SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:

queste due faccine dovrebbero semplificarti la comprensione di quello che proverei io al tuo posto....Peccato che una mia risposta non la avrà...
Non è la prima volta che gli dico che le cose voglio che me le dica in faccia e non tramite le lettere...
Forse ha paura delle conseguenze ?

-
Ah raga me ne stavo dimenticando...
oggi verso le dieci e 30 mi giro guardo furi dalla finestra e vedo che nevica *-* econteporanemnte urlo NEVICAAAAAAAAAAAAAA dimenticandomi che c'èra la prof in classe la mia compagna di banco mi tira un libro in testa mi giro e vedo che la prof mi guarda in cagnesco,io intanto mi dicevo ma non mi potevo stare zitto:muro:... prende la prof e mi dice...
prof:"dove siamo al mercato?!?!"
io:"ehm... scusate prof ma... mi sono fatto prendere dall'emozione":asd:
prof:"vabbe per questa volta va non ti faccio la nota ma ceca di controllarti..."
io:"si scusate prof..."
poi si alza va vicino alla finestra e dice... però sembra seria la cosa....
bhe esco un momento , chiamo mio marito ,torno subito state in silenzio...prende borsa e la gicca ed esce... passano 10 min...20min... 30min...praticamente non è più tornata.....
peccato che dopo 30 min ha smesso di nevicare......
-
apix_1024 ha scritto:
:cheazz::cheazz::cheazz:g4dual ha scritto:
:cheazz::cheazz::cheazz:valego ha scritto:
Riquoto :cheazz::cheazz::cheazz:ShadoW ha scritto:
...:cheazz::cheazz::cheazz::cheazz:...g4dual ha scritto:
:cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz:
:asd:
:asd:
ShadoW ha scritto:
:cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz:Spiega penguin!:AAAAH:
Niente... sgbl... non si spiega... potrebbe essere l'abbreviazione di sgabello... in realtà no... potrebbe essere una parola particolare perché scrivendola ti sbagli sempre e ti viene da scrivere sbgl, invece è solo un suono che mi piace... SGBL... bello no?
ShadoW ha scritto:
Ah raga me ne stavo dimenticando...oggi verso le dieci e 30 mi giro guardo furi dalla finestra e vedo che nevica *-* econteporanemnte urlo NEVICAAAAAAAAAAAAAA dimenticandomi che c'èra la prof in classe la mia compagna di banco mi tira un libro in testa mi giro e vedo che la prof mi guarda in cagnesco,io intanto mi dicevo ma non mi potevo stare zitto:muro:... prende la prof e mi dice...
prof:"dove siamo al mercato?!?!"
io:"ehm... scusate prof ma... mi sono fatto prendere dall'emozione":asd:
prof:"vabbe per questa volta va non ti faccio la nota ma ceca di controllarti..."
io:"si scusate prof..."
poi si alza va vicino alla finestra e dice... però sembra seria la cosa....
bhe esco un momento , chiamo mio marito ,torno subito state in silenzio...prende borsa e la gicca ed esce... passano 10 min...20min... 30min...praticamente non è più tornata.....
peccato che dopo 30 min ha smesso di nevicare......
Ma stai in una scuola o in un manicomio?? O.O
-
MELArossa, parte 2:
E la mela si fece rossa. E nera.
Questa sera, ore 23 su Xtremehardware canale Modding.
http://www.xtremehardware.com/forum/f18/progetto_melarossa_apple_performa_6400_mod-12448/
-
penguin86 ha scritto:

MELArossa, parte 2:
http://www.xtremehardware.com/forum/f18/progetto_melarossa_apple_performa_6400_mod-12448/
spammone!!!

-
penguin86 ha scritto:
Niente... sgbl... non si spiega... potrebbe essere l'abbreviazione di sgabello... in realtà no... potrebbe essere una parola particolare perché scrivendola ti sbagli sempre e ti viene da scrivere sbgl, invece è solo un suono che mi piace... SGBL... bello no?Ma stai in una scuola o in un manicomio?? O.O
uhm....
direi manicomio

penguin86 ha scritto:

MELArossa, parte 2:
ora vo a vedere sto link.....
-
apix_1024 ha scritto:
ma quante amiche hai??? :AAAAH:attento che da me si dice: cavalier con molte dame fa la figura del salame....

:n2mu:
:2funny:swattolo ha scritto:
Peccato che una mia risposta non la avrà...Non è la prima volta che gli dico che le cose voglio che me le dica in faccia e non tramite le lettere...
Forse ha paura delle conseguenze ?

Quali conseguenze::cheazz: la molli o

:asd:penguin86 ha scritto:

MELArossa, parte 2:
Non mancherò..

-
antobov ha scritto:
:n2mu:
:2funny:
Quali conseguenze::cheazz: la molli o

:asd:Non mancherò..

Ora vorrei farmi dare delle spiegazioni, su tutto poi forse la lascio...
-
swattolo ha scritto:
Ora vorrei farmi dare delle spiegazioni, su tutto poi forse la lascio...il mio messaggio non è stato completo mi ha perso 2 faccine, doveva essere così:
la molli o

-
antobov ha scritto:
il mio messaggio non è stato completo mi ha perso 2 faccine, doveva essere così:la molli o

Oggi mi ha mandato un mex con scritto: se pensi che non ti ami allora lasciami e vai da chi ti sappia amare veramente

Ora le lascio scritto una cosa su msn tanto di ste cose per quanto trova il tempo per sentirle faccia a faccia...
Poi vediamo cosa risponde e si vedranno le consegueze...
Alla fine si è cercato tutto lei...
Se uscisse i più e no se ne fregherebbe io con lei ci tarei da Dio, ma purtroppo non è così...
-
swattolo ha scritto:
Oggi mi ha mandato un mex con scritto: se pensi che non ti ami allora lasciami e vai da chi ti sa amare veramente
Ora le lascio scritto una cosa su msn tanto di ste cose per quanto trova il tempo per sentirle faccia a faccia...
Poi vediamo cosa risponde e si vedranno le consegueze...
Alla fine si è cercato tutto lei...
Se uscisse i più e no se ne fregherebbe io con lei ci tarei da Dio, ma purtroppo non è così...
:cheazz: allora è a conoscenza dell'amica?
-
antobov ha scritto:
:cheazz: allora è a conoscenza dell'amica?Allora, lei sa che con la mia amica, che è anche sua amica, ho un bellissimo rapporto di amicizia e che spesso stiamo insieme, ma non sa degli abbracci e dei bacetti...
-
ma cosa è qui? beautiful o dawson's creek?

-
One1ros ha scritto:
Lascia stare...Sto parlando ora con la miragazza e se sapete che risposte m st dando..
Cristo che nervoso, ma come cazzo ragiona
:muro:
-
Spam da scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:D:D -
Dopo le risposte di ieri, oggi lei a scuola non è venuta e tutto sommato son stato bene con la mia amica, senza far nulla stavolta...
Quando le ho detto delle risposte ha fatto una faccio tipo: O_O IN EFFETTI è ANORMALE LA COSA o.O
-.-
-
swattolo ha scritto:
Dopo le risposte di ieri, oggi lei a scuola non è venuta e tutto sommato son stato bene con la mia amica, senza far nulla stavolta...Quando le ho detto delle risposte ha fatto una faccio tipo: O_O IN EFFETTI è ANORMALE LA COSA o.O
-.-
Uhmmmmmmm... la cosa mi sdubbia alquanto. Sicuro che lei non sappia nulla? Le donne son serpenti anche se non sembra... te ne accorgerai!
-
Maledettissimissimo Windows XP, maledettissimissime ATI di cacca, maledettissimissimo sito della Compaq che ha come driver più aggiornati quelli per Windows 95 anche se il pc veniva venduto col 2000

Ma possibile che non c'è uno stracazzo di modo di ruotare 'sto piffero de schermo di 90 gradi in windows??????????????????
Microsoft merda...
-
One1ros ha scritto:
No e una cosa nuova si chiama:
"SPAM, il Post del cuore" Swattolo si racconta.

penguin86 ha scritto:
Uhmmmmmmm... la cosa mi sdubbia alquanto. Sicuro che lei non sappia nulla? Le donne son serpenti anche se non sembra... te ne accorgerai!Lo sanno tutte e due sono d'accordo tra di loro e lo prendono in giro.

-
penguin86 ha scritto:
Maledettissimissimo Windows XP, maledettissimissime ATI di cacca, maledettissimissimo sito della Compaq che ha come driver più aggiornati quelli per Windows 95 anche se il pc veniva venduto col 2000
Ma possibile che non c'è uno stracazzo di modo di ruotare 'sto piffero de schermo di 90 gradi in windows??????????????????
Microsoft merda...
bhuaahahahahahahha:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi