[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
GALAX GTX 970 GC

-
Evga?
-
Colorful iGAME GTX 970

-
Colorful iGAME GTX 980

-
Gigabyte GTX 980

-
La trix è bellissima ma non ho mai capito se come raffreddamento è meglio avere il mono ventola che la GPU è scatolata e butta l'aria calda dal retro o meglio gli altri biventola o triventola che ti buttano l'aria in tutto il case e ti fanno surriscaldare tutto il resto dei componenti....
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Nvidia GTX 980 Reference

-
Mia...
-
Aron21 ha scritto:
Mia...quale
che di EVGA non ho ancora postato nulla 
-
Sempre bella la reference, solo il backplate non mi garba tantissimo esteticamente .
ma almeno a sto giro ce lo han messo dai asd
-
Mia.............dammene una @tom1!
-
Aron21 ha scritto:
Mia.............dammene una @tom1!la vado a prendere oggi a Secondigliano vabbene?

-
Ok
-
Fake ha scritto:
Sempre bella la reference, solo il backplate non mi garba tantissimo esteticamente .ma almeno a sto giro ce lo han messo dai asd
non mi dispiace almeno già di base lo avranno tutte si spera.
-
Ma a quando sta la presentazione e relativi prezzi.
-
oggi. Prezzi dovrebbero essere per la GTX 970 Reference 300 euro, 350 per le custom mentre per la GTX 980 sono di 550-600 modelli Reference e Custom
-

-
tom1 ha scritto:
oggi. Prezzi dovrebbero essere per la GTX 970 Reference 300 euro, 350 per le custom mentre per la GTX 980 sono di 550-600 modelli Reference e Customalla fine il 970 ha solo 3 SMM disabilitati. quindi mi domando come mai la GTX 980 costa oltre l'80% in più.
a meno che la 970 non ha anche altre castrature, sta differenza di prezzo non mi torna.
-
-
Fake ha scritto:
alla fine il 970 ha solo 3 SMM disabilitati. quindi mi domando come mai la GTX 980 costa oltre l'80% in più.a meno che la 970 non ha anche altre castrature, sta differenza di prezzo non mi torna.
vedendo le spec generali hanno pareggiato un pò di qua e un pò di la quindi come sempre la politica di NVidia portando la serie attuale quasi in EOL rimpiazza a pari prezzi le nuove
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi