SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
swattolo ha scritto:
Domani partirò per Firenze per i Campionati Nazionali e dovrò stare 3 giorni senza sentire la morosa...
Lei andrà ad una festa sabato a cui a malincuore non potrò partecifare, sarà bellissima visto che si vestirà come l'ultima volta e io non ci potrò essere...
Oggi siamo stati in un giardinetto, sotto la pioggia (a lei piace) a coccolarci ma avevo in mente ilf atto di non vederla per 3 giorni...
Uff mi sento strano

o fava e ci vieni a trovare a pisa?
-
ma lo sentite quel cretino di alessandro costa? sta dicendo che è striscia la notizia che ha bloccato tutto il suo progetto. ma vaffanculo cfretino..che ti sei preso i soldi e speravi di inculare la gente!!!
-
swattolo ha scritto:
Domani partirò per Firenze per i Campionati Nazionali e dovrò stare 3 giorni senza sentire la morosa...
Lei andrà ad una festa sabato a cui a malincuore non potrò partecifare, sarà bellissima visto che si vestirà come l'ultima volta e io non ci potrò essere...
Oggi siamo stati in un giardinetto, sotto la pioggia (a lei piace) a coccolarci ma avevo in mente ilf atto di non vederla per 3 giorni...
Uff mi sento strano

Se si potrà fare una sosta a Pisa verrò ben volentieri, ma purtroppo non dipende da me, partiamo con il nostro allenatore -.-
-
principino1984 ha scritto:
ma lo sentite quel cretino di alessandro costa? sta dicendo che è striscia la notizia che ha bloccato tutto il suo progetto. ma vaffanculo cfretino..che ti sei preso i soldi e speravi di inculare la gente!!!non si chiamava edoardo?:cheazz:
cmq sono d'accordo sul fatto che non meriti di avere neanche un nome

-
Aaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora piglio una spranga di ferro e lo sfascio, 'sto computer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
penguin86 ha scritto:
Aaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ora piglio una spranga di ferro e lo sfascio, 'sto computer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'eeepc non si sfiora neanche con un fiore

-
uffi il mio eeepc arriva venerdì prossimo...

-
raga, guardatevi questo video, fa spaccare dal ridere!!!!

[video=youtube;G-M2N9lbme4]http://www.youtube.com/watch?v=G-M2N9lbme4
-
Le085 ha scritto:
l'eeepc non si sfiora neanche con un fiore
No, no, l'altro computer... Da stamattina avrò avuto una media di un crash ogni 5 minuti, ovviamente con attinente fastidiosa perdita di dati. Tutto perché il gruppo di sviluppo di Openoffice sforna continuamente nuove versioni (ora siamo alla 3.0.1) senza preoccuparsi di correggere gravi bug che si presentano gia dalla 1.5

uffi il mio eeepc arriva venerdì prossimo...
Pazienta, Marcolì...
Rankine ha scritto:
raga, guardatevi questo video, fa spaccare dal ridere!!!!
Lo conosco, è stupendo!
-
ehehe rankine sei vecchio..quel video l'ho postato già io l'anno scorso da qualche parte
ma è sempre devastante ..mi fa piegare tutte le volte dalle risate!!! -
ehehe rankine sei vecchio..quel video l'ho postato già io l'anno scorso da qualche parte
ma è sempre devastante ..mi fa piegare tutte le volte dalle risate!!!vabbè, pardon Marco!! Ma hai visto quell'altro dove c'è sempre il tizio col pupazo vecchietto WALTER? Quello è ancora più spettacolare, sto guardando la seconda parte (20 minuti in tutto) e fa pisciare sotto dal ridere
:2funny: -
Eccone uno un pò più serio.... non so se questo video sia già stato postato, ma anche se fosse, meriterebbe di essere rivisto.
[video=youtube;k-rEHMic2KY]http://www.youtube.com/watch?v=k-rEHMic2KY
-
brividi
-
davvero.....me lo sono già guardato un paio di volte. E mi sta dando una enorme carica per affrontare questi due ultimi esami bastardi che mi sono rimasti.
-
:birra::birra:............................. :ZzzzZ:

-
via che monto l'antec!!!!!!!!!:perfido:

-
I tempi morti aspettando che Vista faccia qualsiasi cosa sono così morti che sono in stato di avanzata putrefazione.
-
apix_1024 ha scritto:
via che monto l'antec!!!!!!!!!:perfido:
ricordati di misurare quella distanza che ti ho chiesto ieri

-
Dopo aver passato 1h a "consolare" la morosa perchè è triste della mia partenza me ne vò a prepararmi il borsone..:(
-
finitoooooo... mamma che lavorataaaa. fabio ora mangio poi posto le foto così capisci meglio lo spazio che c'è!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi