SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Sono riuscito ad aggiustare la mia "vecchia" tastiera!!!!!!

-
mamma che noia oggi pomeriggio...:( pure il forum è deserto... ma siete andati tutti a messa?
-
Miiiiiiiiiiiiiiiii che gente pedante che c'è in giroooooo!
-
penguin86 ha scritto:
Miiiiiiiiiiiiiiiii che gente pedante che c'è in giroooooo!:cheazz:
-
ShadoW ha scritto:
:OT:
:frusta:

-
Spam

Anto che facciamo a Pasquetta?
-
se il tempo tiene pensavo una gita alla Madonna del Balmone, con partenza da Cervatto.
-
Il tempo dovrebbe essere bello lunedì, la partenza per che ora? Facciamo presto così i due pensionati si ripigliano un po'

-
8, 8:30 per me andrebbe bene, così incontriamo anche poco traffico.
-
beati voi...da me è previsto il diluvio universale >.
-
raga mi serve un aiutino....---->http://www.xtremehardware.com/forum/f40/dissipatore_fai_da_te-13829/#post159183
sto provando a fare un dissi per la mia vga
-
ShadoW ha scritto:
beati voi...da me è previsto il diluvio universale >.Ho visto le previsioni, da te in effetti il tempo previsto è pessimo
-
valego ha scritto:
Ho visto le previsioni, da te in effetti il tempo previsto è pessimogià... nemmeno la speranza di fare qualche scatto...:(
-
ShadoW ha scritto:
già... nemmeno la speranza di fare qualche scatto...:(Puoi farlo ugualmente qualche scatto, con la pioggia o il brutto tempo si possono ottenere ugualmente ottimi risultati..... attento solo all'attrezzatura digitale soffre un po' l'umidità eccessiva.
-
antobov ha scritto:
Puoi farlo ugualmente qualche scatto, con la pioggia o il brutto tempo si possono ottenere ugualmente ottimi risultati..... attento solo all'attrezzatura digitale soffre un po' l'umidità eccessiva.si certo! il fatto e che siccome piove ci riuniamo tutti in una casa!
tempo di merda!...

-
antobov ha scritto:
Puoi farlo ugualmente qualche scatto, con la pioggia o il brutto tempo si possono ottenere ugualmente ottimi risultati..... attento solo all'attrezzatura digitale soffre un po' l'umidità eccessiva.Quoto antonbov... anzi proprio quando piove i colori ci sembrano più densi a causa dello sbilanciamento della luce verso l'azzurro operato dalle nuvole e dall'ozono in sospensione portato giu dalle gocce di pioggia. Per me l'ideale è appena dopo una piovuta, quando riesce fuori il sole. Ricordati di mettere bilanciamento manuale su nuvoloso, altrimenti la macchinetta potrebbe essere poco precisa nel bilanciamento del bianco (l'ho notato sulla mia...). A meno che non vuoi un'effetto voluto ad es. di "freddo" a causa dei toni tendenti all'azzurro della foto.
-
Che magnataaaaaaaaaaaaaa!
E da domani si modda =D
-
ma io sono l'unico che oggi è a casa a studiare?!?!?!:cheazz:
-
Rankine ha scritto:
ma io sono l'unico che oggi è a casa a studiare?!?!?!:cheazz:no

non ho fatto molto ma qualcosa ho dovuto fare anche io ...triste destino degli ingegneri

-
Le085 ha scritto:
no
non ho fatto molto ma qualcosa ho dovuto fare anche io ...triste destino degli ingegneri

davvero.... siamo proprio dei muli...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi