SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
antobov ha scritto:
:n2mu:
:2funny:
Quali conseguenze::cheazz: la molli o

:asd:Non mancherò..

Ora vorrei farmi dare delle spiegazioni, su tutto poi forse la lascio...
-
swattolo ha scritto:
Ora vorrei farmi dare delle spiegazioni, su tutto poi forse la lascio...il mio messaggio non è stato completo mi ha perso 2 faccine, doveva essere così:
la molli o

-
antobov ha scritto:
il mio messaggio non è stato completo mi ha perso 2 faccine, doveva essere così:la molli o

Oggi mi ha mandato un mex con scritto: se pensi che non ti ami allora lasciami e vai da chi ti sappia amare veramente

Ora le lascio scritto una cosa su msn tanto di ste cose per quanto trova il tempo per sentirle faccia a faccia...
Poi vediamo cosa risponde e si vedranno le consegueze...
Alla fine si è cercato tutto lei...
Se uscisse i più e no se ne fregherebbe io con lei ci tarei da Dio, ma purtroppo non è così...
-
swattolo ha scritto:
Oggi mi ha mandato un mex con scritto: se pensi che non ti ami allora lasciami e vai da chi ti sa amare veramente
Ora le lascio scritto una cosa su msn tanto di ste cose per quanto trova il tempo per sentirle faccia a faccia...
Poi vediamo cosa risponde e si vedranno le consegueze...
Alla fine si è cercato tutto lei...
Se uscisse i più e no se ne fregherebbe io con lei ci tarei da Dio, ma purtroppo non è così...
:cheazz: allora è a conoscenza dell'amica?
-
antobov ha scritto:
:cheazz: allora è a conoscenza dell'amica?Allora, lei sa che con la mia amica, che è anche sua amica, ho un bellissimo rapporto di amicizia e che spesso stiamo insieme, ma non sa degli abbracci e dei bacetti...
-
ma cosa è qui? beautiful o dawson's creek?

-
One1ros ha scritto:
Lascia stare...Sto parlando ora con la miragazza e se sapete che risposte m st dando..
Cristo che nervoso, ma come cazzo ragiona
:muro:
-
Spam da scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:D:D -
Dopo le risposte di ieri, oggi lei a scuola non è venuta e tutto sommato son stato bene con la mia amica, senza far nulla stavolta...
Quando le ho detto delle risposte ha fatto una faccio tipo: O_O IN EFFETTI è ANORMALE LA COSA o.O
-.-
-
swattolo ha scritto:
Dopo le risposte di ieri, oggi lei a scuola non è venuta e tutto sommato son stato bene con la mia amica, senza far nulla stavolta...Quando le ho detto delle risposte ha fatto una faccio tipo: O_O IN EFFETTI è ANORMALE LA COSA o.O
-.-
Uhmmmmmmm... la cosa mi sdubbia alquanto. Sicuro che lei non sappia nulla? Le donne son serpenti anche se non sembra... te ne accorgerai!
-
Maledettissimissimo Windows XP, maledettissimissime ATI di cacca, maledettissimissimo sito della Compaq che ha come driver più aggiornati quelli per Windows 95 anche se il pc veniva venduto col 2000

Ma possibile che non c'è uno stracazzo di modo di ruotare 'sto piffero de schermo di 90 gradi in windows??????????????????
Microsoft merda...
-
One1ros ha scritto:
No e una cosa nuova si chiama:
"SPAM, il Post del cuore" Swattolo si racconta.

penguin86 ha scritto:
Uhmmmmmmm... la cosa mi sdubbia alquanto. Sicuro che lei non sappia nulla? Le donne son serpenti anche se non sembra... te ne accorgerai!Lo sanno tutte e due sono d'accordo tra di loro e lo prendono in giro.

-
penguin86 ha scritto:
Maledettissimissimo Windows XP, maledettissimissime ATI di cacca, maledettissimissimo sito della Compaq che ha come driver più aggiornati quelli per Windows 95 anche se il pc veniva venduto col 2000
Ma possibile che non c'è uno stracazzo di modo di ruotare 'sto piffero de schermo di 90 gradi in windows??????????????????
Microsoft merda...
bhuaahahahahahahha:asd:
-
stasera accompagno la fra al concerto di grignani.. in pratica saremo io e lei e una branca di bimbette di 13 anni che urleranno a squarciagola!
Ma io mi sono premunito di lanciafiamme!

Marco
-
bravo! falle arrosto le pischelle

-
penguin86 ha scritto:
Uhmmmmmmm... la cosa mi sdubbia alquanto. Sicuro che lei non sappia nulla? Le donne son serpenti anche se non sembra... te ne accorgerai!No credimi e te lo posso assicurare al 100%. La mia ragazza sa solo che con lei siamo amici, molto amici, ma niente di che..
Ve lo assicuro credetimi...
antobov ha scritto:
No e una cosa nuova si chiama:"SPAM, il Post del cuore" Swattolo si racconta.

Lo sanno tutte e due sono d'accordo tra di loro e lo prendono in giro.

Antò purtroppo non è proprio così...
Lunedì mattina farò finta di star male alla 6° ora quando la mia amica avrà scienze, così io starò un p di tempo con lei, 20/30min, tanto se esce non gli dice nulla e le darò una mia poesia ch le stò scrivendo...Poi dall'mp4 farò partire la canzone potrei e spero tanto che la cosa gli piaccia e che possiamo passare una bella mattinata, sperando che non ci sia nessuno in giro, perchè non si deve sapere nulla...
L'11 gennaio se tutto va bene lei verrà a scuola con me per presentare la scuola ai genitori/alunni delle medie che verranno. SE verranno, oggi in 4h è venuta solo una ragazzina...
Se tutto va bene e se riusciamo a sistemare gli altri forse riusciamo a passare un pomeriggio assieme, anche soli soletti volendo visto che possiamo andare in giro..
Nel frattempo penso di chiedere alla mia "raga" una pausa, voglio vedere come si comporta, poi si vedrà...
-
antobov ha scritto:

principino1984 ha scritto:
stasera accompagno la fra al concerto di grignani.. in pratica saremo io e lei e una branca di bimbette di 13 anni che urleranno a squarciagola!Marco

-
One1ros ha scritto:

Che ridiiiiiiii

Almeno in qualche modo mi "sfogo"...
-
principino1984 ha scritto:
stasera accompagno la fra al concerto di grignani.. in pratica saremo io e lei e una branca di bimbette di 13 anni che urleranno a squarciagola!Ma io mi sono premunito di lanciafiamme!

Marco
Oddio... Ti sono solidale, povero!!!
antobov ha scritto:

Lo sanno tutte e due sono d'accordo tra di loro e lo prendono in giro.

In realtà l'ipotesi non è affatto fantascientifica.
Una mia ex mentre era in Inghilterra mi mandò una sua amica di Perugia (pure niente male) per verificare se ero fedele.
Verificò che non ero fedele

Eheheh... ero ragazzino... altri tempi

Comunque la morale c'è... rimasi a bocca asciutta da entrambe le parti

swattolo ha scritto:
Lunedì mattina farò finta di star male alla 6° ora quando la mia amica avrà scienze, così io starò un p di tempo con lei, 20/30min, tanto se esce non gli dice nulla e le darò una mia poesia ch le stò scrivendo...Poi dall'mp4 farò partire la canzone potrei e spero tanto che la cosa gli piaccia e che possiamo passare una bella mattinata, sperando che non ci sia nessuno in giro, perchè non si deve sapere nulla...
Ehm... ti rendi conto che equivale ad una dichiarazione, vero?
-
penguin86 ha scritto:
Oddio... Ti sono solidale, povero!!!In realtà l'ipotesi non è affatto fantascientifica.
Una mia ex mentre era in Inghilterra mi mandò una sua amica di Perugia (pure niente male) per verificare se ero fedele.
Verificò che non ero fedele

Eheheh... ero ragazzino... altri tempi

Comunque la morale c'è... rimasi a bocca asciutta da entrambe le parti

Ehm... ti rendi conto che equivale ad una dichiarazione, vero?
Si lo so, a questo ci ho pensato per bene, però sento di volerlo fare..Non lo sò perchè ma vorrei farle capire qualcosa..
Forse in lei sto trovando ciò che non trovo più nella mia ragazza...
Sono confuso credimi spero tanto che questo rapporto non si rovini, perchè non sò come reagirei...
Anche stamattina, sono stato con lei giusto 6-7 minuti, di fuori, anche se c'erano due tre persone, ma mi sentivo diverso, mi sentivo felice, di una felicità che in parte mi è stata negata...
E sfiorarle il viso con le mie labbra non ha mai avuto prezzo, neanche stamattina...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi