Consiglio dissipatore LGA1155 ram high profile
-
li puoi mettere entrambi nel caso giri la ventola verso sinistra (ovviamente tutto il dissipatore girandolo). Le ventole sono PWM e variano i giri in base al carico
-
tom1 ha scritto:
li puoi mettere entrambi nel caso giri la ventola verso sinistra (ovviamente tutto il dissipatore girandolo). Le ventole sono PWM e variano i giri in base al caricoScusa se rispondo solo ora. Ho riflettuto un po' alla mia situazione e già da tempo pensavo a un nuovo case, quindi togliendo il limite dei 157mm di altezza, quale sarebbe il migliore?
Ho trovato un sito tedesco (alternate.it) che vende il Thermalright macho e il Zalman z11 plus a 93€ ss incluse! Il macho da solo mi costa 38€! Che ne dite? Ci sono altri dissipatori ottimi che posso comprare su questo sito?
Grazie

-
inutile spendere cifre oltre 40 euro quindi prendi il macho oppure un cooler master hyper 103
-
tom1 ha scritto:
inutile spendere cifre oltre 40 euro quindi prendi il macho oppure un cooler master hyper 103Quindi qual'è quello con miglior rapporto qualità prezzo, o temperature rumore? Grazie

Inviato dal mio Note 2
-
per uno che non fa overclock non cambiano molto e sono entrambi buoni. Il Macho comunque è migliore.
-
tom1 ha scritto:
per uno che non fa overclock non cambiano molto e sono entrambi buoni. Il Macho comunque è migliore.Ok, grazie mille. La pasta termica inclusa nella confezione va bene?
Edit: Che differenza c'è tra la Rev.A e la Rev.A (BW)?
Edit2: Guardando vari unboxing la pasta termica inclusa è la Thermalright Chill Factor (la prima versione) che non sembra il massimo, che dite se prendo una mx4 o altro?
Inviato dal mio Note 2
-
A un'altra pasta termica ci ho rinunciato. Quella in confezione ha 2g, quanta ne devo applicare? 1g basta? Non ho mica un socket 2011 xD
Inviato dal mio Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Ripensandoci pensavo di comprare un'altra pasta termica così c'è l'ho anche per il portatile e altre cose. Cosa mi consigliate? Magari qualcosa facile da spalmare per un principiante come me

-
Arctic cooling mx-2 o mx-4
-
Qual'è migliore tra mx-2 o mx-4? Grazie

-
vanno bene entrambe
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi