[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
A qualche minor prezzo è possibile trovare una GTX 970?
La 960 quando uscirà?
-
sui 300 le versioni reference con ventola a turbina
-
La 960 quando uscirà?
ti aveva risposto michael alcuni post dietro. Comunque per il primo trimestre 2015
-
Ok, grazie!
-
ordinate 2 asus 970 strix.......
-
foto mauri
appena arrivano -
Arrivano venerdì e a dicembre si liquidano...... speriamo di aver scelto bene
-
si senza dubbio
-
io al momento aspetto visto che a gennaio mi devo trasferire in appartamento e quindi sto risparmiando soldi per i vari pagamenti acqua luce e via discorrendo appena ho finito il tutto sitemo pure io il mio pc con nuovi componenti ho trovato questa occasione e ne ho approfittato 400€ senza spese condominiali poi non appena l'appartamento e finito posterò le foto del tutto e pure io alla fine ho fatto il primo grande passo

-
nemesis7333 ha scritto:
io al momento aspetto visto che a gennaio mi devo trasferire in appartamento e quindi sto risparmiando soldi per i vari pagamenti acqua luce e via discorrendo appena ho finito il tutto sitemo pure io il mio pc con nuovi componenti ho trovato questa occasione e ne ho approfittato 400€ senza spese condominiali poi non appena l'appartamento e finito posterò le foto del tutto e pure io alla fine ho fatto il primo grande passo
Auguroni
anche io a gennaio mi consegnano casa e mi trasferisco con la compagna e PC ovviamente -
muzio85 ha scritto:
Auguroni
anche io a gennaio mi consegnano casa e mi trasferisco con la compagna e PC ovviamenteGrazie il secondo passo è quello di trovarmi una compagna ma ce ne sta del tempo!!!!
Cmq provvisoriamente avevo pensato ad una 780 e poi alla 970/980
Inviato dal mio LG-D855
-
Strix arrivate......
-
muzio85 ha scritto:
Strix arrivate......Le strix come sono?
Inviato dal mio LG-D855
-
ottime vga
-
Consiglieresti la 780ti adesso come scheda video provvisoria o meglio la 970?
Inviato dal mio LG-D855
-
aspetterei a prendere direttamente la 970 imho
-
tom1 ha scritto:
aspetterei a prendere direttamente la 970 imhoBene sarà il mio nuovo acquisto il prossimo anno!!!!!
Inviato dal mio LG-D855
-
Le bimbe sono arrivate..... pcb molto corto ci sciaquano sulla rampage[ATTACH]5021[/ATTACH]
-
come rullano......

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi