SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
ti ho fatto pure soldati io in sti giorni...
tanto raggiungerti non ce la farò quindi voglio vedere dove arriverai... ahahahah. ta te e pirella avete valori di attacco e difesa incredibili e non me ne capacito proprio...
io penso di avere la miglior difesa di tutti.... per ora...

trallalero trallallla!!!! :pirellapower:
-
pirella ha scritto:
io penso di avere la miglior difesa di tutti.... per ora...
trallalero trallallla!!!! :pirellapower:
si e non ho la ben che minima idea di come facciate voi due....

-
apix_1024 ha scritto:
si e non ho la ben che minima idea di come facciate voi due....
mesi e mesi e mesi passati su Ogame...

e cmq gli ultimi miei 74 attacchi (erano 3 giorni che non attaccavo), hanno fruttato circa 12000 d'oro...

leo... metti da parte i soldi... che prima o poi andremo al F.M...... hemmmm.... volevo dire prima o poi sconfiggeremo One1ros e apix!
Verso l'infinito e oltre!!!!!!!!!!!!!!!!!! vrummm!!!!!!

-
pirella ha scritto:
e cmq gli ultimi miei 74 attacchi (erano 3 giorni che non attaccavo), hanno fruttato circa 12000 d'oro...

leo... metti da parte i soldi... che prima o poi andremo al F.M...... hemmmm.... volevo dire prima o poi sconfiggeremo One1ros e apix!

macccheeeeeooooh li trovate tutti voi quelli pieni di grana??? io non porto mai a casa più di 100gold per 5 turni

-
pirella ha scritto:

Ma che FM e FM....dobbiamo benchààà
tra la robetta che avevamo mi son dimenticato di dirti che abbiamo ancora qua la 1900gt di apix...
che ti ricordo è vga da wr facile:fiufiu:
forza forza....dobbiamo rimediare anche una hydor selz, ricordati...i wubbi li abbiamo...il rad non serve...un po' di tubi e fascette...e si va...
ci vorrebbe un e8600 ma vabbeh...
-
Le085 ha scritto:
Ma che FM e FM....dobbiamo benchàààtra la robetta che avevamo mi son dimenticato di dirti che abbiamo ancora qua la 1900gt di apix...
che ti ricordo è vga da wr facile:fiufiu:
forza forza....dobbiamo rimediare anche una hydor selz, ricordati...i wubbi li abbiamo...il rad non serve...un po' di tubi e fascette...e si va...
ci vorrebbe un e8600 ma vabbeh...
di sotto al magazzino dove lavoro ho un bombolone di azoto... un po di bombolette piccole e un bombolone di r407c... ho diverse bombole di schiuma poliuretanica... ho l'armaflex di qualsiasi misura (per il tolotto)... e adesso che mi affaccio dalla finestra, mi sono accorto che c'è anche un rotolo di 10 metri di isolante neoprene sp.10mm.......
-
pirella ha scritto:
di sotto al magazzino dove lavoro ho un bombolone di azoto... un po di bombolette piccole e un bombolone di r407c... ho diverse bombole di schiuma poliuretanica... ho l'armaflex di qualsiasi misura (per il tolotto)... e adesso che mi affaccio dalla finestra, mi sono accorto che c'è anche un rotolo di 10 metri di isolante neoprene sp.10mm.......quand'è che butti via quel cesso di barchetta e ti compri una bella station wagon?

-
Guardate a che mezzucci è costretto quel poveraccio di mauri:

mi ha modificato la firma mettendo il suo link a posto del mio...
vergognoso....e voi che lo cliccate ancora...
e quando cliccavate me cliccavate lui....vergognissima
ricordate io sono 56 e lui l'infame è 58
controllate sempre !
-
Le085 ha scritto:
Guardate a che mezzucci è costretto quel poveraccio di mauri:mi ha modificato la firma mettendo il suo link a posto del mio...
vergognoso....e voi che lo cliccate ancora...
e quando cliccavate me cliccavate lui....vergognissima
ricordate io sono 56 e lui l'infame è 58
controllate sempre !
astuto il mauri!
per questo sarà ancor più, severamente, e dolcemente, PUNITO!

-
che si fotta ora ...ho cambiato pwd

-
cmq vorrei capire perchè pirella è l'unico degli utenti connessi con il +...
pirella+

-
lo so ragazzi, è stato piu' forte di me..
non tanto per i click in se' per se' ma per fregare leo -
One1ros ha scritto:
lo so ragazzi, è stato piu' forte di me..
non tanto per i click in se' per se' ma per fregare leonon hai scuse...ti sei fatto troppi nemici ormai, sei spacciato:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
che si fotta ora ...ho cambiato pwd
e secondo te questo sarebbe un deterrente?!
-
Le085 ha scritto:
non hai scuse...ti sei fatto troppi nemici ormai, sei spacciato:fiufiu:ma stai zitto che neanche ti funziona il link pietoso che hai in firma...
-
Le085 ha scritto:
cmq vorrei capire perchè pirella è l'unico degli utenti connessi con il +...pirella+

e che c'è da capire? :pirellapower:
One1ros ha scritto:
ma stai zitto che neanche ti funziona il link pietoso che hai in firma...huahuahuah è vero

-
pirella ha scritto:
e che c'è da capire? :pirellapower:huahuahuah è vero

ora va

leo è malato e ha tanto mal di testa e gli fanno male gli occhietti e ha scritto la roba fuori dal link

se qualcuno è così compasionevole da cliccarlo un po' lui si risolleverà un pochino sennò si abbandonerà alla sua influenza suina
quant'è porco leo quant'è porco leo...
-
ps: pirè non te sembra di esagerare un pochino?

-
pirella ha scritto:
e che c'è da capire? :pirellapower:huahuahuah è vero

:clapclap: con questa nuova firma ti sei aggiudicato un bel click

(cmq io vi clicco, siete voi che non lo fate)
bighellonate a parte stasera se non sei a monteleone noi andiamo a vedere che guerriglia
p.s. sei stato segnalato

-
Le085 ha scritto:
ora va
leo è malato e ha tanto mal di testa e gli fanno male gli occhietti e ha scritto la roba fuori dal link

se qualcuno è così compasionevole da cliccarlo un po' lui si risolleverà un pochino sennò si abbandonerà alla sua influenza suina
quant'è porco leo quant'è porco leo...
cosi vero che hai sbagliato a quotare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi