SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Ragazzi domanda tecnica xD
Sò che i Pentium IV sono meglio dei Celeron ed oky. Sul manuale c'è scritto pure che i P IV danno più performance con il northbridge SIS e vabbhè...
Secondo voi un Pentium IV @ 2Ghz vs un Celeron @ 2700Mhz chi la spunta ? (consideriamo stesso bus)
Poi con il P IV farei OC, le temperature in casa mia non sono un problema

-
penguin86 ha scritto:
Beh, considera che quel risultato è un'elaborazione con un algoritmo "particolare"... L'essenza dell'HDR è ottenere da quelle due foto questo risultato:
Tutto esposto correttamente (tranne il sole, che però è sovraesposto il tutte le foto). Insomma, la tecnica è: prendi automaticamente da ogni foto la parte esposta correttamente e tira fuori una foto tutta esposta correttamente.
Poi, però, difatto l'algoritmo più utilizzato è l'altro, perché porta a risultati pittoreschi, anche se lontani dallo scopo originario della tecnica.
Sul postare in fotografia... stasera ci (s)posto tutto; anche se secondo me la vera fotografia è quella che non ha bisogno di un computer

Ciao!
Ovviamente il mio "strano" non voleva affatto sminuire il risultato, infatti è una cosa mia personale.
Sul discorso che la fotografia non ha bisogno del computer non sono d'accordo con te, da quando si è passati al digitale la postproduzione è un poì come la "camera oscura" dove si sviluppano le foto, ovviamente il computer permette con più semplicità di fare svariate modifiche, anche pesanti, ma che comunque fanno parte del mondo della fotografia "moderna" attuale.
Valerio
-
Raga che dite lo rendo un Pentium IV 1,6Ghz a 5€ ?
Dopo avergli fatto un pò di OC andrà un pelino meglio del mio Celeron considerando il fatto che il northbridge con i P IV "lavora" meglio ? O.o
-
ShadoW ha scritto:
Questo è il mio pandino

-

-
penguin86 ha scritto:
Beh, considera che quel risultato è un'elaborazione con un algoritmo "particolare"... L'essenza dell'HDR è ottenere da quelle due foto questo risultato:
Tutto esposto correttamente (tranne il sole, che però è sovraesposto il tutte le foto). Insomma, la tecnica è: prendi automaticamente da ogni foto la parte esposta correttamente e tira fuori una foto tutta esposta correttamente.
Poi, però, difatto l'algoritmo più utilizzato è l'altro, perché porta a risultati pittoreschi, anche se lontani dallo scopo originario della tecnica.
Sul postare in fotografia... stasera ci (s)posto tutto; anche se secondo me la vera fotografia è quella che non ha bisogno di un computer

Ciao!
Interessante questo sistema, bravo Daniele bella foto gli da un atmosfera surreale, ti avevo già visto all'opera nei giorni scorsi mentre padroneggiavi con questa tecnica ma non ho avuto modo di farti i complimenti.
valego ha scritto:

-
ShadoW ha scritto:
Questo è il mio pandino

Bellino Pandinoooooooo! :clapclap:
ShadoW ha scritto:
stavo pensando.... se abbasso l'assetto la macchina dovrebbe essere più stabile... però se è più stabile come le faccio le curve con il freno a mano?!?!? e poi se la abbasso il montagna la distruggooo:muro:non so cosa fare :cheazz:
...lasciarlo così, poverino??

valego ha scritto:
Ovviamente il mio "strano" non voleva affatto sminuire il risultato, infatti è una cosa mia personale.Sul discorso che la fotografia non ha bisogno del computer non sono d'accordo con te, da quando si è passati al digitale la postproduzione è un poì come la "camera oscura" dove si sviluppano le foto, ovviamente il computer permette con più semplicità di fare svariate modifiche, anche pesanti, ma che comunque fanno parte del mondo della fotografia "moderna" attuale.
Valerio
Mmm... forse hai ragione... in effetti anche allora in camera oscura si potevano realizzare diversi effetti "particolari".
Ora appena ho tempo di riordinare la roba la metto in Fotografia (ora come ora sono alle prese con un progetto per l'università in cui utilizzero quella foto e altre circa 200 foto di chiese che ho scattato ieri :AAAAH:
valego ha scritto:

Ihihih! Il pandino verde!!!

antobov ha scritto:
Interessante questo sistema, bravo Daniele bella foto gli da un atmosfera surreale, ti avevo già visto all'opera nei giorni scorsi mentre padroneggiavi con questa tecnica ma non ho avuto modo di farti i complimenti.
Grazie, antobov! Detto da te è un complimento!
Gia che ci sei ti sfrutto un po'... sai darmi un consiglio su questo argomento?
http://www.xtremehardware.com/forum/f47/cavetto_per_comando_di_scatto_distanza-12786/
Ciao!
-
swattolo ha scritto:
Ragazzi domanda tecnica xDSò che i Pentium IV sono meglio dei Celeron ed oky. Sul manuale c'è scritto pure che i P IV danno più performance con il northbridge SIS e vabbhè...
Secondo voi un Pentium IV @ 2Ghz vs un Celeron @ 2700Mhz chi la spunta ? (consideriamo stesso bus)
Poi con il P IV farei OC, le temperature in casa mia non sono un problema

qualche buon santo che mi aiuti ?

-
swattolo ha scritto:
Non ho tutta quest'esperienza... io prenderei il Celeron, che sicuramente consuma di meno. I pentium 4, che io sappia, consumano e scaldano parecchio... Per la potenza... boooh?! Non riesci a trovare sul web qualche schermata di un superpi fatto su un p4 e uno fatto su un cel?
-
penguin86 ha scritto:
Non ho tutta quest'esperienza... io prenderei il Celeron, che sicuramente consuma di meno. I pentium 4, che io sappia, consumano e scaldano parecchio... Per la potenza... boooh?! Non riesci a trovare sul web qualche schermata di un superpi fatto su un p4 e uno fatto su un cel?In OC se sale con il P IV farei risultati migliori, poi non è un problema il consumo e le temperature ^^
-
swattolo ha scritto:
dimmi che celeron è il tuo e che P IV potresti montare che ti trovo qualcosa in rete!! ho montato un P IV ad un mio amico da 2.8ghz da 65watt che va come una sassata rispetto ala suo vecchio P IV 1.6 da 50watt

-
apix_1024 ha scritto:
dimmi che celeron è il tuo e che P IV potresti montare che ti trovo qualcosa in rete!! ho montato un P IV ad un mio amico da 2.8ghz da 65watt che va come una sassata rispetto ala suo vecchio P IV 1.6 da 50watt
guarda ho ricevuto anche altre proposte con dei William fsb 533Mhz da 2Ghz e quindi sono ancora indeciso su quale prendere ehehhe
Allora il mio comunque è un Celeron da 2,4ghz portato @ 2,8Ghz fsb 400
Gli altri sono dei P IV fsb 400/533 e hanno 512mb di cache e una frequenza di 1,6Ghz / 2 Ghz

-
swattolo ha scritto:
guarda ho ricevuto anche altre proposte con dei William fsb 533Mhz da 2Ghz e quindi sono ancora indeciso su quale prendere ehehheAllora il mio comunque è un Celeron da 2,4ghz portato @ 2,8Ghz fsb 400
Gli altri sono dei P IV fsb 400/533 e hanno 512mb di cache e una frequenza di 1,6Ghz / 2 Ghz

i will lasciali a casa... guarda qui: hwbot.org - Compare Hardware
che pentium 4 al max potrebbe montare la tua scheda madre???

-
Raga, ma è un errore o cos'altro questo pentium 1 60MHz @ 3040 MHz!?!?!?!!
-
Rankine ha scritto:
Raga, ma è un errore o cos'altro questo pentium 1 60MHz @ 3040 MHz!?!?!?!!si se controlli lo screen è a 60mhz

-
valego ha scritto:

come hai fatto a farla così?:AAAAH:
penguin86 ha scritto:
Bellino Pandinoooooooo! :clapclap:...lasciarlo così, poverino??

Ciao!
grazie!
mi sa ceh gli cambio solo le luci anteriori e i freni... per quanto riguarda l'interno vedo se riescoa trovare i sedili di una punto e ci metto un impiantino decente

-

:asd:
-
g4dual ha scritto:
pandino rosa O_O
-
ShadoW ha scritto:
O_O
lo sapevo che ti sarebbe piaciuta ^_^
-
apix_1024 ha scritto:
i will lasciali a casa... guarda qui: hwbot.org - Compare Hardwareche pentium 4 al max potrebbe montare la tua scheda madre???

Sul manuale c'è scritto ciò:
A 478.pin surface mount, Zero Insertion Force (ZIF) socket for the Intel Pentium 4 P478 Williamette & Northwood Processor with 400/533mhz system bus that allows 1,4ghz ~ 2,8ghz+ core frequency.Quindi un qualsiasi P 4 di quelle due famiglie con un bus da 400/533 che può andare oltre i 2,8Ghz giusto?
Inclusi i Celeron

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi