SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Madò che anzia ste feste...uff
-
ci vorrebbe qualche regalo -
perchè ansia?
-
Eh non sò,forse col fatto che passando queste feste passa un altro anno e più andiamo avanti e più stiamo peggio. E' un impressione mia.
-
sta crisi ci distrugge -
incoming super cenone

-
WarOfDevil ha scritto:
Eh non sò,forse col fatto che passando queste feste passa un altro anno e più andiamo avanti e più stiamo peggio. E' un impressione mia.ce l'ho pure io questa impresione
:asd: -
su pensate a stare bene
-
tom1 ha scritto:
su pensate a stare beneeh non è così semplice, io sto ancora pensando come recuperare un 4 in filosofia e vari 5/4 in matematica

vediamo se oggi, domani e dopo riesco a dimenticarmene

-
-
tom1 ha scritto:

s'altronde non è colpa mia se sti filosofi si chiamano uguali e dicono le stesse cose

Anassagora, anassimene, anassimandro...

se si chiamavano luca marco e gianluigi e ognuno diceva cose diverse dall'altro non mi confondevo

-
-
vabbè io vado a magnare dagli zii

a domani ragazzi

-
tomorrow
-
sera,tanto nel 2012 non esistiamo più!

-
Il 21/12/2012 farò 23 anni... la festa sarà la fine del mondo..
-
-
auguruuurrrriiii!!
-
Rinnovamento degli Auguri a tutti

-
ho dato 70centesimi di offerta a messa per farli diventare sperando in 7000€ alle scomesse di calcio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi