Project: Iron Black Desk
-
Salve ragazzi,
Era da un bel pò di tempo che mi frullava in testa l'idea di cambiare case, e dopo svariate ricerche ho deciso di costruirlo da solo, vedendo varie desk case, ho deciso di creare anche la mia.
Oggi è partito questo nuovo progetto a lungo termine, pian piano faremo tutto

quello che voglio creare e qualcosa di bello con stile, da avere in camera.

Per ora si parte ad aria, poi chissà con queste scimmie in giro si potrà passare al liquid cooling

Aggiungo l'inizio del progetto
Credo che sia quasi completato

Hardware:
-
Asus P8P67-PRO
-
Asus Direct CU II TOP GTX 560 ------>>> GTX 970
-
Thermaltake toughpower 775W
-
Kingston Hyper X black 1866 mhz 8gb
-
Intel 2500K
-
SSD Crucial M4 128gb
-
Wd black 1TB
Loop: Incoming
SPONSOR:

Qui sono raccolte tutte le foto!
-
Asus P8P67-PRO
-
Salve ragazzi,
Era da un bel pò di tempo che mi frullava in testa l'idea di cambiare case, e dopo svariate ricerche ho deciso di costruirlo da solo, vedendo varie desk case, ho deciso di creare anche la mia.
Oggi è partito questo nuovo progetto a lungo termine, pian piano faremo tutto

quello che voglio creare e qualcosa di bello con stile, da avere in camera.

Per ora si parte ad aria, poi chissà con queste scimmie in giro si potrà passare al liquid cooling

Aggiungo l'inizio del progetto
Credo che sia quasi completato

Hardware:
-
Asus P8P67-PRO
-
Asus Direct CU II TOP GTX 560 ------>>> GTX 970
-
Thermaltake toughpower 775W
-
Kingston Hyper X black 1866 mhz 8gb
-
Intel 2500K
-
SSD Crucial M4 128gb
-
Wd black 1TB
Loop: Incoming
SPONSOR:

Qui sono raccolte tutte le foto!
-
Asus P8P67-PRO
-
I lavori proseguono, lenti, ma proseguono

-
mi piace la pellicola usata
-
Grande amico!
ci sono anche io lol

-
-
Bella bella bella, complimenti, geniale il tuo metodo di costruzione, mi interessa sapere le misure, seguo.
Ma i pannelli che hai usato sono in acciaio?
-
-
undercrash ha scritto:
Bella bella bella, complimenti, geniale il tuo metodo di costruzione, mi interessa sapere le misure, seguo.Ma i pannelli che hai usato sono in acciaio?
Grazie

i pannelli sono in forex, un materiale tipo plexi..
Per le misure deve essere 130*60
Col. Hannibal ha scritto:
Bello sponsor Amico!chiaro che con un desk così mi sembra il minimo

Grazie amico...
In arrivo doppia d5

-
le pellicole street art te le sei fatte fare ad hoc o già erano a tema? Inoltre prezzo dei rotoli?
-
tom1 ha scritto:
le pellicole street art te le sei fatte fare ad hoc o già erano a tema? Inoltre prezzo dei rotoli?La pellicola è gia preparata si chiama "stickers bomb", io ho acquistato questo pezzo 120*30 a 16€, da un rivenditore su ebay..
Però la vende anche a rotoli, il costa al metro preciso non lo so, credo circa 45-50€ al metro quadro
-
. -
bello con lo sticker!
good job -
-
attendiamo gli arrivi
-
Desk Lab ha scritto:
Grazie
i pannelli sono in forex, un materiale tipo plexi..
Per le misure deve essere 130*60
Il forex non lo conoscevo, ho dato uno sguardo in rete, ma lo spessore quanto è?, rinnovo i complimenti, in genere si vede usare acciaio, legno, alluminio, alternativa ottima direi, bravissimo.
-
undercrash ha scritto:
Il forex non lo conoscevo, ho dato uno sguardo in rete, ma lo spessore quanto è?, rinnovo i complimenti, in genere si vede usare acciaio, legno, alluminio, alternativa ottima direi, bravissimo.Io ho usato spessore tre millimetri

Grazie mille per i complimenti
-
-
bene attendiamo l'arrivo
-
Mi servirebbe un aiutino

Secondo voi, posso collegare al mio lamptron touch, con 6 canali da 30W...tutto questo

-Canale 1 - D5
-Canale 2 - D5
-Canale 3 - 3 ventole
-Canale 4 - 3 ventole
-canale 5 - 3 ventole
-canale 6 - non saprei mi rimango fuori altre 6 ventole della scrivania
Poi un altra cosa, visto che per errore dovrei aver ordinato delle ventole PWM come posso ovviare al problema dei 4 pin?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi