SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Le085 ha scritto:
l'eeepc non si sfiora neanche con un fiore
No, no, l'altro computer... Da stamattina avrò avuto una media di un crash ogni 5 minuti, ovviamente con attinente fastidiosa perdita di dati. Tutto perché il gruppo di sviluppo di Openoffice sforna continuamente nuove versioni (ora siamo alla 3.0.1) senza preoccuparsi di correggere gravi bug che si presentano gia dalla 1.5

principino1984 ha scritto:
uffi il mio eeepc arriva venerdì prossimo...
Pazienta, Marcolì...
Rankine ha scritto:
raga, guardatevi questo video, fa spaccare dal ridere!!!!
Lo conosco, è stupendo!
-
ehehe rankine sei vecchio..quel video l'ho postato già io l'anno scorso da qualche parte
ma è sempre devastante ..mi fa piegare tutte le volte dalle risate!!! -
principino1984 ha scritto:
ehehe rankine sei vecchio..quel video l'ho postato già io l'anno scorso da qualche parte
ma è sempre devastante ..mi fa piegare tutte le volte dalle risate!!!vabbè, pardon Marco!! Ma hai visto quell'altro dove c'è sempre il tizio col pupazo vecchietto WALTER? Quello è ancora più spettacolare, sto guardando la seconda parte (20 minuti in tutto) e fa pisciare sotto dal ridere
:2funny: -
Eccone uno un pò più serio.... non so se questo video sia già stato postato, ma anche se fosse, meriterebbe di essere rivisto.
[video=youtube;k-rEHMic2KY]http://www.youtube.com/watch?v=k-rEHMic2KY
-
brividi
-
davvero.....me lo sono già guardato un paio di volte. E mi sta dando una enorme carica per affrontare questi due ultimi esami bastardi che mi sono rimasti.
-
:birra::birra:............................. :ZzzzZ:

-
via che monto l'antec!!!!!!!!!:perfido:

-
I tempi morti aspettando che Vista faccia qualsiasi cosa sono così morti che sono in stato di avanzata putrefazione.
-
apix_1024 ha scritto:
via che monto l'antec!!!!!!!!!:perfido:
ricordati di misurare quella distanza che ti ho chiesto ieri

-
Dopo aver passato 1h a "consolare" la morosa perchè è triste della mia partenza me ne vò a prepararmi il borsone..:(
-
finitoooooo... mamma che lavorataaaa. fabio ora mangio poi posto le foto così capisci meglio lo spazio che c'è!

-
apix_1024 ha scritto:
finitoooooo... mamma che lavorataaaa. fabio ora mangio poi posto le foto così capisci meglio lo spazio che c'è!
perfetto!!!!!!!!
-
apix_1024 ha scritto:
forzaaaa c'è il thread "mostriamo i nostri case" che aspetta solo te:asd:
-
E io lavoro...
-
e io studio....
-
Rankine ha scritto:
perfetto!!!!!!!!come vedi se lasci la ventola per raffreddare la vga sono 30cm. togliendo la ventola guadagni circa 3 cm perchè c'è anche il contenitore della stessa quindi per me dovrebbe proprio starci se è 31.5cm!
-
ecco una visione d'insieme:

come vedi c'è quello scatolotto porta ventola che soffi direttamente verso l vga. ora ci sono tre cestelli estraibili dal frontale e solo 1 ha lo scatolotto porta ventola. se proprio vuoi tenerlo puoi benissimo metterlo o sopra o sotto
cmq senza la ventola la vga dovrebbe starci anche se al pelo! ma dovrebbe starciO0 -
zio can..... non vorrei rimanere fregato per qualche millimetro..... possibile che non ci sia un case abbastanza lungo e che non costi un rene???
p.s: metti a posto quei cavi, casinista!!!!!
-
Rankine ha scritto:
zio can..... non vorrei rimanere fregato per qualche millimetro..... possibile che non ci sia un case abbastanza lungo e che non costi un rene???p.s: metti a posto quei cavi, casinista!!!!!
i cavi che vedi sono solo la metà. sono quelli che devo far passare davanti obbligatoriamente. tutti gli altri passono dietro la scheda madre. questo è già il massimo ordine che mi è permesso visto che sono già quasi tutti tesi
domani o lunedì proverò a sistemare magari ancora un pò ma la vedo dura...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi