SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Porca miseriaccia!!! Sto fuori come un'anguilla anche questa sera.... mi sa che devo cambiare compagnia!!

No no, la compagnia non si cambia, visto che è eccezionale.... o ci si abitua a questo stato (e si migliora) oppure ci si ferma un pochino prima....

Ma che sto a scrive che non vedo niente?
Boh.... vediamo di passare qualche minuto al pc sperando che l'effetto passi presto per infilarsi nel letto senza giramenti di testa.....
Ci si becca domani.... speriamo

ciao
-
a breve natale -
spammmm
-
WarOfDevil ha scritto:
Madoo quanti laureati/quasi in questo forum....mi sento tanto ignorante nonostante sto studiando una baca dati di quiz e mi accorgo di non sapere niente di storia e italiano XDSaw93 ha scritto:
anche io
che brutta l'ignoranzaio invece sono il contrario

poco me frega di spere quando è morto quello, chi ha conquistato quell'altro...
mi interessa di più capire come funzionano le cose

-
-
Robymetallo95 ha scritto:
io invece sono il contrario
poco me frega di spere quando è morto quello, chi ha conquistato quell'altro...
mi interessa di più capire come funzionano le cose

un po di istruzione non fa male..

-
-
io quest'anno dovrei diplomarmi... sempre se tutto va bene

-
Madò che anzia ste feste...uff
-
ci vorrebbe qualche regalo -
perchè ansia?
-
Eh non sò,forse col fatto che passando queste feste passa un altro anno e più andiamo avanti e più stiamo peggio. E' un impressione mia.
-
sta crisi ci distrugge -
incoming super cenone

-
WarOfDevil ha scritto:
Eh non sò,forse col fatto che passando queste feste passa un altro anno e più andiamo avanti e più stiamo peggio. E' un impressione mia.ce l'ho pure io questa impresione
:asd: -
su pensate a stare bene
-
tom1 ha scritto:
su pensate a stare beneeh non è così semplice, io sto ancora pensando come recuperare un 4 in filosofia e vari 5/4 in matematica

vediamo se oggi, domani e dopo riesco a dimenticarmene

-
-
tom1 ha scritto:

s'altronde non è colpa mia se sti filosofi si chiamano uguali e dicono le stesse cose

Anassagora, anassimene, anassimandro...

se si chiamavano luca marco e gianluigi e ognuno diceva cose diverse dall'altro non mi confondevo

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi