/cartes-meres.html">QUI) (che ogni anno stila una lista con le percentuali degli RMA di vari brand e di varie periferiche quali schede madri, schede video, alimentatori etc) sembra che MSI, noto produttore di schede madri e schede video oltre che portatili ad alte prestazioni, abbia ridotto ancora più il tasso di RMA dei suoi prodotti rispetto ai concorrenti quali ASUS,Gigabyte ed ASRock. MSI è da un paio d'anni che sta spingendo verso nuovi ed interessanti soluzioni componentistiche e non. Basta pensare alla serie Gaming composta sia da schede madri che da schede video come esempio la recensione odierna della MSI GTX 980 Gaming 4GB (QUI).

-
io mai avuto un problema con MSI.
è dalla P45 Diamond che mi sono innamorato di questo brand

posso solo dire che ho convinto un mio amico a prendere una big bang-xpower II al posto di una P79 della concorrenza, e ne è rimasto entusista!
direi che in Italia la parte notebook di MSI meriterebbe una diffusione maggiore
-
Senza nulla togliere ad MSI che ha ridotto i suoi RMA negli ultimi 12 mesi, noto che negli ultimi anni l'affidabilità delle mobo in generale è peggiorata e questo mi lascia molto perplesso...
Forse dovrebbero blindare l'OC a certe mobo che non meritano nemmeno di esistere... specialmente su piattaforma AMD, ma non dico altro....
A proposito di AMD e RMA, ma MSI quante mobo a venduto negli ultimi 12 mesi?
Sono d'accordo con te per quanto riguarda una diffusione maggiore di notebook MSI anche se in questo settore la qualità è peggiorata in modo esponenziale, Asus in primis...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi