SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spammino per i 1000

-
prima non riuscivo a connettermi o.o
-
spammino e mi guardo Castle
-
ShadoW ha scritto:
prima non riuscivo a connettermi o.oidem

-
swattolo ha scritto:
idem
mha che cosa strana :cheazz:
-
Le085 ha scritto:
spammino per i 1000
ti dò una mano??

ShadoW ha scritto:
prima non riuscivo a connettermi o.oswattolo ha scritto:
idem
ShadoW ha scritto:
mha che cosa strana :cheazz:idem. è dalle 8 che non entravo infatti ho avvisato marco
magari poi ci spiega cosa è successo per bene!
-
apix_1024 ha scritto:
ti dò una mano??
:n2mu:
-
Raga è normale che mi avvicino alle macchine e premo INVIO nella vita reale? Forse gioco troppo a GTA?

-
penguin86 ha scritto:
Raga è normale che mi avvicino alle macchine e premo INVIO nella vita reale? Forse gioco troppo a GTA?
normalissimo. io ho anche la mazza da baseball in macchina :perfido::perfido::perfido:
-
apix_1024 ha scritto:
ti dò una mano??
idem. è dalle 8 che non entravo infatti ho avvisato marco
magari poi ci spiega cosa è successo per bene!
io avevo contattato il leo ma non mi ha saputo dire niente

penguin86 ha scritto:
mmh direi di si

-
Spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

-
penguin86 ha scritto:
Metti Linux
mi era sfuggito il messaggio, ci ho pensato diverse volte ma alla fine non riesco mai a decidermi:muro:, al prossimo formattone ti chiedo consiglio sul dafarsi 
:n2mu: anch'io do una mano volentieriLe085 ha scritto:
spammino per i 1000
apix_1024 ha scritto:
ti dò una mano??
-
Non c'è bisogno di formattone;) puoi usare wubi e fa tutto lui da windows;)oppure vai di partition magic ti fai una ext2-3 e ci metti su la 9.04 di ubuntu ...molto user friendly;)
-
Tutta la serata a provacce co una e alla fine non c'è stata... e so che non c'è stata solo perché ha 28 anni e io 22... stupide donne...
Vabbè vado a dormì va così me passa pure la sbornia...
-
Ragazzi è stato indetto il 4° contest fotografico, partecipate mi raccomando, sarebbe bello vedere anche gli admin a sto giro, e anche tutti quelli che sono delusi dai rapporti con le ragazze
su fate qualche scatto 
Valerio
-
valego ha scritto:
Ragazzi è stato indetto il 4° contest fotografico, partecipate mi raccomando, sarebbe bello vedere anche gli admin a sto giro, e anche tutti quelli che sono delusi dai rapporti con le ragazze
su fate qualche scatto
Valerio

stavolta mi ci metto d'impegno sperando di riuscire a raccattare sta d60O0
-
-
valego ha scritto:
su fate qualche scatto
Valerio
Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale?

-
ecco cosa mi ero dimenticato di scrivere 
Valerio
-
penguin86 ha scritto:
Tutta la serata a provacce co una e alla fine non c'è stata... e so che non c'è stata solo perché ha 28 anni e io 22... stupide donne...Vabbè vado a dormì va così me passa pure la sbornia...
mha... ste donne io non le capirò mai :cheazz:
valego ha scritto:
su fate qualche scatto
Valerio
:perfido:
penguin86 ha scritto:
Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale?

valego ha scritto:
ecco cosa mi ero dimenticato di scrivere
Valerio
:2funny:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi