Consiglio dissipatore LGA1155 ram high profile
-
Up?
Dopo attente analisi, ci sono tre dissipatori che mi interessano:
Thermalright HR-02
Noctua NH-U9B
Scythe Ashura
Che me dite, qual'è il migliore?
Edit: che differenza c'è tra il Scythe Ashura e il limited edition?
-
Non puoi perché hai ram a profilo alto, ti è già stato spiegato.
Prendi dissi con torre singola compatibile con ram ad alto profilo.
Leggi l specifiche del produttore.
-
Tex ha scritto:
Non puoi perché hai ram a profilo alto, ti è già stato spiegato.Prendi dissi con torre singola compatibile con ram ad alto profilo.
Leggi l specifiche del produttore.
Il Thermalright macho è compatibile con le ram ad alto profilo (guardando su google immagini), mentre l'U9B per farlo entrare bisogna alzare una ventola
-
Stavo per prendere il macho, ma poi ho notato che è troppo alto per il mio case

Inviato dal mio Note 2
-
prendi questo Cooler Master Hyper 412S o al massimo il 612S
-
tom1 ha scritto:
prendi questo Cooler Master Hyper 412S o al massimo il 612SIl problema sono le ram hp, il 412 magari entra, il 612 non credo. Poi non capisco come si sceglie la velocità della ventola, certi dicono che si può cambiare, altri no.
Inviato dal mio Note 2
Edit :

-
li puoi mettere entrambi nel caso giri la ventola verso sinistra (ovviamente tutto il dissipatore girandolo). Le ventole sono PWM e variano i giri in base al carico
-
tom1 ha scritto:
li puoi mettere entrambi nel caso giri la ventola verso sinistra (ovviamente tutto il dissipatore girandolo). Le ventole sono PWM e variano i giri in base al caricoScusa se rispondo solo ora. Ho riflettuto un po' alla mia situazione e già da tempo pensavo a un nuovo case, quindi togliendo il limite dei 157mm di altezza, quale sarebbe il migliore?
Ho trovato un sito tedesco (alternate.it) che vende il Thermalright macho e il Zalman z11 plus a 93€ ss incluse! Il macho da solo mi costa 38€! Che ne dite? Ci sono altri dissipatori ottimi che posso comprare su questo sito?
Grazie

-
inutile spendere cifre oltre 40 euro quindi prendi il macho oppure un cooler master hyper 103
-
tom1 ha scritto:
inutile spendere cifre oltre 40 euro quindi prendi il macho oppure un cooler master hyper 103Quindi qual'è quello con miglior rapporto qualità prezzo, o temperature rumore? Grazie

Inviato dal mio Note 2
-
per uno che non fa overclock non cambiano molto e sono entrambi buoni. Il Macho comunque è migliore.
-
tom1 ha scritto:
per uno che non fa overclock non cambiano molto e sono entrambi buoni. Il Macho comunque è migliore.Ok, grazie mille. La pasta termica inclusa nella confezione va bene?
Edit: Che differenza c'è tra la Rev.A e la Rev.A (BW)?
Edit2: Guardando vari unboxing la pasta termica inclusa è la Thermalright Chill Factor (la prima versione) che non sembra il massimo, che dite se prendo una mx4 o altro?
Inviato dal mio Note 2
-
A un'altra pasta termica ci ho rinunciato. Quella in confezione ha 2g, quanta ne devo applicare? 1g basta? Non ho mica un socket 2011 xD
Inviato dal mio Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Ripensandoci pensavo di comprare un'altra pasta termica così c'è l'ho anche per il portatile e altre cose. Cosa mi consigliate? Magari qualcosa facile da spalmare per un principiante come me

-
Arctic cooling mx-2 o mx-4
-
Qual'è migliore tra mx-2 o mx-4? Grazie

-
vanno bene entrambe
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi