SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
valego ha scritto:
Certo Giuliano, sarà anche il top ma il prezzo è proibitivo, almeno per le mie tasche
Valerio
... se hai la partita I.V.A. scrivi a Dell quando ho preso il mio costava + di 840 € .... lo pagato con trasporto ed Iva 600 € facendo le proporzioni verrebbe 400 pezzi ... provabile prossimo acquisto di un Eizo per la seconda WS.
ciaaooooo
Giuliano
-
giucasa ha scritto:
... se hai la partita I.V.A. scrivi a Dell quando ho preso il mio costava + di 840 € .... lo pagato con trasporto ed Iva 600 € facendo le proporzioni verrebbe 400 pezzi ... provabile prossimo acquisto di un Eizo per la seconda WS.ciaaooooo
Giuliano
grazie della segnalazione, il modello è fighissimo ma...purtroppo non ho la partita iva, optero magari per un samsung
-
swattolo ha scritto:
Lo sai che ti odio

swattolo ha scritto:
Pekkè quella faccina?
Faccina triste
-
antobov ha scritto:
Faccina tristeMa va ?

Volevo sapere perchè la avevi messa ^^
io non ho mai preteso nulla apparte la sincerità e l'amore...
Spero solo che se la storia durasse come Dio comanda, un giorno suo padre capirà...
-
Non si è capito? mi avevi detto su mia battuta:
swattolo ha scritto:
Lo sai che ti odio

allora ho fatto la faccina triste.
-
A domani spammoni

-
Ciao ShadoW.

-
antobov ha scritto:
Non si è capito? mi avevi detto su mia battuta:allora ho fatto la faccina triste.
Ahhhhhhhhhhhh che scemo

Purtroppo ci sono
:2funny: -
ShadoW ha scritto:
A domani spammoni
notte

-
Ciao e anch'io concludo con questa smilies:

-
antobov ha scritto:
Ciao e anch'io concludo con questa smilies:
Devo pensar male?
:2funny:
Notte bello

-
No non pensar male, non ti preoccupare.

-
antobov ha scritto:
No non pensar male, non ti preoccupare.
Non penso male sperando nell'eterosessualità

-
-
quasi un anno che sono iscritto a questo forum !!!!
-
Lo ho scritto oggi per la mia ragazza. premetto che è tutto ideato da me, durante l'ora di economia mentre correggevano gli esercizi mi sono preso una pausa ^^
L'importante non è come lo dici,
l'importante non è a chi lo dici
l'importante è...
Dirlo dal cuore,
dirlo al tuo cuore,
dirti TI AMO

-
vado a docciami notte

-
Oggi ho donato 5 dollari a Canonical (Ubuntu).
Era ora... l'ultima volta era tipo 4 anni fa (!!) a KDE 
Però ora è più comodo, con Paypal

-
swattolo ha scritto:
Lo ho scritto oggi per la mia ragazza. premetto che è tutto ideato da me, durante l'ora di economia mentre correggevano gli esercizi mi sono preso una pausa ^^L'importante non è come lo dici,
l'importante non è a chi lo dici
l'importante è...
Dirlo dal cuore,
dirlo al tuo cuore,
dirti TI AMO

ciao jà scusa ma ultimamente sono un po' indaffarato e non ho più seguito moltissimo il forum...
chi è la tua ragazza?:cheazz:
mi fai un riassuntino delle ultime 4o5 puntate?

-
Le085 ha scritto:
ciao jà scusa ma ultimamente sono un po' indaffarato e non ho più seguito moltissimo il forum...chi è la tua ragazza?:cheazz:
mi fai un riassuntino delle ultime 4o5 puntate?

pure io voglio sapereeeeee
sono stato via per un pò
racconta cosa è successo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi