Jump to content

Samsung GALAXY NotePRO con display da 12.2" WQXGA


principe andry

Recommended Posts

Il nuovo tablet Samsung Galaxy NotePRO porta l’esperienza mobile a un nuovo livello, combinando in un unico dispositivo le più avanzate tecnologie con una migliore visualizzazione e un design portatile, in grado di accompagnare qualsiasi utente soddisfandone desideri ed esigenze.

"GALAXY NotePRO arriva dopo un anno estremamente positivo nel mercato dei tablet," ha dichiarato Carlo Carollo, Sales and Marketing Director Mobile Division, Samsung Electronics Italia. "Questo nuovo dispositivo offre ai consumatori le migliori tecnologie per la produttività e l’intrattenimento, combinando una straordinaria esperienza visiva con tutta l’innovazione Samsung. Dopo aver lanciato il primo tablet 7”, introduciamo sul mercato il primo tablet da 12.2” GALAXY NotePRO, che conferma quindi il nostro continuo impegno nel fornire prodotti versatili e creati su misura per tutte le tipologie di utenti ".

http://www.xtremehardware.com/images/stories/Samsung/News/Samsung_GALAXY_NotePRO.JPG" target="_blank">Samsung GALAXY NotePRO



Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...