SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Secondo me non ci sono regole su come vestirsi ad un funerale, se tu senti di vestirti così fallo e basta.
Valerio
-
valego ha scritto:
Secondo me non ci sono regole su come vestirsi ad un funerale, se tu senti di vestirti così fallo e basta.Valerio
Si hai pienamente ragione, però sai non vorrei neanche che tra tutti noi ragazzi risultassi un pò "diverso"...
Vado che domani devo alzarmi alle 6...
-
Ma che te ne frega, se ti senti di vestirti serio fallo, il "diverso" come dici tu può anche essere che sei più maturo o sensibile dei tuoi coetanei, tutto qui, io non starei nemmeno un minuto a pensare a questo genere di "problema" che ti poni.
Valerio
-
Spam

-
Si torniamo ad argomenti più allegri va! Spam

-
spammo anche io e tanto per rimanere in tema...

:fiufiu:
-
:poster_spam:
-
ShadoW ha scritto:
:poster_spam::poster_spam::poster_spam:
:fiufiu: -
Ho scoperto che la macchina non fa il fotografo (tipo l'abito che non fa il monaco). Ieri un mio amico è riuscito a fare foto sfocate e mosse persino con la mia finepix s9600!
Cavolo... dev'essersi impegnato!
-
penguin86 ha scritto:
Ho scoperto che la macchina non fa il fotografo (tipo l'abito che non fa il monaco). Ieri un mio amico è riuscito a fare foto sfocate e mosse persino con la mia finepix s9600!Cavolo... dev'essersi impegnato!
mi sa proprio di si u.u
-
penguin86 ha scritto:
Ho scoperto che la macchina non fa il fotografo (tipo l'abito che non fa il monaco). Ieri un mio amico è riuscito a fare foto sfocate e mosse persino con la mia finepix s9600!Cavolo... dev'essersi impegnato!
fagli i complimenti perchè un grande!!! è cme quelli che riescono a far spegne le macchine diesel con motori tipo 3litri in su.. secondo me hanno un patentino apposito
:2funny:
-
penguin86 ha scritto:
Purtroppo le foto mosse vengono con tutte le macchine fotografiche, anche le migliori

Valerio
-
valego ha scritto:
Purtroppo le foto mosse vengono con tutte le macchine fotografiche, anche le migliori
Valerio
Vero, però secondo me per farle sfocate ci si è impegnato!
Insomma... basta premere il pulsantino di scatto!!! u_u -
valego ha scritto:
Valerio
Sì, ma non escludo un po' d'impegno anche da parte sua per farle pure sfocate in modalità automatica

-
Raga oggi al funerale ho pianto come un dannato. Al cimitero avrò pianto un'ora, proprio non mi capisco...
Non ho pianto per mio nonno che mi ha cresciuto per 10 anni e oggi ho pianto...
Poi oggi sono andato a fare il regalo alla raga che mi piace (tesoro) e dovrò darglielo dopo Natale purtroppo

Preferisco dopo ma che stiamo da soli, così abbiamo deciso...
Le ho fato una trousse (si scrive così?), ecco le foto fatte oggi ad Acqua&Sapone xD
Cosa ne pensate?
-
swattolo ha scritto:
Raga oggi al funerale ho pianto come un dannato. Al cimitero avrò pianto un'ora, proprio non mi capisco...Non ho pianto per mio nonno che mi ha cresciuto per 10 anni e oggi ho pianto...
Poi oggi sono andato a fare il regalo alla raga che mi piace (tesoro) e dovrò darglielo dopo Natale purtroppo

Preferisco dopo ma che stiamo da soli, così abbiamo deciso...
Le ho fato una trousse (si scrive così?), ecco le foto fatte oggi ad Acqua&Sapone xD
Cosa ne pensate?
Bravo

-
SPAM Natalizio
-
LA trousse fa decisamente la sua figura

Son tornato ora dalla messa di mezzanotte e ne approfitto per augurare a tutti gli spammoni (e non solo)
BUON NATALE!!!
-
antobov ha scritto:
Bravo
grazie
penguin86 ha scritto:
LA trousse fa decisamente la sua figura
Son tornato ora dalla messa di mezzanotte e ne approfitto per augurare a tutti gli spammoni (e non solo)
BUON NATALE!!!
speriamo le piaccia...
Son tornato anche io ora dalla Messa, buon Natale a Tutti ^^
-
Buon Natale spammoni

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi