SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Rankine ha scritto:
eh infatti qui in rete si parla di oltre 200W di consumo in full load.... senza o.c.così dopo il tuo ali patacca muore sul serio!!! devi prendere una vga che stia sotto i 150watt in full! altrimenti devi cambiare ali! per forza di cose!!:perfido:
-
facciamo entrambi va là... solo che ora come ora urge la vga e poi si va di alimentatore
-
ma ci devi giocà benchà o fare rendering? considera che la 260 con i cuda va molto meglio della 9800gx2
-
la userei per grafica 2d e 3d e per qualche gioco ogni tanto.... niente bench
-
Spammino dopolavoro :hypo:
-
apix_1024 ha scritto:
così dopo il tuo ali patacca muore sul serio!!! devi prendere una vga che stia sotto i 150watt in full! altrimenti devi cambiare ali! per forza di cose!!:perfido:
:2funny:
-
Spammino Giornaliero

-
Le085 ha scritto:
yesssssssssssssssssssss:AAAAH:domattina spero di fare le prime foto, ora mi leggo un po' il manuale

Allora queste foto

-
Oggi vado al mare con la morosa e qualche amico/a, niente di strano, apparte che:
- la nonna della mia morosa mi vuole conoscere e prima andrò da lei
- la sua zia idem e su FB con al zia ci parlo quasi sempre e vuole vedermi di persona
Fin qui alla fine passa tutto..
Il brutto è che ci porta al mare il padre della mia EX e lui a momenti mi odia O__O
Non sa che che sono fidanzato con la sua migliore amica -.-
C'ho paura

-
swattolo ha scritto:
Oggi vado al mare con la morosa e qualche amico/a, niente di strano, apparte che:- la nonna della mia morosa mi vuole conoscere e prima andrò da lei
- la sua zia idem e su FB con al zia ci parlo quasi sempre e vuole vedermi di persona
Fin qui alla fine passa tutto..
Il brutto è che ci porta al mare il padre della mia EX e lui a momenti mi odia O__O
Non sa che che sono fidanzato con la sua migliore amica -.-
C'ho paura

Uahahahahahah
:2funny:
Ma tutte a te capitano?!?!?!?

-
ShadoW ha scritto:
Spammino Giornaliero
:n2mu:
spam

-
Le085 ha scritto:
yesssssssssssssssssssss:AAAAH:domattina spero di fare le prime foto, ora mi leggo un po' il manuale

valego ha scritto:
Allora queste foto
Siamo curiosi di vederti all'opera.
:knuppel2: 
-
antobov ha scritto:
Ci sono anche io!!!
:knuppel2: -
combofix ha ristabilito l'ordine nel mio pc indemoniato!!
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
combofix ha ristabilito l'ordine nel mio pc indemoniato!!
:asd:

-
domani formatto lo stesso... da un pò di giorni mi esce sta bsod: pfn_list_corrupt......
si deve essere incasinato qualcosa a bestia...
le ram non sono visto che le tengo a 2.10volt e con 2volt passano 3 ore di memtes... il procio neppure visto che sta a [email protected] e passa linx in scioltezza... qui è proprio windows che ha da ridire per qualcosa di suo... sto infame... mercoledì devo ricominciare la tesi quindi deve essere tutto perfetto!
:muro: -
antobov ha scritto:
valego ha scritto:
Allora queste foto
eccomi eccomi , ora posto i primi dodici scatti fatti alla cieca...come so venuti son venuti...cioè male perchè nn so bono, mi serve pratica

-
-
apix_1024 ha scritto:
domani formatto lo stesso... da un pò di giorni mi esce sta bsod: pfn_list_corrupt......si deve essere incasinato qualcosa a bestia...
le ram non sono visto che le tengo a 2.10volt e con 2volt passano 3 ore di memtes... il procio neppure visto che sta a [email protected] e passa linx in scioltezza... qui è proprio windows che ha da ridire per qualcosa di suo... sto infame... mercoledì devo ricominciare la tesi quindi deve essere tutto perfetto!
:muro:Io pure dovrei formattare...:muro:ma aspetto che la scuola finisce...
-
Visto episodio 24 di NCIS sesta serie, da panico, ci prepariamo ad un finale di stagione con il botto :AAAAH:
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi