Jump to content

[RM+SPED] DISSIPATORE A LIQUIDO AIO 120mm COOLERMASTER 30 EURO, NUOVO AFFARE


Nikolaj

Recommended Posts

Volevo ringraziare pubblicamente il mio amico Matteo per avermi ceduto il Cooler Master 120 alla irrisoria cifra di €1+S.S.

Poi vorrà dire che , una volta montato sulla Striker con un e6550 ( futura dotazione di mio figlio Mattia) , lo ringrazierò ancora una volta fornendogli dei test di temperatura relativo all'OC Daily use che andrò a fare su quella mobo con quella CPU ....quindi , tanto per rimanere in tema con il mio profilo :"retroliquido con socket 775":asd:

Grazie MatteoO0

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

bello complesso il giapponese, eh? Una parola, mille significati :)

 

#1: The Kyokushin Theory

 

The first theory, hailing from the realm of Japanese full-contact Kyokushin Karate, says that the term “Osu!” stems from a longer phrase known as “Osu no Seishin”.

oyamak.jpgMas Oyama – founder of Kyokushin Karate

In this particular case, “Osu!” is a combination of two differentkanji (Sino-Japanese characters), namely the verb ‘osu’ which means “to push”, and ‘shinobu’ which means “to endure/suffer” or “to hide”.

Put together, these two kanji form a new compound word, which can symbolize a lot of stuff, depending on who interprets it:“combat spirit”, “the importance of effort” “the necessity to overcome all obstacles by pushing them aside”, “advancing with a steady positive attitude”, “not showing suffering” and“the spirit of perseverance” are some of the commonly cited meanings of this “Osu!” version.

In other words, since Kyokushin Karate requires extreme amounts of physical conditioning and cojones – according to this theory you are verbally reminding yourself to breach your comfort zone by putting your physical/mental limits to the test every time you say “Osu!”.

Pretty badass, so to speak.

But, is ‘The Kyokushin Theory’ the main reason for today’s ubiquitous usage of “Osu!”?

That remains a mystery.

It is nonetheless a plausible theory.

 

http://www.karatebyjesse.com/meaning-oss-osu-japanese/

Link to comment
Share on other sites

hehe, grande ! :D

 

Farei lo stesso. Vacci in primavera però, la fioritura dei ciliegi credo sia uno spettacolo da vedere almeno una volta nella vita

 

lighted-cherry-blossom-lake-japan.jpg

 

Hanami, l'usanza

Sakura, il ciliegio :)

 

Al giorno d'oggi la festa è anche un'occasione per uscire all'aperto e consumare un sostanzioso picnic a base di sushi, con birra e sake in abbondanza all'ombra degli alberi fioriti.[1] I festeggiamenti continuano anche durante la notte, dove l'Hanami cambia nome in Yozakura (??? lett. "La notte del Ciliegio"). Il fiore del Ciliegio, la sua delicatezza, la brevità della sua esistenza sono per i giapponesi il simbolo della fragilità, ma anche della rinascita, della bellezza dell'esistenza.

 

Che meraviglia

http://it.wikipedia.org/wiki/Hanami

 

Yoshino (le cui colline in primavera si colorano del rosa pallido degli alberi in fiore) è la città d'origine deiciliegi giapponesi: la leggenda racconta che gli alberi furono piantati nel VII secolo d.C. dal sacerdote En-no-Ozuno, che si dice avesse scagliato una maledizione contro chiunque osasse abbaterli. Comunque sia andata, gli yamazakura sono alla radice di centinaia di ibridi ottenuti in seguito, e sono divenuti la varietà giapponese per eccellenza; l'Imperatrice Jito (645-702) veniva qui per ammirarne la fioritura.

 

hanami.jpg

 

Basta, devo andarci. Che ho ritirato fuori pure shogun 2 con il darthmod.... lasciamo perdere.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...