SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ehehe rankine sei vecchio..quel video l'ho postato già io l'anno scorso da qualche parte
ma è sempre devastante ..mi fa piegare tutte le volte dalle risate!!! -
principino1984 ha scritto:
ehehe rankine sei vecchio..quel video l'ho postato già io l'anno scorso da qualche parte
ma è sempre devastante ..mi fa piegare tutte le volte dalle risate!!!vabbè, pardon Marco!! Ma hai visto quell'altro dove c'è sempre il tizio col pupazo vecchietto WALTER? Quello è ancora più spettacolare, sto guardando la seconda parte (20 minuti in tutto) e fa pisciare sotto dal ridere
:2funny: -
Eccone uno un pò più serio.... non so se questo video sia già stato postato, ma anche se fosse, meriterebbe di essere rivisto.
[video=youtube;k-rEHMic2KY]http://www.youtube.com/watch?v=k-rEHMic2KY
-
brividi
-
davvero.....me lo sono già guardato un paio di volte. E mi sta dando una enorme carica per affrontare questi due ultimi esami bastardi che mi sono rimasti.
-
:birra::birra:............................. :ZzzzZ:

-
via che monto l'antec!!!!!!!!!:perfido:

-
I tempi morti aspettando che Vista faccia qualsiasi cosa sono così morti che sono in stato di avanzata putrefazione.
-
apix_1024 ha scritto:
via che monto l'antec!!!!!!!!!:perfido:
ricordati di misurare quella distanza che ti ho chiesto ieri

-
Dopo aver passato 1h a "consolare" la morosa perchè è triste della mia partenza me ne vò a prepararmi il borsone..:(
-
finitoooooo... mamma che lavorataaaa. fabio ora mangio poi posto le foto così capisci meglio lo spazio che c'è!

-
apix_1024 ha scritto:
finitoooooo... mamma che lavorataaaa. fabio ora mangio poi posto le foto così capisci meglio lo spazio che c'è!
perfetto!!!!!!!!
-
apix_1024 ha scritto:
forzaaaa c'è il thread "mostriamo i nostri case" che aspetta solo te:asd:
-
E io lavoro...
-
e io studio....
-
Rankine ha scritto:
perfetto!!!!!!!!come vedi se lasci la ventola per raffreddare la vga sono 30cm. togliendo la ventola guadagni circa 3 cm perchè c'è anche il contenitore della stessa quindi per me dovrebbe proprio starci se è 31.5cm!
-
ecco una visione d'insieme:

come vedi c'è quello scatolotto porta ventola che soffi direttamente verso l vga. ora ci sono tre cestelli estraibili dal frontale e solo 1 ha lo scatolotto porta ventola. se proprio vuoi tenerlo puoi benissimo metterlo o sopra o sotto
cmq senza la ventola la vga dovrebbe starci anche se al pelo! ma dovrebbe starciO0 -
zio can..... non vorrei rimanere fregato per qualche millimetro..... possibile che non ci sia un case abbastanza lungo e che non costi un rene???
p.s: metti a posto quei cavi, casinista!!!!!
-
Rankine ha scritto:
zio can..... non vorrei rimanere fregato per qualche millimetro..... possibile che non ci sia un case abbastanza lungo e che non costi un rene???p.s: metti a posto quei cavi, casinista!!!!!
i cavi che vedi sono solo la metà. sono quelli che devo far passare davanti obbligatoriamente. tutti gli altri passono dietro la scheda madre. questo è già il massimo ordine che mi è permesso visto che sono già quasi tutti tesi
domani o lunedì proverò a sistemare magari ancora un pò ma la vedo dura...
-
aris, cosa ne pensi del tt mozart? non è lunghissimo, ma la mia vga ci starebbe lì dentro.... tu come lo giudichi quel case?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi