SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
swattolo ha scritto:
Ragazzi domanda tecnica xDSò che i Pentium IV sono meglio dei Celeron ed oky. Sul manuale c'è scritto pure che i P IV danno più performance con il northbridge SIS e vabbhè...
Secondo voi un Pentium IV @ 2Ghz vs un Celeron @ 2700Mhz chi la spunta ? (consideriamo stesso bus)
Poi con il P IV farei OC, le temperature in casa mia non sono un problema

qualche buon santo che mi aiuti ?

-
swattolo ha scritto:
Non ho tutta quest'esperienza... io prenderei il Celeron, che sicuramente consuma di meno. I pentium 4, che io sappia, consumano e scaldano parecchio... Per la potenza... boooh?! Non riesci a trovare sul web qualche schermata di un superpi fatto su un p4 e uno fatto su un cel?
-
penguin86 ha scritto:
Non ho tutta quest'esperienza... io prenderei il Celeron, che sicuramente consuma di meno. I pentium 4, che io sappia, consumano e scaldano parecchio... Per la potenza... boooh?! Non riesci a trovare sul web qualche schermata di un superpi fatto su un p4 e uno fatto su un cel?In OC se sale con il P IV farei risultati migliori, poi non è un problema il consumo e le temperature ^^
-
swattolo ha scritto:
dimmi che celeron è il tuo e che P IV potresti montare che ti trovo qualcosa in rete!! ho montato un P IV ad un mio amico da 2.8ghz da 65watt che va come una sassata rispetto ala suo vecchio P IV 1.6 da 50watt

-
apix_1024 ha scritto:
dimmi che celeron è il tuo e che P IV potresti montare che ti trovo qualcosa in rete!! ho montato un P IV ad un mio amico da 2.8ghz da 65watt che va come una sassata rispetto ala suo vecchio P IV 1.6 da 50watt
guarda ho ricevuto anche altre proposte con dei William fsb 533Mhz da 2Ghz e quindi sono ancora indeciso su quale prendere ehehhe
Allora il mio comunque è un Celeron da 2,4ghz portato @ 2,8Ghz fsb 400
Gli altri sono dei P IV fsb 400/533 e hanno 512mb di cache e una frequenza di 1,6Ghz / 2 Ghz

-
swattolo ha scritto:
guarda ho ricevuto anche altre proposte con dei William fsb 533Mhz da 2Ghz e quindi sono ancora indeciso su quale prendere ehehheAllora il mio comunque è un Celeron da 2,4ghz portato @ 2,8Ghz fsb 400
Gli altri sono dei P IV fsb 400/533 e hanno 512mb di cache e una frequenza di 1,6Ghz / 2 Ghz

i will lasciali a casa... guarda qui: hwbot.org - Compare Hardware
che pentium 4 al max potrebbe montare la tua scheda madre???

-
Raga, ma è un errore o cos'altro questo pentium 1 60MHz @ 3040 MHz!?!?!?!!
-
Rankine ha scritto:
Raga, ma è un errore o cos'altro questo pentium 1 60MHz @ 3040 MHz!?!?!?!!si se controlli lo screen è a 60mhz

-
valego ha scritto:

come hai fatto a farla così?:AAAAH:
penguin86 ha scritto:
Bellino Pandinoooooooo! :clapclap:...lasciarlo così, poverino??

Ciao!
grazie!
mi sa ceh gli cambio solo le luci anteriori e i freni... per quanto riguarda l'interno vedo se riescoa trovare i sedili di una punto e ci metto un impiantino decente

-

:asd:
-
g4dual ha scritto:
pandino rosa O_O
-
ShadoW ha scritto:
O_O
lo sapevo che ti sarebbe piaciuta ^_^
-
apix_1024 ha scritto:
i will lasciali a casa... guarda qui: hwbot.org - Compare Hardwareche pentium 4 al max potrebbe montare la tua scheda madre???

Sul manuale c'è scritto ciò:
A 478.pin surface mount, Zero Insertion Force (ZIF) socket for the Intel Pentium 4 P478 Williamette & Northwood Processor with 400/533mhz system bus that allows 1,4ghz ~ 2,8ghz+ core frequency.Quindi un qualsiasi P 4 di quelle due famiglie con un bus da 400/533 che può andare oltre i 2,8Ghz giusto?
Inclusi i Celeron

-
g4dual ha scritto:
lo sapevo che ti sarebbe piaciuta ^_^
si la adoro:muro:

la foarò così appena avro i soldi:asd:
-
ShadoW ha scritto:
come hai fatto a farla così?:AAAAH:Una ritoccata veloce con photoshop
g4dual ha fatto una cosa ancora più originale :clapclap:Valerio
-
valego ha scritto:
Una ritoccata veloce con photoshop
g4dual ha fatto una cosa ancora più originale :clapclap:
Valerio
voglio imparare pure iooooooooooo:D
-
Spam

-
g4dual ha scritto:
Uahahahahh!!!!!!!!!!
:2funny:
:2funny:Deliziosa XD
-
ossignore... dani xkè non conci così anche il tuo di pandino? ahahhaa
-
swattolo ha scritto:
Quindi un qualsiasi P 4 di quelle due famiglie con un bus da 400/533 che può andare oltre i 2,8Ghz giusto?Inclusi i Celeron

ottimo cercati un nortw c e vedrai che cloccki a dovere poi!:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi