[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
grazie mille capo
mi prendo io l'onore di pubblicare allora, e ti menziono nei result 
-
incredibile quanto ci ha penalizzato l'ultimo update del 3dmark, con le nostre cpu abbiamo per 1000pt secchi a pari impostazioni rispetto a prima:

-
si si infatti io conto di tornale alla versione precedente finchè hwbot non accetta win 10, visto che li sembra andare meglio questo 3dmark nuovo. quasi impazzisco con tutti sti SO..... 3 ssd con win7 8.1 e 10

-
Ormai il danno è fatto....come si disinstalla l'ultimo update? Potrei pensare di eliminarlo almeno guadagno altri punticini
Inviato dal mio Nexus 6
-
DISINSTALLA TUTTO IL 3DMARK, POI REINSTALLI LA VERSIONE QUI
http://www.techpowerup.com/downloads/2436/futuremark-3dmark-2013-v1-4-828/mirrors -
Alla prima sera fresca lo faccio allora....tanto senza il fresco e con i miei 22/24° esterni è una perdita di tempo benchare
Inviato dal mio Nexus 6
-
Andrea74 ha scritto:
cit.
Andrea74 ha scritto:
Tutti a benchare a fuoco....ormai sono 5 mesi che ho le 980 msi, non so nemmeno se salgono di 1 mhz
...il top che ho visto sono i 1328 del boost..
-
Guarda che la colpa è solo tua...mi istighi alla viulenza e poi mi fai incendiare il pcliberato87 ha scritto:
beh quello strano sei tu
spendi 500-600euro per una scheda e non ti togli manco lo sfizio di occare :AAAAH:
....io cerco di star lontano da sta roba..
-
Andrea74 ha scritto:
Guarda che la colpa è solo tua...mi istighi alla viulenza e poi mi fai incendiare il pc
....io cerco di star lontano da sta roba..
:asd:
ma due fullcover no? -
qualcuno di voi ha già letto questo articolo?
http://www.anandtech.com/show/8935/geforce-gtx-970-correcting-the-specs-exploring-memory-allocation
-
ancora con il ram gate?

-
in parole spicce di cosa si tratta?
-
no non mi interessano, sono silenziosissime anche ad aria le vga. Mi piacciono le poseidon però, ci sta che tra un po' di mesi quando usciranno le ti mi faccio la coppietta e gli attacco i tubi del liquido, forse, vedremo.liberato87 ha scritto:
:asd:
ma due fullcover no? -
Asus 980 Matrix Gold edition 20th anniversary
http://www.ocaholic.ch/modules/news/article.php?storyid=12149&lang=italian
In arrivo nuovi bios per le mie bambine ?
-
Una domanda se decidessi di fare uno slay di 970 con un alimentatore corsair hx 850 riesco a mandarle?sarebbee le msi 970 gaming altra cosa converrebbe o meglio lasciare perde?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
meglio arrivare a 1200
-
scorpioneross ha scritto:
Una domanda se decidessi di fare uno slay di 970 con un alimentatore corsair hx 850 riesco a mandarle?sarebbee le msi 970 gaming altra cosa converrebbe o meglio lasciare perde?Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avanza, io con l'AX860 ci mando uno sli di 980... Vedi il pc in firma ?
-
ciccoman ha scritto:
Avanza, io con l'AX860 ci mando uno sli di 980... Vedi il pc in firma ?ax860 non il precedente modello
seppur era ottimo. -
Ok perfetto ma conviene o come guadagni se ne vedrebbe ancora pochi?considerate che faccio solo uso gaming...addirittura sto pensando pure di togliere l'oc della cpu perché credo che per giocare un 4770k basti anche con settaggi stock....
-
scorpioneross ha scritto:
Ok perfetto ma conviene o come guadagni se ne vedrebbe ancora pochi?praticamente andrebbero a sostituire una 780 evga non TI considerate che faccio solo uso gaming...addirittura sto pensando pure di togliere l'oc della cpu perché credo che per giocare un 4770k basti anche con settaggi stock....Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi