SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
Buongiorno, belli miei...
Cosa moddo di bello oggi?
io modderei il pandino!!!

-
nono! Il pandino non si tocca!!!
Faccio le valigie... torno a casetta...
-
penguin86 ha scritto:
nono! Il pandino non si tocca!!!Faccio le valigie... torno a casetta...

-
:poster_spam:
-
antobov ha scritto:
:poster_spam:
:OT::frusta:
-
Sono riuscito ad aggiustare la mia "vecchia" tastiera!!!!!!

-
mamma che noia oggi pomeriggio...:( pure il forum è deserto... ma siete andati tutti a messa?
-
Miiiiiiiiiiiiiiiii che gente pedante che c'è in giroooooo!
-
penguin86 ha scritto:
Miiiiiiiiiiiiiiiii che gente pedante che c'è in giroooooo!:cheazz:
-
ShadoW ha scritto:
:OT:
:frusta:

-
Spam

Anto che facciamo a Pasquetta?
-
se il tempo tiene pensavo una gita alla Madonna del Balmone, con partenza da Cervatto.
-
Il tempo dovrebbe essere bello lunedì, la partenza per che ora? Facciamo presto così i due pensionati si ripigliano un po'

-
8, 8:30 per me andrebbe bene, così incontriamo anche poco traffico.
-
beati voi...da me è previsto il diluvio universale >.
-
raga mi serve un aiutino....---->http://www.xtremehardware.com/forum/f40/dissipatore_fai_da_te-13829/#post159183
sto provando a fare un dissi per la mia vga
-
ShadoW ha scritto:
beati voi...da me è previsto il diluvio universale >.Ho visto le previsioni, da te in effetti il tempo previsto è pessimo
-
valego ha scritto:
Ho visto le previsioni, da te in effetti il tempo previsto è pessimogià... nemmeno la speranza di fare qualche scatto...:(
-
ShadoW ha scritto:
già... nemmeno la speranza di fare qualche scatto...:(Puoi farlo ugualmente qualche scatto, con la pioggia o il brutto tempo si possono ottenere ugualmente ottimi risultati..... attento solo all'attrezzatura digitale soffre un po' l'umidità eccessiva.
-
antobov ha scritto:
Puoi farlo ugualmente qualche scatto, con la pioggia o il brutto tempo si possono ottenere ugualmente ottimi risultati..... attento solo all'attrezzatura digitale soffre un po' l'umidità eccessiva.si certo! il fatto e che siccome piove ci riuniamo tutti in una casa!
tempo di merda!...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi