[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
Grazie Tom nella prontezza della risp
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
Nessuna novità tom riguardo alla tua vga?
Ci metti una foto?
-
scorpioneross ha scritto:
Grazie Tom nella prontezza della rispInviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

-
Tex ha scritto:
Nessuna novità tom riguardo alla tua vga?Ci metti una foto?
Mi ha detto che arriveranno non appena pubblicherà la recensione di un case top secret!
Inviato dal mio Nexus 6
-
Top secret sarà qualche bitfenix o coolermaster
-
-
grazie @Andrea74 servirebbe una foto dell'hardware
grazie -
errhon ha scritto:
grazie @Andrea74 servirebbe una foto dell'hardware
graziequante ne vuoi
http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=46083&p=617055&viewfull=1#post617055 -
grazie mille capo
mi prendo io l'onore di pubblicare allora, e ti menziono nei result 
-
incredibile quanto ci ha penalizzato l'ultimo update del 3dmark, con le nostre cpu abbiamo per 1000pt secchi a pari impostazioni rispetto a prima:

-
si si infatti io conto di tornale alla versione precedente finchè hwbot non accetta win 10, visto che li sembra andare meglio questo 3dmark nuovo. quasi impazzisco con tutti sti SO..... 3 ssd con win7 8.1 e 10

-
Ormai il danno è fatto....come si disinstalla l'ultimo update? Potrei pensare di eliminarlo almeno guadagno altri punticini
Inviato dal mio Nexus 6
-
DISINSTALLA TUTTO IL 3DMARK, POI REINSTALLI LA VERSIONE QUI
http://www.techpowerup.com/downloads/2436/futuremark-3dmark-2013-v1-4-828/mirrors -
Alla prima sera fresca lo faccio allora....tanto senza il fresco e con i miei 22/24° esterni è una perdita di tempo benchare
Inviato dal mio Nexus 6
-
Andrea74 ha scritto:
cit.
Andrea74 ha scritto:
Tutti a benchare a fuoco....ormai sono 5 mesi che ho le 980 msi, non so nemmeno se salgono di 1 mhz
...il top che ho visto sono i 1328 del boost..
-
Guarda che la colpa è solo tua...mi istighi alla viulenza e poi mi fai incendiare il pcliberato87 ha scritto:
beh quello strano sei tu
spendi 500-600euro per una scheda e non ti togli manco lo sfizio di occare :AAAAH:
....io cerco di star lontano da sta roba..
-
Andrea74 ha scritto:
Guarda che la colpa è solo tua...mi istighi alla viulenza e poi mi fai incendiare il pc
....io cerco di star lontano da sta roba..
:asd:
ma due fullcover no? -
qualcuno di voi ha già letto questo articolo?
http://www.anandtech.com/show/8935/geforce-gtx-970-correcting-the-specs-exploring-memory-allocation
-
ancora con il ram gate?

-
in parole spicce di cosa si tratta?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi