[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
Arrivano venerdì e a dicembre si liquidano...... speriamo di aver scelto bene
-
si senza dubbio
-
io al momento aspetto visto che a gennaio mi devo trasferire in appartamento e quindi sto risparmiando soldi per i vari pagamenti acqua luce e via discorrendo appena ho finito il tutto sitemo pure io il mio pc con nuovi componenti ho trovato questa occasione e ne ho approfittato 400€ senza spese condominiali poi non appena l'appartamento e finito posterò le foto del tutto e pure io alla fine ho fatto il primo grande passo

-
nemesis7333 ha scritto:
io al momento aspetto visto che a gennaio mi devo trasferire in appartamento e quindi sto risparmiando soldi per i vari pagamenti acqua luce e via discorrendo appena ho finito il tutto sitemo pure io il mio pc con nuovi componenti ho trovato questa occasione e ne ho approfittato 400€ senza spese condominiali poi non appena l'appartamento e finito posterò le foto del tutto e pure io alla fine ho fatto il primo grande passo
Auguroni
anche io a gennaio mi consegnano casa e mi trasferisco con la compagna e PC ovviamente -
muzio85 ha scritto:
Auguroni
anche io a gennaio mi consegnano casa e mi trasferisco con la compagna e PC ovviamenteGrazie il secondo passo è quello di trovarmi una compagna ma ce ne sta del tempo!!!!
Cmq provvisoriamente avevo pensato ad una 780 e poi alla 970/980
Inviato dal mio LG-D855
-
Strix arrivate......
-
muzio85 ha scritto:
Strix arrivate......Le strix come sono?
Inviato dal mio LG-D855
-
ottime vga
-
Consiglieresti la 780ti adesso come scheda video provvisoria o meglio la 970?
Inviato dal mio LG-D855
-
aspetterei a prendere direttamente la 970 imho
-
tom1 ha scritto:
aspetterei a prendere direttamente la 970 imhoBene sarà il mio nuovo acquisto il prossimo anno!!!!!
Inviato dal mio LG-D855
-
Le bimbe sono arrivate..... pcb molto corto ci sciaquano sulla rampage[ATTACH]5021[/ATTACH]
-
come rullano......

-
-
su su attendo ancora il thread

-
-
le giga per me sono il top in ambito silenziosità ed efficienza del dissipatore
ultimamente provando asus e msi devo dire che anche quest'ultime se la cavano molto bene, ma più che altro penso che il merito sia della nuova architettura maxwell
-
avvicinarsi a 140 fps con crysis o metro con i dettagli very high è dura anche con due 980 credo, 100 fps sono intesi con i soliti mattoni conosciuti, con tutti gli altri titoli il frame rate è ben più alto...ma già 90/100 frame stabili e costanti credo siano abbondanti e soddisfacenti anche per i più esigenti.muzio85 ha scritto:
a 144 sopra i 100 fps?
beh queste schede non scaldano molto e i dissipatori custom in questo caso fanno un gran lavoro rendendo la silenziosità analoga a quella di un impianto a liquido, finalmente ci siamo arrivati. Le giga hanno dissipate anche le ram e vrm con il dissipatore principale, credo siano le uniche. Come estetica mi piacciono molto le MSI Golden, con backplate e dissi in rame. Comunque, lo sli di giga 970 e ventole al 55% (non si sentono proprio), tenendo il case senza vetro stanno a 73/65 gradi. Impossibile pretendere di meglio.amd fan ha scritto:
le giga per me sono il top in ambito silenziosità ed efficienza del dissipatoreultimamente provando asus e msi devo dire che anche quest'ultime se la cavano molto bene, ma più che altro penso che il merito sia della nuova architettura maxwell
-
Un leggero OC [ATTACH]5037[/ATTACH]
-
Alla fine ho deciso di prendere una evga 970 acx 2.0 da 4gb abbinata a una evga z97 ftw o una evga z97 classified le x99 costano un pò troppo e per quello che ne faccio mi va bene anche la z97 cmq andrò di sli.
O al limite punto a una giga come scheda madre adesso vedo!!!!
Inviato dal mio LG-D855
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi