SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Le085 ha scritto:
yesssssssssssssssssssss:AAAAH:domattina spero di fare le prime foto, ora mi leggo un po' il manuale

Allora queste foto

-
Oggi vado al mare con la morosa e qualche amico/a, niente di strano, apparte che:
- la nonna della mia morosa mi vuole conoscere e prima andrò da lei
- la sua zia idem e su FB con al zia ci parlo quasi sempre e vuole vedermi di persona
Fin qui alla fine passa tutto..
Il brutto è che ci porta al mare il padre della mia EX e lui a momenti mi odia O__O
Non sa che che sono fidanzato con la sua migliore amica -.-
C'ho paura

-
swattolo ha scritto:
Oggi vado al mare con la morosa e qualche amico/a, niente di strano, apparte che:- la nonna della mia morosa mi vuole conoscere e prima andrò da lei
- la sua zia idem e su FB con al zia ci parlo quasi sempre e vuole vedermi di persona
Fin qui alla fine passa tutto..
Il brutto è che ci porta al mare il padre della mia EX e lui a momenti mi odia O__O
Non sa che che sono fidanzato con la sua migliore amica -.-
C'ho paura

Uahahahahahah
:2funny:
Ma tutte a te capitano?!?!?!?

-
ShadoW ha scritto:
Spammino Giornaliero
:n2mu:
spam

-
Le085 ha scritto:
yesssssssssssssssssssss:AAAAH:domattina spero di fare le prime foto, ora mi leggo un po' il manuale

valego ha scritto:
Allora queste foto
Siamo curiosi di vederti all'opera.
:knuppel2: 
-
antobov ha scritto:
Ci sono anche io!!!
:knuppel2: -
combofix ha ristabilito l'ordine nel mio pc indemoniato!!
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
combofix ha ristabilito l'ordine nel mio pc indemoniato!!
:asd:

-
domani formatto lo stesso... da un pò di giorni mi esce sta bsod: pfn_list_corrupt......
si deve essere incasinato qualcosa a bestia...
le ram non sono visto che le tengo a 2.10volt e con 2volt passano 3 ore di memtes... il procio neppure visto che sta a [email protected] e passa linx in scioltezza... qui è proprio windows che ha da ridire per qualcosa di suo... sto infame... mercoledì devo ricominciare la tesi quindi deve essere tutto perfetto!
:muro: -
antobov ha scritto:
valego ha scritto:
Allora queste foto
eccomi eccomi , ora posto i primi dodici scatti fatti alla cieca...come so venuti son venuti...cioè male perchè nn so bono, mi serve pratica

-
-
apix_1024 ha scritto:
domani formatto lo stesso... da un pò di giorni mi esce sta bsod: pfn_list_corrupt......si deve essere incasinato qualcosa a bestia...
le ram non sono visto che le tengo a 2.10volt e con 2volt passano 3 ore di memtes... il procio neppure visto che sta a [email protected] e passa linx in scioltezza... qui è proprio windows che ha da ridire per qualcosa di suo... sto infame... mercoledì devo ricominciare la tesi quindi deve essere tutto perfetto!
:muro:Io pure dovrei formattare...:muro:ma aspetto che la scuola finisce...
-
Visto episodio 24 di NCIS sesta serie, da panico, ci prepariamo ad un finale di stagione con il botto :AAAAH:
Valerio
-
valego ha scritto:
Visto episodio 24 di NCIS sesta serie, da panico, ci prepariamo ad un finale di stagione con il botto :AAAAH:Valerio
Adesso me guardo anch'io
sono troppo curioso....Ziva -
1300 post di puro SPAM........................
-
antobov ha scritto:
1300 post di puro SPAM........................
Ma da dove si vede?
-
Raga guardate questo video!!!
:2funny: -
mamma mia che bella visione che ha da lì il suo tipo!!!!!

-
spammmmm
-
spam per mille
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi