[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
Andrea74 ha scritto:
Ho appena preso due 970 G1 dal mio amico Lupin III
che ringrazio, sono soddisfattissimo, anche se chiaramente non ho ancora provato i componenti sono certo che per quello che ho speso la soddisfazione sarà garantita... Dato che c'ero ho ordinato anche un Enthoo Lux, mi fa comodo per completare il sistema
ho un amico che ti può fare un ricovero a GRATIS
Piuttosto due foto no eh 
-
tom1 ha scritto:
ho un amico che ti può fare un ricovero a GRATIS
Piuttosto due foto no eh
...dai tempo al tempo, per ora sono con un level 10 mezzo smontato..e senza vga
-
Andrea74 ha scritto:
...dai tempo al tempo, per ora sono con un level 10 mezzo smontato..e senza vga
immagino come starai soffrendo
:asd: -
Andrea74 ha scritto:
Ho appena preso due 970 G1 dal mio amico Lupin III
che ringrazio, sono soddisfattissimo, anche se chiaramente non ho ancora provato i componenti sono certo che per quello che ho speso la soddisfazione sarà garantita... Dato che c'ero ho ordinato anche un Enthoo Lux, mi fa comodo per completare il sistema
LOL.
Ottimi acquisti

Andrea74 ha scritto:
...dai tempo al tempo, per ora sono con un level 10 mezzo smontato..e senza vgaImmagino la sofferenza

Pensa che io sono proprio senza pc

-
....e tutto l'impianto in firma che fine ha fatto?Opmet ha scritto:
LOL.Ottimi acquisti

Immagino la sofferenza

Pensa che io sono proprio senza pc

-
Andrea74 ha scritto:
....e tutto l'impianto in firma che fine ha fatto?L'impianto c'è ancora, manca tutto l'hardware

Ho venduto per trasferirmi

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Opmet ha scritto:
Ho venduto per trasferirmi

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Io ti aspetto qui amico mio!!!
-
A qualche minor prezzo è possibile trovare una GTX 970?
La 960 quando uscirà?
-
sui 300 le versioni reference con ventola a turbina
-
La 960 quando uscirà?
ti aveva risposto michael alcuni post dietro. Comunque per il primo trimestre 2015
-
Ok, grazie!
-
ordinate 2 asus 970 strix.......
-
foto mauri
appena arrivano -
Arrivano venerdì e a dicembre si liquidano...... speriamo di aver scelto bene
-
si senza dubbio
-
io al momento aspetto visto che a gennaio mi devo trasferire in appartamento e quindi sto risparmiando soldi per i vari pagamenti acqua luce e via discorrendo appena ho finito il tutto sitemo pure io il mio pc con nuovi componenti ho trovato questa occasione e ne ho approfittato 400€ senza spese condominiali poi non appena l'appartamento e finito posterò le foto del tutto e pure io alla fine ho fatto il primo grande passo

-
nemesis7333 ha scritto:
io al momento aspetto visto che a gennaio mi devo trasferire in appartamento e quindi sto risparmiando soldi per i vari pagamenti acqua luce e via discorrendo appena ho finito il tutto sitemo pure io il mio pc con nuovi componenti ho trovato questa occasione e ne ho approfittato 400€ senza spese condominiali poi non appena l'appartamento e finito posterò le foto del tutto e pure io alla fine ho fatto il primo grande passo
Auguroni
anche io a gennaio mi consegnano casa e mi trasferisco con la compagna e PC ovviamente -
muzio85 ha scritto:
Auguroni
anche io a gennaio mi consegnano casa e mi trasferisco con la compagna e PC ovviamenteGrazie il secondo passo è quello di trovarmi una compagna ma ce ne sta del tempo!!!!
Cmq provvisoriamente avevo pensato ad una 780 e poi alla 970/980
Inviato dal mio LG-D855
-
Strix arrivate......
-
muzio85 ha scritto:
Strix arrivate......Le strix come sono?
Inviato dal mio LG-D855
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi