SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Le085 ha scritto:
Ma che FM e FM....dobbiamo benchàààtra la robetta che avevamo mi son dimenticato di dirti che abbiamo ancora qua la 1900gt di apix...
che ti ricordo è vga da wr facile:fiufiu:
forza forza....dobbiamo rimediare anche una hydor selz, ricordati...i wubbi li abbiamo...il rad non serve...un po' di tubi e fascette...e si va...
ci vorrebbe un e8600 ma vabbeh...
di sotto al magazzino dove lavoro ho un bombolone di azoto... un po di bombolette piccole e un bombolone di r407c... ho diverse bombole di schiuma poliuretanica... ho l'armaflex di qualsiasi misura (per il tolotto)... e adesso che mi affaccio dalla finestra, mi sono accorto che c'è anche un rotolo di 10 metri di isolante neoprene sp.10mm.......
-
pirella ha scritto:
di sotto al magazzino dove lavoro ho un bombolone di azoto... un po di bombolette piccole e un bombolone di r407c... ho diverse bombole di schiuma poliuretanica... ho l'armaflex di qualsiasi misura (per il tolotto)... e adesso che mi affaccio dalla finestra, mi sono accorto che c'è anche un rotolo di 10 metri di isolante neoprene sp.10mm.......quand'è che butti via quel cesso di barchetta e ti compri una bella station wagon?

-
Guardate a che mezzucci è costretto quel poveraccio di mauri:

mi ha modificato la firma mettendo il suo link a posto del mio...
vergognoso....e voi che lo cliccate ancora...
e quando cliccavate me cliccavate lui....vergognissima
ricordate io sono 56 e lui l'infame è 58
controllate sempre !
-
Le085 ha scritto:
Guardate a che mezzucci è costretto quel poveraccio di mauri:mi ha modificato la firma mettendo il suo link a posto del mio...
vergognoso....e voi che lo cliccate ancora...
e quando cliccavate me cliccavate lui....vergognissima
ricordate io sono 56 e lui l'infame è 58
controllate sempre !
astuto il mauri!
per questo sarà ancor più, severamente, e dolcemente, PUNITO!

-
che si fotta ora ...ho cambiato pwd

-
cmq vorrei capire perchè pirella è l'unico degli utenti connessi con il +...
pirella+

-
lo so ragazzi, è stato piu' forte di me..
non tanto per i click in se' per se' ma per fregare leo -
One1ros ha scritto:
lo so ragazzi, è stato piu' forte di me..
non tanto per i click in se' per se' ma per fregare leonon hai scuse...ti sei fatto troppi nemici ormai, sei spacciato:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
che si fotta ora ...ho cambiato pwd
e secondo te questo sarebbe un deterrente?!
-
Le085 ha scritto:
non hai scuse...ti sei fatto troppi nemici ormai, sei spacciato:fiufiu:ma stai zitto che neanche ti funziona il link pietoso che hai in firma...
-
Le085 ha scritto:
cmq vorrei capire perchè pirella è l'unico degli utenti connessi con il +...pirella+

e che c'è da capire? :pirellapower:
One1ros ha scritto:
ma stai zitto che neanche ti funziona il link pietoso che hai in firma...huahuahuah è vero

-
pirella ha scritto:
e che c'è da capire? :pirellapower:huahuahuah è vero

ora va

leo è malato e ha tanto mal di testa e gli fanno male gli occhietti e ha scritto la roba fuori dal link

se qualcuno è così compasionevole da cliccarlo un po' lui si risolleverà un pochino sennò si abbandonerà alla sua influenza suina
quant'è porco leo quant'è porco leo...
-
ps: pirè non te sembra di esagerare un pochino?

-
pirella ha scritto:
e che c'è da capire? :pirellapower:huahuahuah è vero

:clapclap: con questa nuova firma ti sei aggiudicato un bel click

(cmq io vi clicco, siete voi che non lo fate)
bighellonate a parte stasera se non sei a monteleone noi andiamo a vedere che guerriglia
p.s. sei stato segnalato

-
Le085 ha scritto:
ora va
leo è malato e ha tanto mal di testa e gli fanno male gli occhietti e ha scritto la roba fuori dal link

se qualcuno è così compasionevole da cliccarlo un po' lui si risolleverà un pochino sennò si abbandonerà alla sua influenza suina
quant'è porco leo quant'è porco leo...
cosi vero che hai sbagliato a quotare
-
One1ros ha scritto:
cosi vero che hai sbagliato a quotarenon ho sbagliato, ho quotato lui che diceva che era vero, sei tu che sei sbagliato...tua madre ha sempre voluto una femminuccia e al primo tentativo non gli è uscito niente di meglio che un omosessuale

-
Le085 ha scritto:
non ho sbagliato, ho quotato lui che diceva che era vero, sei tu che sei sbagliato...tua madre ha sempre voluto una femminuccia e al primo tentativo non gli è uscito niente di meglio che un omosessuale
sbagliato e tu sai perchè

-
One1ros ha scritto:
sbagliato e tu sai perchèultimamente più che bi mi sembri proprio omo...cmq faresti meglio a non vantartene (e tu sai perchè), raggio di sole...
...lo chiamano così a casa:fiufiu:
:2funny: -
Le085 ha scritto:
ps: pirè non te sembra di esagerare un pochino?
mo edito la firma

One1ros ha scritto:
:clapclap: con questa nuova firma ti sei aggiudicato un bel click
(cmq io vi clicco, siete voi che non lo fate)
bighellonate a parte stasera se non sei a monteleone noi andiamo a vedere che guerriglia
p.s. sei stato segnalato

a che ora? biglietti gia comprati?
PS: mo edito sta firma
-
ps2 pirè (non un mouse o una tastiera però):
sulla descrizione di piazzetta c'è scritto: "Discussioni sul mondo della scuola, dell'uni e del lavoro in generale" e non "dal lavoro"
volevo fartelo notare tante volte il tuo capo ne avesse qualcosa da ridire...il tuo stipendiuccio ci serve per comprare il dewar lo sai

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi