SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
riparato a livello di pin?
-
tom1 ha scritto:
riparato a livello di pin?no, intendevo dire un vecchio pc industriale dotato di intel 486.

-
Foto Mario
-
meiyo ha scritto:
Foto MarioSe mi richiamano in quella azienda faccio un paio di foto, non ci ho pensato..
-
Ogni tanto passo per un saluto..

-
in attesa di un asus zenfone2 64gb

-
apix_1024 ha scritto:
in attesa di un asus zenfone2 64gb
Noooooo, bello e impossibile?
Cpu intel e smartphone android, secondo me, ancora non vanno d'accordo...
-
megthebest ha scritto:
Noooooo, bello e impossibile?Cpu intel e smartphone android, secondo me, ancora non vanno d'accordo...
È un azzardo infatti. Xò mi stuzzica
-
Ho un teclast x98 Air II, con processore Intel e Android, và una cannonata. Ben venga anche su SmarthPhone!
-
cazzarola...
nn riesco a dormire...
alle 5 mi devo alzare
-
ed un LG G3 come lo vedete? ci son capitato su per caso oggi e a parte la risoluzione dello schermo pompatissima non vedo differenze con il mio note 3...
-
apix_1024 ha scritto:
ed un LG G3 come lo vedete? ci son capitato su per caso oggi e a parte la risoluzione dello schermo pompatissima non vedo differenze con il mio note 3...È stato premiato come miglior smartphone del 2014 insieme ad iphone 6... Peccato per la risoluzione troppo elevata che inficia la durata dell'ottima batteria montata, portandola ad una durata standard..
Penso però che rispetto al note 3 non ci siano tutte ste differenze...
-
megthebest ha scritto:
È stato premiato come miglior smartphone del 2014 insieme ad iphone 6... Peccato per la risoluzione troppo elevata che inficia la durata dell'ottima batteria montata, portandola ad una durata standard..Penso però che rispetto al note 3 non ci siano tutte ste differenze...
infatti è quello che ho visto io... un note 3 con più risoluzione

aspetterò sto benedetto asus zenfone2... ormai la scimmia c'è....
-
mia madre vorrebbe un pc per mail/internet e quindi in questo week vedo che farle su.
monitor le rifilo quello di mio fratello (22" a 1680) e a lui rifilo il mio 27" asus fullhd.
io prenderei un 1440p o un 4k ma credo che la mia R9 285 faticherebbe non poco con i 4k, sbaglio?
-
Quella di quest'anno sarà l'ultima edizione del CeBIT? È stato un flop...
ciao
EDIT: 100 espositori in meno rispetto all'anno precedente, ma i visitatori sono cresciuti (da 208 mila a 221 mila). Le novità interessanti presentate sono pochissime rispetto agli anni precedenti (anche se l'anno scorso non mi pare sia andato alla grande). Comunque il prossimo 14-18 marzo si ripresenterà il CeBIT.
-
apix_1024 ha scritto:
mia madre vorrebbe un pc per mail/internet e quindi in questo week vedo che farle su.monitor le rifilo quello di mio fratello (22" a 1680) e a lui rifilo il mio 27" asus fullhd.
io prenderei un 1440p o un 4k ma credo che la mia R9 285 faticherebbe non poco con i 4k, sbaglio?
se è quello il suo unico uso basta un tablet..gli da meno noie e lo porta dove vuole..tanto con quello che costano risparmi sicuramente.
per il 4k..assolutamente inutile..con un 1440p..vai tranquillo..ma ti consiglierei piu una 290 a quella risoluzione
-
Lo apri tu il 3d con la tua nuova configurazione e relative foto o ci penso io cosi che tu nei commenti possa farlo?
Dai Dai che siamo tutti curiosi!
-
principe andry ha scritto:
Quella di quest'anno sarà l'ultima edizione del CeBIT? È stato un flop...ciao
EDIT: 100 espositori in meno rispetto all'anno precedente, ma i visitatori sono cresciuti (da 208 mila a 221 mila). Le novità interessanti presentate sono pochissime rispetto agli anni precedenti (anche se l'anno scorso non mi pare sia andato alla grande). Comunque il prossimo 14-18 marzo si ripresenterà il CeBIT.
La novità è l'Apple Watch e company che non servono a niente!
I TV curvi che sono tutto un programma, al prossimo salone del mobile proporranno anche i divani curvi.
Schede madri con l'unica novita di riproporre quelle dell'anno precedente con l'aggiunta dell'USB 3.1 e basta.
Notebook in via di estinzione per i fantomatici tablet limitati e lenti.
I processori hanno preso un anno sabbatico.
Vado avanti?

Il problema forse non sono le scarse novità per mancanze di idee ma i soldini che scarseggiano nelle tasche dei comuni mortali.
-
Spam, ahahahah
-
Buona Pasqua
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi