SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
Eh penserei pure io ai contatti, ma se mi dici che non va in protezione... Booooh!Oh ragazzi miracolo! Sono connesso da 10 minuti buoni!!!
ohhh là almeno non sono l'unico a non capire... sto fatto che capiti random mi lascia proprio di stucco. prima mi è capitato dopo 10 minuti che l'ho acceso. ora è 1 ora che va bello liscio... :cheazz::cheazz::cheazz:
-
apix_1024 ha scritto:
ohhh là almeno non sono l'unico a non capire... sto fatto che capiti random mi lascia proprio di stucco. prima mi è capitato dopo 10 minuti che l'ho acceso. ora è 1 ora che va bello liscio... :cheazz::cheazz::cheazz:forse si stanca... e si vuoel riposare...:cheazz:
-
uff non so cosa fare...
prima non vedevo l'ora che arrivavano le vacanze.......
-
ShadoW ha scritto:
uff non so cosa fare...prima non vedevo l'ora che arrivavano le vacanze.......
ho voglia di prendere una valigia e girare l'italia la svizzera l'america...

bha... prendo la macchina fotografica e vado a fare le foto al presepe e all'albero...
e poi magari prendo uno zaino e mi faccio un giro della citta come s enon la conoscessi... sono qua da 10 anni...

-
swattolo ha scritto:
E' morta la mamma di una mia compagna di classe...Ragazzi domani mattina devo andare al funerlae.
Forse sarà uan doamnda stupidissima, ma non sò se vestirmi "normale" o giacca+camicia+ pantaloni neri...
-
Secondo me ti potresti mettere giacca e camici e pantaloni di jeans, secondo me basta evitare di andarci vestito con colori sgargianti e sei a posto.
Valerio
-
valego ha scritto:
Secondo me ti potresti mettere giacca e camici e pantaloni di jeans, secondo me basta evitare di andarci vestito con colori sgargianti e sei a posto.Valerio
E' ciò che penso anche io,anche se ora un mio amico mi fà: a 16 anni mi sembra un pò troppo tutto quel nero...
-
Secondo me non ci sono regole su come vestirsi ad un funerale, se tu senti di vestirti così fallo e basta.
Valerio
-
valego ha scritto:
Secondo me non ci sono regole su come vestirsi ad un funerale, se tu senti di vestirti così fallo e basta.Valerio
Si hai pienamente ragione, però sai non vorrei neanche che tra tutti noi ragazzi risultassi un pò "diverso"...
Vado che domani devo alzarmi alle 6...
-
Ma che te ne frega, se ti senti di vestirti serio fallo, il "diverso" come dici tu può anche essere che sei più maturo o sensibile dei tuoi coetanei, tutto qui, io non starei nemmeno un minuto a pensare a questo genere di "problema" che ti poni.
Valerio
-
Spam

-
Si torniamo ad argomenti più allegri va! Spam

-
spammo anche io e tanto per rimanere in tema...

:fiufiu:
-
:poster_spam:
-
ShadoW ha scritto:
:poster_spam::poster_spam::poster_spam:
:fiufiu: -
Ho scoperto che la macchina non fa il fotografo (tipo l'abito che non fa il monaco). Ieri un mio amico è riuscito a fare foto sfocate e mosse persino con la mia finepix s9600!
Cavolo... dev'essersi impegnato!
-
penguin86 ha scritto:
Ho scoperto che la macchina non fa il fotografo (tipo l'abito che non fa il monaco). Ieri un mio amico è riuscito a fare foto sfocate e mosse persino con la mia finepix s9600!Cavolo... dev'essersi impegnato!
mi sa proprio di si u.u
-
penguin86 ha scritto:
Ho scoperto che la macchina non fa il fotografo (tipo l'abito che non fa il monaco). Ieri un mio amico è riuscito a fare foto sfocate e mosse persino con la mia finepix s9600!Cavolo... dev'essersi impegnato!
fagli i complimenti perchè un grande!!! è cme quelli che riescono a far spegne le macchine diesel con motori tipo 3litri in su.. secondo me hanno un patentino apposito
:2funny:
-
penguin86 ha scritto:
Purtroppo le foto mosse vengono con tutte le macchine fotografiche, anche le migliori

Valerio
-
valego ha scritto:
Purtroppo le foto mosse vengono con tutte le macchine fotografiche, anche le migliori
Valerio
Vero, però secondo me per farle sfocate ci si è impegnato!
Insomma... basta premere il pulsantino di scatto!!! u_u
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi