[Thread Ufficiale] ASUS ROG X99 - Rampage V Extreme
-
Tom al limite avrei puntato su un noctua DH-14 nel caso non dovrebbe essere fattibile che ne pensi?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
nemesis7333 ha scritto:
Tom al limite avrei puntato su un noctua DH-14 nel caso non dovrebbe essere fattibile che ne pensi?Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Prendi un AIO performante a quel punto magari uno Swiftech comprando in Germania
-
tom1 ha scritto:
Prendi un AIO performante a quel punto magari uno Swiftech comprando in GermaniaSi cmq per la scheda madre la gaming 7 della giga non e male costa anche poco!!!
-
vanno bene tutte. Scegli quella che più ti piace esteticamente e via.
-
tom1 ha scritto:
vanno bene tutte. Scegli quella che più ti piace esteticamente e via.OK cmq prenderò una gigabyte X99 gaming 5
-
tom1 ha scritto:
No.nemesis7333 ha scritto:
Difatti le prendo lì le memorie e la scheda madre i kit a liquido della ek per LGA 2011 vanno bene anche per LGA 2011-3?Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Come no!
LGA 2011 e 2011-3 sono perfettamente identici come aggancio.
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Le085 ha scritto:
Come no!LGA 2011 e 2011-3 sono perfettamente identici come aggancio.
"EK Water Blocks, Ljubljana based premium water cooling gear manufacturer, confirms that all of it's current CPU water blocks fully support the latest generation Intel LGA-2011-3 (Socket R3) Core i7 series processors (codename Haswell-E). Due to the same mounting holes pattern of these socket LGA-2011-3 (Socket R3) based microprocessors EK is pleased to confirm the following products to be 100% compatible with the Intel Core i7 5800/5900 series processors:
- EK-Supreme LTX (any revision, any variant)
- EK-Supreme LTX UNI (any revision, any variant; EK-L-series kit water block, not sold separately)
- EK-Supremacy (any variant except AMD C32/G34, Elite - Intel 115x and Elite - Intel 1366 type)
- EK-Supremacy EVO (any variant except AMD C32/G34, Elite - Intel 115x and Elite - Intel 1366 type)''
- EK-Supreme LTX (any revision, any variant)
-
Eh appunto
-
io intendevo come modelli più che altro
-
salve a tutti sono nuovo qui sul forum
ho un quesito da porvi
ho acquistato un corsair h115 da montare sulla rampage che mi dovrebbe arrivare a breve
ora la mia domanda è da neofita dei sitemi all in one come il corsair
a quale connettore della motherboard devo collegarlo?
lo chiedo perche non vorrei fare danni collegandolo al connettore sbagliato
devo fare altre cose?tipo impostazioni dal bios?
grazie
-
il classico CPU_Fan
-
tom1 ha scritto:
il classico CPU_Fansi ma ce ne sono due cpu fan di cui uno opt
-
dok78 ha scritto:
si ma ce ne sono due cpu fan di cui uno optCPU_Fan altrimenti avrei detto OPT_Fan

-
salve
volevo da voi dei consigli
avrei necessità di un cavo piu lungo di quello in dotazione per l'antenna wifi
ora non capisco la scelta di asus di usare connettori differenti da quelli usati normalmente ma volevo capire se è possibile trovare una prolunga o una antenna con un cavo piu lungo o sostituire i connettori per poter utilizzare un'altra antenna
-
Qualcosa tipo Questo
-
tom1 ha scritto:
Qualcosa tipo Questopeccato che i connettori non sono sma ma pigtail se no avrei gia risolto da me
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi