gtx 970....
-
ho una r9 290 e sono rimasto sbalordito dalla 970...l'idea del cambio c'è, ma quale modello e marca??
sto sui 360 euro e ho visto:
evga SSC ACX 2.0 a 355: 12 pin di alimentazione, 5 anni garanzia, evga= qualità, anche in OC, backplate
MSI Gaming 970 a 375: no backplate ( lo vorrei), 12 pin di alimentazione
Gigabyte g1 gaming: 380: 14 pin di alimentazione, backplate e un buon lavoro da gigabyte
che consigliate??
la g1 gaming sono proprio al limite di budget e anche oltre!!
grazie!
-
ho una r9 290 e sono rimasto sbalordito dalla 970...l'idea del cambio c'è, ma quale modello e marca??
sto sui 360 euro e ho visto:
evga SSC ACX 2.0 a 355: 12 pin di alimentazione, 5 anni garanzia, evga= qualità, anche in OC, backplate
MSI Gaming 970 a 375: no backplate ( lo vorrei), 12 pin di alimentazione
Gigabyte g1 gaming: 380: 14 pin di alimentazione, backplate e un buon lavoro da gigabyte
che consigliate??
la g1 gaming sono proprio al limite di budget e anche oltre!!
grazie!
-
Premesso che io non cambierei la tua scheda video, prenderei o Asus o EVGA che hanno la blackplate.
-
evita evga che con le 970 hanno fatto una porcata di pcb e dissipatore, da quello che ho visto le migliori sono la asus e gigabyte (non scomodo la zotac amp omega extreme perchè costa una fucilata)
-
Ahahah @alex2173 guarda il pcb e una heatpipe che non tocca il chip, questa volta evga ha tappato, che poi il chip sia fresco e non gli serva un gran raffreddamento siamo d'accordo.
Chiedi a chiunque ( @tom1) e ti dirà quello che ho scritto poco sopra.
Anche evga stessa ha risposto elusivamente alle lamentele e non ha dato spiegazioni.
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
alex2173 ha scritto:
Si lo so, le.heatpipe.sono in totale 3 di cui 2 hanno pieno contatto ed una è + esterna e non fa contatto ed allora, ne bastava solo una x quello che scaldano. Io da possessore sono pienamente soddisfatto le ventole settate al 50% ed in game sentre sui 65* e massimo silenzio e poi ho tutto pieno tra scheda audio ed altro, sicuramente se qualcuno ha solo le vga e basta avrebbe anche temperarature migliori delle mieInviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk
Concordo in tutto Alex ma se uno deve spendere soldi perché prendere una evga dati questi difetti!?
Io prenderei altro e ti parlo da fanboy sfegatato evga.
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
lasciando stare le heatpipe le EVGA hanno un PCB ridicolo. Prendi la ASUS Strix e campi 100 anni. Fidati
-
tom1 ha scritto:
lasciando stare le heatpipe le EVGA hanno un PCB ridicolo. Prendi la ASUS Strix e campi 100 anni. Fidatiquoto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi