SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
cross? cross che? che sport fai? Motocross o Crosscontry (equitazione)?
ps SPAMMETE!
-
penguin86 ha scritto:
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Come al solito ieri sera al lan party ho potuto giocare poco xke non mi funzionava la scheda video sotto Windows... E non tutti i giochi girano sotto Linux
Maledettissime ATI, dio me ne guardi da comprarne un'altra! Su 6 driver provati l'unico che funzionava (anche se mi faceva lo schermo a quadratini) era uno non originale (DNA per softmod da 9500 a 9700). :AAAAH:
Ma che schifo!
Ora un pomeriggio che ho voglia mi metto a scaricarne vari e li provo finché non ne trovo uno che funziona bene.
Scusa, ma a regola dovrebbero dare problemi con linbux... non con windows... Dany riesci sempre a stupirmi!
Ps.: Spammoloso!
-
swattolo ha scritto:
Finita di scrivere ora:
Non bisogna mai aver paura di esprimere i propri sentimenti, altrimenti la nostra vita non varrebbe la pena viverla. Mi associo alle tue parole e le dedico alla mia Chiara.
Ps Swattolo sei la dimostrazione che anche gli smanettoni hanno un'anima.. Evidentemente anche tra lamierino da 1 mm schede di vetronite e dissipatori può scorrere del sangue caldo.. GRANDE SWATTOLO!!
:n2mu:
-
DragontearS ha scritto:
Scusa, ma a regola dovrebbero dare problemi con linbux... non con windows... Dany riesci sempre a stupirmi!Ps.: Spammoloso!
È che ho una vecchia ATI 9500pro e i nuovi driver non la gestiscono bene (allora devo capire xke ci scrivono XP e 9500 se poi non funzionano...). Invece Linux da un annetto a questa parte li installa automaticamente e mi va tutto, pure compiz. Mi mordo i gomiti se penso che ho cambiato PC solo per avere compiz e 2 mesi dopo sono usciti i driver funzionanti...
Cmq io direi che è la scheda sfigata...
DragontearS ha scritto:
Non bisogna mai aver paura di esprimere i propri sentimenti, altrimenti la nostra vita non varrebbe la pena viverla. Mi associo alle tue parole e le dedico alla mia Chiara.Ps Swattolo sei la dimostrazione che anche gli smanettoni hanno un'anima.. Evidentemente anche tra lamierino da 1 mm schede di vetronite e dissipatori può scorrere del sangue caldo.. GRANDE SWATTOLO!!
:n2mu:
Eh sì... specialmente quando il lamierino è bello tagliente

Ok, non sono per nulla romantico!!

-
Giorno Spammoniii!!!

-
penguin86 ha scritto:

sei sempre il solito...

-
DragontearS ha scritto:
cross? cross che? che sport fai? Motocross o Crosscontry (equitazione)?ps SPAMMETE!
Atletica, cross = campestri

La gara è andata benissimo, anche se diluviava è stato bello, sopratutto correte nelle pozze d'acqua fangose visto che quasi tutto il percorso era così

Forse siamo anche Campioni Regionali, non si sa, aspettiamo il verdetto ^^
penguin86 ha scritto:
È che ho una vecchia ATI 9500pro e i nuovi driver non la gestiscono bene (allora devo capire xke ci scrivono XP e 9500 se poi non funzionano...). Invece Linux da un annetto a questa parte li installa automaticamente e mi va tutto, pure compiz. Mi mordo i gomiti se penso che ho cambiato PC solo per avere compiz e 2 mesi dopo sono usciti i driver funzionanti...Cmq io direi che è la scheda sfigata...

Grazie dei complimenti ^^
Mi piace essere un tipo romantico e falle capire che le dò attenzioni come lei le da a me e m piace renderla felice *-*
-
Raga scivo qua perche mi secca aprire un altra discussione!
un mio amico di vuole comprare un ali per il suo pc ma vorrebbe rimanere sulla soglia dei 50€...
questa è la sua configurazione:
q6600
asus p5kse
2x2gb ram 800Mhz Kingston
Nvidia geforce 8500gt 512MB
Hdd 500GB Maxtor 7200rpm
mi potete consigliare un ali "decente per quel prezzo"
-
SIAMO CAMPIONI REGIONALIIIIIIIIIIIIIIIII
:D:DStasera delirioooooooooooooooooooooooooooooo
-
swattolo ha scritto:
SIAMO CAMPIONI REGIONALIIIIIIIIIIIIIIIII
:D:D
Stasera delirioooooooooooooooooooooooooooooo
Complimenti! :n2mu:
-
ShadoW ha scritto:
Complimenti! :n2mu:Grazie tesoroooooooooooooo
:D:D:DxD
uhauahuhauhauha
-
swattolo ha scritto:
Grazie tesoroooooooooooooo
:D:D:D
xD
uhauahuhauhauha
tesoro o.O
-
ShadoW ha scritto:
Raga scivo qua perche mi secca aprire un altra discussione!un mio amico di vuole comprare un ali per il suo pc ma vorrebbe rimanere sulla soglia dei 50€...
q6600
asus p5kse
Hdd 500GB Maxtor 7200rpm
lui si è fissato su questo! LC-5550 da 550W come vi sembra?
fa schifo si?
pls aiutatemi a trovare un ali sulla soglia dei 50 per lui

-
:hypo:
Sono tornato ora dalla festa di san Giulio, :briai:vin brulè come se piovesse -
ShadoW ha scritto:
Raga scivo qua perche mi secca aprire un altra discussione!un mio amico di vuole comprare un ali per il suo pc ma vorrebbe rimanere sulla soglia dei 50€...
q6600
asus p5kse
Hdd 500GB Maxtor 7200rpm
ShadoW ha scritto:
lui si è fissato su questo! LC-5550 da 550W come vi sembra?fa schifo si?
pls aiutatemi a trovare un ali sulla soglia dei 50 per lui

Helpatemiiii
:ave: -
ShadoW ha scritto:
Helpatemiiii
:ave:non è certo il massimo ma su quella cifra ci esce poco di meglio.....
cmq con quella vga di cacca nn avrà verto problemi di ali:asd:
-
spammoni... controllate che il forum vada bene con Internet Explorer per piacere ok? Se ci son dei problemi fatemelo sapere!
Marco
-
Ah...qualcuno deve comprarsi un eeepc?
qua stanno faendo uno sconticino di 100 euro

se ci fate caso infatti il 900 con xp e 16gb di ssd lo vendono 324 invece di 224

se sono seri e ordinate prima che cambiano prezzo o se neaccorgono nn dovrebbero fare storie

-
io e Principino l'abbiamo comprato! :clapclap:
Tra poco metto in vendita Orma... qualcuno lo vuole?
-
Le085 ha scritto:
Ah...qualcuno deve comprarsi un eeepc?qua stanno faendo uno sconticino di 100 euro

se ci fate caso infatti il 900 con xp e 16gb di ssd lo vendono 324 invece di 224

se sono seri e ordinate prima che cambiano prezzo o se neaccorgono nn dovrebbero fare storie

comunque mi sa che non è un errore di prezzo sai.. credo proprio sia una offerta fino ad esaurimento scorte, xkè ora vedo anche altri negozi che lo vendono ad un prezzo un pochino più alto. Comunque 224 euro è un bel prendere ... sopratutto visto che nn abbiam pagato nemmeno le spese di spedizione!
Quando arriva vedo un po' com'è quello del Dany...se mi garba lo tengo, altrimenti lo rivendo!Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi