SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-

:asd:
-
g4dual ha scritto:
pandino rosa O_O
-
ShadoW ha scritto:
O_O
lo sapevo che ti sarebbe piaciuta ^_^
-
apix_1024 ha scritto:
i will lasciali a casa... guarda qui: hwbot.org - Compare Hardwareche pentium 4 al max potrebbe montare la tua scheda madre???

Sul manuale c'è scritto ciò:
A 478.pin surface mount, Zero Insertion Force (ZIF) socket for the Intel Pentium 4 P478 Williamette & Northwood Processor with 400/533mhz system bus that allows 1,4ghz ~ 2,8ghz+ core frequency.Quindi un qualsiasi P 4 di quelle due famiglie con un bus da 400/533 che può andare oltre i 2,8Ghz giusto?
Inclusi i Celeron

-
g4dual ha scritto:
lo sapevo che ti sarebbe piaciuta ^_^
si la adoro:muro:

la foarò così appena avro i soldi:asd:
-
ShadoW ha scritto:
come hai fatto a farla così?:AAAAH:Una ritoccata veloce con photoshop
g4dual ha fatto una cosa ancora più originale :clapclap:Valerio
-
valego ha scritto:
Una ritoccata veloce con photoshop
g4dual ha fatto una cosa ancora più originale :clapclap:
Valerio
voglio imparare pure iooooooooooo:D
-
Spam

-
g4dual ha scritto:
Uahahahahh!!!!!!!!!!
:2funny:
:2funny:Deliziosa XD
-
ossignore... dani xkè non conci così anche il tuo di pandino? ahahhaa
-
swattolo ha scritto:
Quindi un qualsiasi P 4 di quelle due famiglie con un bus da 400/533 che può andare oltre i 2,8Ghz giusto?Inclusi i Celeron

ottimo cercati un nortw c e vedrai che cloccki a dovere poi!:clapclap:
-
apix_1024 ha scritto:
ottimo cercati un nortw c e vedrai che cloccki a dovere poi!:clapclap:Ok

Grazie ^^
-
Oggi ho sclerato con la prof di economia per via della morosa

Oggi misà che manco può uscire, che strazio >.
-
da quanto tempo che non crivo qualcosa su di me...
oggi sono di buon umore e vi aggiorno

allora è un periodo di merda... quasi in tutti i sensi... però c'è sempre un pò di luce... la luce la ho trovata nella tektonik!(anche se come genere non lo adoro)
mi sto vedendo ogni pomerigio con alcuni amici ,conosciuti in pazza durante una sfida, per studiare la coreografia di un ballo...
siamo stati ispiratida questo video!!
che ne pensate?
-
spam spam spam spam,pausa da lavoro...

-
fybpeppe ha scritto:
spam spam spam spam,pausa da lavoro...
AAAA
fybpeppe che spammaaaaaaa
:ave: -
ShadoW ha scritto:
AAAAfybpeppe che spammaaaaaaa
:ave:eh in effetti fa strano...scrivo sempre l'indispensabile...non son 1 spammone...
ma ogni tanto non fa male...muahhahaha
spam spam spam spam!:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:
:gluglu:
-
ShadoW ha scritto:
da quanto tempo che non crivo qualcosa su di me...oggi sono di buon umore e vi aggiorno

allora è un periodo di merda... quasi in tutti i sensi... però c'è sempre un pò di luce... la luce la ho trovata nella tektonik!(anche se come genere non lo adoro)
mi sto vedendo ogni pomerigio con alcuni amici ,conosciuti in pazza durante una sfida, per studiare la coreografia di un ballo...
siamo stati ispiratida questo video!!
che ne pensate?
Mi dispiace ma non riesco proprio a farmela piacere questa tektonik.... lo sai che una qualsiasi persona che abbia fatto un minimo di break o funky ha sicuramente la meglio su uno che balla tektonik, vero? ok, le braccia sono sempre in movimento, ma è troppo statico come ballo.
-
Raga se tutto andrà bene per la gita riesco a procurarmi una Eos 40D con un paio di ottiche

-
Rankine ha scritto:
Mi dispiace ma non riesco proprio a farmela piacere questa tektonik.... lo sai che una qualsiasi persona che abbia fatto un minimo di break o funky ha sicuramente la meglio su uno che balla tektonik, vero? ok, le braccia sono sempre in movimento, ma è troppo statico come ballo.si certo! però è molto facile da imparare

io ne sono la prova ho imparato in poco tempo a ballare discretamente... e lo ho fatto pure per passa tempo... in realtà io adoro la break però...è troppo difficile e per adesso ballo un pò di tek:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi