SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spam mattutino

-
Ma a quel punto non vale la pena di usare una memoria allo stato solido? penso che costerebbe di meno e sicuramente sarebbe molto meno delicata di un hdd miniaturizzato.
-
Ecco un altro video per il piacere di Shadow

-
Rankine ha scritto:
Ecco un altro video per il piacere di Shadow
Questo video non lo conoscevo!!

Stupendoooooo

mi sa che lo pubblichero sul mio profilo di facebook

-
-
penguin86 ha scritto:
Sapessi io...ormai ci provo con tutte quelle carine che conosco senza badare a idee e pensieri ma tanto non mi caga nessuna!!!
Prova a fare reverse enginering, magari qualcosa scappa fuori...

ma guarda son rimasto totalmente allibito quando ci è venuta a provare spudoratamente con me una ragazza (per giunta molto carina
) a una festa di laurea in cui ero bello ubriaco. ora vuoi perchè ero bello ubriaco (ho provato a interrogare giù di lì come andava ma considerando che mi reggevo a mala pena in piedi....figuriamoci il resto...
:2funny:) vuoi perchè non avevo nessun interesse per sta ragazza io l'ho praticamente ignorata (insomma mi ha chiesto letterealmente se gli stavo dando due di picche e io gli ho detto in qualche modo di sì ...). dopo più un mese c'è ancora l'astio dei miei amici che si chiedono perchè io l'abbia fatto e cmq non la sia andata a cercare dopo. Da quel che ho potuto notare in seguito, è completamente imbecille e non mi pento affatto...Ok insomma quello che non mi torna è perchè una ragazza mai vista e conosciuta debba essere interessata a me per quello che non sono (...sì stavo facendo lo stupido con una bambola gonfiabile regalo di laurea e insomma lei ha detto che gli sono sembrato pratico o giù di lì...non mi chiedete bene i dettagli perchè non c'ho capito niente) e invece una ragazza che mi conosce per quello che sono veramente e a cui ho provato a fargli capire l'affetto che provo per lei ...nulla, non si sbilancia di un millimetro...
che pazienza che ci vuole nella vita...spero mi basterà...altrimenti passerò alla fase "ci provo con tutte quelle che conosco" pure io e fanculo all'amore...
che tristezza però...
tutto questo per dire che non sono gay come qualcuno potrebbe pensare

anche se forse dopo quello che ho scritto qualcuno potrebbe esserne ancora più convinto :AAAAH:
-
Vai di spam, appena rientrato da lavoro
però l'ultima ora l'ho trascorsa con i colleghi al bar 
:briai:
Valerio :birra:
-
spammino per i 1000

-
prima non riuscivo a connettermi o.o
-
spammino e mi guardo Castle
-
ShadoW ha scritto:
prima non riuscivo a connettermi o.oidem

-
swattolo ha scritto:
idem
mha che cosa strana :cheazz:
-
Le085 ha scritto:
spammino per i 1000
ti dò una mano??

ShadoW ha scritto:
prima non riuscivo a connettermi o.oswattolo ha scritto:
idem
ShadoW ha scritto:
mha che cosa strana :cheazz:idem. è dalle 8 che non entravo infatti ho avvisato marco
magari poi ci spiega cosa è successo per bene!
-
apix_1024 ha scritto:
ti dò una mano??
:n2mu:
-
Raga è normale che mi avvicino alle macchine e premo INVIO nella vita reale? Forse gioco troppo a GTA?

-
penguin86 ha scritto:
Raga è normale che mi avvicino alle macchine e premo INVIO nella vita reale? Forse gioco troppo a GTA?
normalissimo. io ho anche la mazza da baseball in macchina :perfido::perfido::perfido:
-
apix_1024 ha scritto:
ti dò una mano??
idem. è dalle 8 che non entravo infatti ho avvisato marco
magari poi ci spiega cosa è successo per bene!
io avevo contattato il leo ma non mi ha saputo dire niente

penguin86 ha scritto:
mmh direi di si

-
Spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

-
penguin86 ha scritto:
Metti Linux
mi era sfuggito il messaggio, ci ho pensato diverse volte ma alla fine non riesco mai a decidermi:muro:, al prossimo formattone ti chiedo consiglio sul dafarsi 
:n2mu: anch'io do una mano volentieriLe085 ha scritto:
spammino per i 1000
apix_1024 ha scritto:
ti dò una mano??
-
Non c'è bisogno di formattone;) puoi usare wubi e fa tutto lui da windows;)oppure vai di partition magic ti fai una ext2-3 e ci metti su la 9.04 di ubuntu ...molto user friendly;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi