SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Eh penserei pure io ai contatti, ma se mi dici che non va in protezione... Booooh!
Oh ragazzi miracolo! Sono connesso da 10 minuti buoni!!!
-
penguin86 ha scritto:
Eh penserei pure io ai contatti, ma se mi dici che non va in protezione... Booooh!Oh ragazzi miracolo! Sono connesso da 10 minuti buoni!!!
non può essere che qualche cavo si sia spostato? o che faccia contatto?
-
penguin86 ha scritto:
Eh penserei pure io ai contatti, ma se mi dici che non va in protezione... Booooh!Oh ragazzi miracolo! Sono connesso da 10 minuti buoni!!!
ohhh là almeno non sono l'unico a non capire... sto fatto che capiti random mi lascia proprio di stucco. prima mi è capitato dopo 10 minuti che l'ho acceso. ora è 1 ora che va bello liscio... :cheazz::cheazz::cheazz:
-
apix_1024 ha scritto:
ohhh là almeno non sono l'unico a non capire... sto fatto che capiti random mi lascia proprio di stucco. prima mi è capitato dopo 10 minuti che l'ho acceso. ora è 1 ora che va bello liscio... :cheazz::cheazz::cheazz:forse si stanca... e si vuoel riposare...:cheazz:
-
uff non so cosa fare...
prima non vedevo l'ora che arrivavano le vacanze.......
-
ShadoW ha scritto:
uff non so cosa fare...prima non vedevo l'ora che arrivavano le vacanze.......
ho voglia di prendere una valigia e girare l'italia la svizzera l'america...

bha... prendo la macchina fotografica e vado a fare le foto al presepe e all'albero...
e poi magari prendo uno zaino e mi faccio un giro della citta come s enon la conoscessi... sono qua da 10 anni...

-
swattolo ha scritto:
E' morta la mamma di una mia compagna di classe...Ragazzi domani mattina devo andare al funerlae.
Forse sarà uan doamnda stupidissima, ma non sò se vestirmi "normale" o giacca+camicia+ pantaloni neri...
-
Secondo me ti potresti mettere giacca e camici e pantaloni di jeans, secondo me basta evitare di andarci vestito con colori sgargianti e sei a posto.
Valerio
-
valego ha scritto:
Secondo me ti potresti mettere giacca e camici e pantaloni di jeans, secondo me basta evitare di andarci vestito con colori sgargianti e sei a posto.Valerio
E' ciò che penso anche io,anche se ora un mio amico mi fà: a 16 anni mi sembra un pò troppo tutto quel nero...
-
Secondo me non ci sono regole su come vestirsi ad un funerale, se tu senti di vestirti così fallo e basta.
Valerio
-
valego ha scritto:
Secondo me non ci sono regole su come vestirsi ad un funerale, se tu senti di vestirti così fallo e basta.Valerio
Si hai pienamente ragione, però sai non vorrei neanche che tra tutti noi ragazzi risultassi un pò "diverso"...
Vado che domani devo alzarmi alle 6...
-
Ma che te ne frega, se ti senti di vestirti serio fallo, il "diverso" come dici tu può anche essere che sei più maturo o sensibile dei tuoi coetanei, tutto qui, io non starei nemmeno un minuto a pensare a questo genere di "problema" che ti poni.
Valerio
-
Spam

-
Si torniamo ad argomenti più allegri va! Spam

-
spammo anche io e tanto per rimanere in tema...

:fiufiu:
-
:poster_spam:
-
ShadoW ha scritto:
:poster_spam::poster_spam::poster_spam:
:fiufiu: -
Ho scoperto che la macchina non fa il fotografo (tipo l'abito che non fa il monaco). Ieri un mio amico è riuscito a fare foto sfocate e mosse persino con la mia finepix s9600!
Cavolo... dev'essersi impegnato!
-
penguin86 ha scritto:
Ho scoperto che la macchina non fa il fotografo (tipo l'abito che non fa il monaco). Ieri un mio amico è riuscito a fare foto sfocate e mosse persino con la mia finepix s9600!Cavolo... dev'essersi impegnato!
mi sa proprio di si u.u
-
penguin86 ha scritto:
Ho scoperto che la macchina non fa il fotografo (tipo l'abito che non fa il monaco). Ieri un mio amico è riuscito a fare foto sfocate e mosse persino con la mia finepix s9600!Cavolo... dev'essersi impegnato!
fagli i complimenti perchè un grande!!! è cme quelli che riescono a far spegne le macchine diesel con motori tipo 3litri in su.. secondo me hanno un patentino apposito
:2funny:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi