[Thread Ufficiale] ASUS ROG X99 - Rampage V Extreme
-
Tex ha scritto:
Urca mica male!!!Io sinceramente gli AIO non li prenderei più... Ho provato 2top ad aria sia con 1155 che 2011 e soddisfazioni ne ho avute tantissime.
Soprattutto silenziosità

Vai Leo, dopo facci vedere di cosa è capace la nuova piattaforma!!!
Per non parlare dell'upgrade della scheda per le ventole che hai in dotazione con la x99 deluxe!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
e bravo a leo
-
Ci sono le Ripjaws Z 3000 cl15 che vanno come dei cannoni, altro che Corsari Platinum a 400 euro e passa, quando ho visto i prezzi per poco non svengo. Però se è per i colori non discuto....
-
quando ho visto i prezzi per poco non svengo
e se lo dici tu allora ci deve essere un problema

-
beh le Corsair sono sempre state molto belle, performanti, garantite a vita ect ect...ma queste si chiamano DDR4 e per ora i prezzi sono calcolati con il martellotom1 ha scritto:
e se lo dici tu allora ci deve essere un problema
-
Andrea74 ha scritto:
beh le Corsair sono sempre state molto belle, performanti, garantite a vita ect ect...ma queste si chiamano DDR4 e per ora i prezzi sono calcolati con il martello
Le crucial ballistix sport sono ottime memorie!!!!
-
nemesis7333 ha scritto:
Le crucial ballistix sport sono ottime memorie!!!!Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
purtroppo le trovi solo in Germania o altrove o con il contagocce in italia
-
tom1 ha scritto:
purtroppo le trovi solo in Germania o altrove o con il contagocce in italiaDifatti le prendo lì le memorie e la scheda madre i kit a liquido della ek per LGA 2011 vanno bene anche per LGA 2011-3?
-
nemesis7333 ha scritto:
Difatti le prendo lì le memorie e la scheda madre i kit a liquido della ek per LGA 2011 vanno bene anche per LGA 2011-3?Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
No.
-
Tom al limite avrei puntato su un noctua DH-14 nel caso non dovrebbe essere fattibile che ne pensi?
-
nemesis7333 ha scritto:
Tom al limite avrei puntato su un noctua DH-14 nel caso non dovrebbe essere fattibile che ne pensi?Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Prendi un AIO performante a quel punto magari uno Swiftech comprando in Germania
-
tom1 ha scritto:
Prendi un AIO performante a quel punto magari uno Swiftech comprando in GermaniaSi cmq per la scheda madre la gaming 7 della giga non e male costa anche poco!!!
-
vanno bene tutte. Scegli quella che più ti piace esteticamente e via.
-
tom1 ha scritto:
vanno bene tutte. Scegli quella che più ti piace esteticamente e via.OK cmq prenderò una gigabyte X99 gaming 5
-
tom1 ha scritto:
No.nemesis7333 ha scritto:
Difatti le prendo lì le memorie e la scheda madre i kit a liquido della ek per LGA 2011 vanno bene anche per LGA 2011-3?Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Come no!
LGA 2011 e 2011-3 sono perfettamente identici come aggancio.
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Le085 ha scritto:
Come no!LGA 2011 e 2011-3 sono perfettamente identici come aggancio.
"EK Water Blocks, Ljubljana based premium water cooling gear manufacturer, confirms that all of it's current CPU water blocks fully support the latest generation Intel LGA-2011-3 (Socket R3) Core i7 series processors (codename Haswell-E). Due to the same mounting holes pattern of these socket LGA-2011-3 (Socket R3) based microprocessors EK is pleased to confirm the following products to be 100% compatible with the Intel Core i7 5800/5900 series processors:
- EK-Supreme LTX (any revision, any variant)
- EK-Supreme LTX UNI (any revision, any variant; EK-L-series kit water block, not sold separately)
- EK-Supremacy (any variant except AMD C32/G34, Elite - Intel 115x and Elite - Intel 1366 type)
- EK-Supremacy EVO (any variant except AMD C32/G34, Elite - Intel 115x and Elite - Intel 1366 type)''
- EK-Supreme LTX (any revision, any variant)
-
Eh appunto
-
io intendevo come modelli più che altro
-
salve a tutti sono nuovo qui sul forum
ho un quesito da porvi
ho acquistato un corsair h115 da montare sulla rampage che mi dovrebbe arrivare a breve
ora la mia domanda è da neofita dei sitemi all in one come il corsair
a quale connettore della motherboard devo collegarlo?
lo chiedo perche non vorrei fare danni collegandolo al connettore sbagliato
devo fare altre cose?tipo impostazioni dal bios?
grazie
-
il classico CPU_Fan
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi