Project: Iron Black Desk
-
undercrash ha scritto:
Bella bella bella, complimenti, geniale il tuo metodo di costruzione, mi interessa sapere le misure, seguo.Ma i pannelli che hai usato sono in acciaio?
Grazie

i pannelli sono in forex, un materiale tipo plexi..
Per le misure deve essere 130*60
Col. Hannibal ha scritto:
Bello sponsor Amico!chiaro che con un desk così mi sembra il minimo

Grazie amico...
In arrivo doppia d5

-
le pellicole street art te le sei fatte fare ad hoc o già erano a tema? Inoltre prezzo dei rotoli?
-
tom1 ha scritto:
le pellicole street art te le sei fatte fare ad hoc o già erano a tema? Inoltre prezzo dei rotoli?La pellicola è gia preparata si chiama "stickers bomb", io ho acquistato questo pezzo 120*30 a 16€, da un rivenditore su ebay..
Però la vende anche a rotoli, il costa al metro preciso non lo so, credo circa 45-50€ al metro quadro
-
. -
bello con lo sticker!
good job -
-
attendiamo gli arrivi
-
Desk Lab ha scritto:
Grazie
i pannelli sono in forex, un materiale tipo plexi..
Per le misure deve essere 130*60
Il forex non lo conoscevo, ho dato uno sguardo in rete, ma lo spessore quanto è?, rinnovo i complimenti, in genere si vede usare acciaio, legno, alluminio, alternativa ottima direi, bravissimo.
-
undercrash ha scritto:
Il forex non lo conoscevo, ho dato uno sguardo in rete, ma lo spessore quanto è?, rinnovo i complimenti, in genere si vede usare acciaio, legno, alluminio, alternativa ottima direi, bravissimo.Io ho usato spessore tre millimetri

Grazie mille per i complimenti
-
-
bene attendiamo l'arrivo
-
Mi servirebbe un aiutino

Secondo voi, posso collegare al mio lamptron touch, con 6 canali da 30W...tutto questo

-Canale 1 - D5
-Canale 2 - D5
-Canale 3 - 3 ventole
-Canale 4 - 3 ventole
-canale 5 - 3 ventole
-canale 6 - non saprei mi rimango fuori altre 6 ventole della scrivania
Poi un altra cosa, visto che per errore dovrei aver ordinato delle ventole PWM come posso ovviare al problema dei 4 pin?
-
mmm credo che due ti possano far comodo
Poi un altra cosa, visto che per errore dovrei aver ordinato delle ventole PWM come posso ovviare al problema dei 4 pin?adattatori
-
tom1 ha scritto:
mmm credo che due ti possano far comodo
adattatori
DUE COSA??

-
due fan controller. Di quelil stavi parlando.
-
tom1 ha scritto:
due fan controller. Di quelil stavi parlando.Dici che uno non mi basta?
-
se tutte le ventole sono 4 pin pwm potrebbe non bastare o comunque essere al limite.
-
tom1 ha scritto:
se tutte le ventole sono 4 pin pwm potrebbe non bastare o comunque essere al limite.cosa cambia dalle pwm? alle normali?
-
comunque assorbono di più oltre il fatto che puoi regolarle.
-
tom1 ha scritto:
comunque assorbono di più oltre il fatto che puoi regolarle.9 sarebbero pwm, ma poi usando degli adattatoti, non vanno a perdere la loro funzione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi