[Thread Ufficiale] ASUS ROG X99 - Rampage V Extreme
-
Mi sa che andrò di Asus deluxe perché a differenza della rampage è già disponibile e potrei riceverla domani...
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Le085 ha scritto:
Mi sa che andrò di Asus deluxe perché a differenza della rampage è già disponibile e potrei riceverla domani...Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
dopo dovrai andare di Corsair Platinum però

-
Alla fine penso che andrò di deluxe pure io dato che un amico mio che abita in paese e che vende hardware la ha in magazzino
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
dopo dovrai andare di Corsair Platinum però
Appena si abbassano un po' di prezzo...

Siccome pensavo di prendere la Rampage avevo preso le vengeance nere che le platinum non ce le vedevo bene, oltre che costavano un bel po'!
Comunque a quanto pare hanno già spedito, ordinato neanche un'ora fa asus x99 deluxe e h105 in attesa di sistemare l'impianto a liquido!
-
Poi dacci le tue impressioni può andare bene un dissipatore a liquido all in one della zalman o qualunque altra marca?O meglio ek secondo te?
-
Le085 ha scritto:
Appena si abbassano un po' di prezzo...
Siccome pensavo di prendere la Rampage avevo preso le vengeance nere che le platinum non ce le vedevo bene, oltre che costavano un bel po'!
Comunque a quanto pare hanno già spedito, ordinato neanche un'ora fa asus x99 deluxe e h105 in attesa di sistemare l'impianto a liquido!
Urca mica male!!!
Io sinceramente gli AIO non li prenderei più... Ho provato 2top ad aria sia con 1155 che 2011 e soddisfazioni ne ho avute tantissime.
Soprattutto silenziosità

Vai Leo, dopo facci vedere di cosa è capace la nuova piattaforma!!!
-
Tex ha scritto:
Urca mica male!!!Io sinceramente gli AIO non li prenderei più... Ho provato 2top ad aria sia con 1155 che 2011 e soddisfazioni ne ho avute tantissime.
Soprattutto silenziosità

Vai Leo, dopo facci vedere di cosa è capace la nuova piattaforma!!!
Per non parlare dell'upgrade della scheda per le ventole che hai in dotazione con la x99 deluxe!!
-
e bravo a leo
-
Ci sono le Ripjaws Z 3000 cl15 che vanno come dei cannoni, altro che Corsari Platinum a 400 euro e passa, quando ho visto i prezzi per poco non svengo. Però se è per i colori non discuto....
-
quando ho visto i prezzi per poco non svengo
e se lo dici tu allora ci deve essere un problema

-
beh le Corsair sono sempre state molto belle, performanti, garantite a vita ect ect...ma queste si chiamano DDR4 e per ora i prezzi sono calcolati con il martellotom1 ha scritto:
e se lo dici tu allora ci deve essere un problema
-
Andrea74 ha scritto:
beh le Corsair sono sempre state molto belle, performanti, garantite a vita ect ect...ma queste si chiamano DDR4 e per ora i prezzi sono calcolati con il martello
Le crucial ballistix sport sono ottime memorie!!!!
-
nemesis7333 ha scritto:
Le crucial ballistix sport sono ottime memorie!!!!Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
purtroppo le trovi solo in Germania o altrove o con il contagocce in italia
-
tom1 ha scritto:
purtroppo le trovi solo in Germania o altrove o con il contagocce in italiaDifatti le prendo lì le memorie e la scheda madre i kit a liquido della ek per LGA 2011 vanno bene anche per LGA 2011-3?
-
nemesis7333 ha scritto:
Difatti le prendo lì le memorie e la scheda madre i kit a liquido della ek per LGA 2011 vanno bene anche per LGA 2011-3?Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
No.
-
Tom al limite avrei puntato su un noctua DH-14 nel caso non dovrebbe essere fattibile che ne pensi?
-
nemesis7333 ha scritto:
Tom al limite avrei puntato su un noctua DH-14 nel caso non dovrebbe essere fattibile che ne pensi?Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Prendi un AIO performante a quel punto magari uno Swiftech comprando in Germania
-
tom1 ha scritto:
Prendi un AIO performante a quel punto magari uno Swiftech comprando in GermaniaSi cmq per la scheda madre la gaming 7 della giga non e male costa anche poco!!!
-
vanno bene tutte. Scegli quella che più ti piace esteticamente e via.
-
tom1 ha scritto:
vanno bene tutte. Scegli quella che più ti piace esteticamente e via.OK cmq prenderò una gigabyte X99 gaming 5
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi