SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Oggi ho l'ultima gara di cross per la selezione dei campionati nazionali, seriamo bene !!!
Da me ci sono 6°C e sta diluviando, la gara si terrà a 20min di macchina da me, al solo pensiero di dovermi mettere il completino svengo >.
-
cross? cross che? che sport fai? Motocross o Crosscontry (equitazione)?
ps SPAMMETE!
-
penguin86 ha scritto:
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Come al solito ieri sera al lan party ho potuto giocare poco xke non mi funzionava la scheda video sotto Windows... E non tutti i giochi girano sotto Linux
Maledettissime ATI, dio me ne guardi da comprarne un'altra! Su 6 driver provati l'unico che funzionava (anche se mi faceva lo schermo a quadratini) era uno non originale (DNA per softmod da 9500 a 9700). :AAAAH:
Ma che schifo!
Ora un pomeriggio che ho voglia mi metto a scaricarne vari e li provo finché non ne trovo uno che funziona bene.
Scusa, ma a regola dovrebbero dare problemi con linbux... non con windows... Dany riesci sempre a stupirmi!
Ps.: Spammoloso!
-
swattolo ha scritto:
Finita di scrivere ora:
Non bisogna mai aver paura di esprimere i propri sentimenti, altrimenti la nostra vita non varrebbe la pena viverla. Mi associo alle tue parole e le dedico alla mia Chiara.
Ps Swattolo sei la dimostrazione che anche gli smanettoni hanno un'anima.. Evidentemente anche tra lamierino da 1 mm schede di vetronite e dissipatori può scorrere del sangue caldo.. GRANDE SWATTOLO!!
:n2mu:
-
DragontearS ha scritto:
Scusa, ma a regola dovrebbero dare problemi con linbux... non con windows... Dany riesci sempre a stupirmi!Ps.: Spammoloso!
È che ho una vecchia ATI 9500pro e i nuovi driver non la gestiscono bene (allora devo capire xke ci scrivono XP e 9500 se poi non funzionano...). Invece Linux da un annetto a questa parte li installa automaticamente e mi va tutto, pure compiz. Mi mordo i gomiti se penso che ho cambiato PC solo per avere compiz e 2 mesi dopo sono usciti i driver funzionanti...
Cmq io direi che è la scheda sfigata...
DragontearS ha scritto:
Non bisogna mai aver paura di esprimere i propri sentimenti, altrimenti la nostra vita non varrebbe la pena viverla. Mi associo alle tue parole e le dedico alla mia Chiara.Ps Swattolo sei la dimostrazione che anche gli smanettoni hanno un'anima.. Evidentemente anche tra lamierino da 1 mm schede di vetronite e dissipatori può scorrere del sangue caldo.. GRANDE SWATTOLO!!
:n2mu:
Eh sì... specialmente quando il lamierino è bello tagliente

Ok, non sono per nulla romantico!!

-
Giorno Spammoniii!!!

-
penguin86 ha scritto:

sei sempre il solito...

-
DragontearS ha scritto:
cross? cross che? che sport fai? Motocross o Crosscontry (equitazione)?ps SPAMMETE!
Atletica, cross = campestri

La gara è andata benissimo, anche se diluviava è stato bello, sopratutto correte nelle pozze d'acqua fangose visto che quasi tutto il percorso era così

Forse siamo anche Campioni Regionali, non si sa, aspettiamo il verdetto ^^
penguin86 ha scritto:
È che ho una vecchia ATI 9500pro e i nuovi driver non la gestiscono bene (allora devo capire xke ci scrivono XP e 9500 se poi non funzionano...). Invece Linux da un annetto a questa parte li installa automaticamente e mi va tutto, pure compiz. Mi mordo i gomiti se penso che ho cambiato PC solo per avere compiz e 2 mesi dopo sono usciti i driver funzionanti...Cmq io direi che è la scheda sfigata...

Grazie dei complimenti ^^
Mi piace essere un tipo romantico e falle capire che le dò attenzioni come lei le da a me e m piace renderla felice *-*
-
Raga scivo qua perche mi secca aprire un altra discussione!
un mio amico di vuole comprare un ali per il suo pc ma vorrebbe rimanere sulla soglia dei 50€...
questa è la sua configurazione:
q6600
asus p5kse
2x2gb ram 800Mhz Kingston
Nvidia geforce 8500gt 512MB
Hdd 500GB Maxtor 7200rpm
mi potete consigliare un ali "decente per quel prezzo"
-
SIAMO CAMPIONI REGIONALIIIIIIIIIIIIIIIII
:D:DStasera delirioooooooooooooooooooooooooooooo
-
swattolo ha scritto:
SIAMO CAMPIONI REGIONALIIIIIIIIIIIIIIIII
:D:D
Stasera delirioooooooooooooooooooooooooooooo
Complimenti! :n2mu:
-
ShadoW ha scritto:
Complimenti! :n2mu:Grazie tesoroooooooooooooo
:D:D:DxD
uhauahuhauhauha
-
swattolo ha scritto:
Grazie tesoroooooooooooooo
:D:D:D
xD
uhauahuhauhauha
tesoro o.O
-
ShadoW ha scritto:
Raga scivo qua perche mi secca aprire un altra discussione!un mio amico di vuole comprare un ali per il suo pc ma vorrebbe rimanere sulla soglia dei 50€...
q6600
asus p5kse
Hdd 500GB Maxtor 7200rpm
lui si è fissato su questo! LC-5550 da 550W come vi sembra?
fa schifo si?
pls aiutatemi a trovare un ali sulla soglia dei 50 per lui

-
:hypo:
Sono tornato ora dalla festa di san Giulio, :briai:vin brulè come se piovesse -
ShadoW ha scritto:
Raga scivo qua perche mi secca aprire un altra discussione!un mio amico di vuole comprare un ali per il suo pc ma vorrebbe rimanere sulla soglia dei 50€...
q6600
asus p5kse
Hdd 500GB Maxtor 7200rpm
ShadoW ha scritto:
lui si è fissato su questo! LC-5550 da 550W come vi sembra?fa schifo si?
pls aiutatemi a trovare un ali sulla soglia dei 50 per lui

Helpatemiiii
:ave: -
ShadoW ha scritto:
Helpatemiiii
:ave:non è certo il massimo ma su quella cifra ci esce poco di meglio.....
cmq con quella vga di cacca nn avrà verto problemi di ali:asd:
-
spammoni... controllate che il forum vada bene con Internet Explorer per piacere ok? Se ci son dei problemi fatemelo sapere!
Marco
-
Ah...qualcuno deve comprarsi un eeepc?
qua stanno faendo uno sconticino di 100 euro

se ci fate caso infatti il 900 con xp e 16gb di ssd lo vendono 324 invece di 224

se sono seri e ordinate prima che cambiano prezzo o se neaccorgono nn dovrebbero fare storie

-
io e Principino l'abbiamo comprato! :clapclap:
Tra poco metto in vendita Orma... qualcuno lo vuole?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi