Jump to content

non riesco ad installare avira su pc fisso


^^GPU^^

Recommended Posts

Ciao, ho dei problemi ad installare avira free su un fisso

 

Ogni volta che tento di installarlo, poco prima della fine, compare un errore relativo a web protection e il computer rallenta moltissimo.

Da quel momento in poi ogni 10 min circa compare una finestra con il conto alla rovescia per il riavvio di windows con un errore relativo all' utente SYSTEM.

 

Ho anche formattato il pc per lavorare su un sistema pulito ma il problema rimane lo stesso.

 

Posto anche la configurazione e screenshot dell' errore

 

cpu AMD Phenom 9650 Quad-Core

ram 4 GB ddr2

mobo ASRock K10N78M Pro

 

[ATTACH=CONFIG]4025[/ATTACH]

 

Vi è mai capitata una cosa del genere?

Link to comment
Share on other sites

Se disattivi la web protection?

 

Intendi una volta che si è interrotta l' installazione?

In realtà la web protection non parte mai, quindi non posso neanche disattivarla, proprio perchè quando sta per terminare l' installazione compare quel messaggio e si interrompe in qualche modo il processo.

 

Non mi era mai capitata una cosa del genere e neanche posso pensare ad un' incompatibilità hardware, impossibile credo.

 

Ho lanciato tdsskiller e non ha trovato nessun rootkit. È proprio strana sta cosa?:cheazz:

 

Eventualmente tra avg e avast quale sarebbe meglio, mi pare che le alternative siano queste, oppure se avete un altro nome al pari di avira proponete pure:).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...