SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
antobov ha scritto:
Non si è capito? mi avevi detto su mia battuta:allora ho fatto la faccina triste.
Ahhhhhhhhhhhh che scemo

Purtroppo ci sono
:2funny: -
ShadoW ha scritto:
A domani spammoni
notte

-
Ciao e anch'io concludo con questa smilies:

-
antobov ha scritto:
Ciao e anch'io concludo con questa smilies:
Devo pensar male?
:2funny:
Notte bello

-
No non pensar male, non ti preoccupare.

-
antobov ha scritto:
No non pensar male, non ti preoccupare.
Non penso male sperando nell'eterosessualità

-
-
quasi un anno che sono iscritto a questo forum !!!!
-
Lo ho scritto oggi per la mia ragazza. premetto che è tutto ideato da me, durante l'ora di economia mentre correggevano gli esercizi mi sono preso una pausa ^^
L'importante non è come lo dici,
l'importante non è a chi lo dici
l'importante è...
Dirlo dal cuore,
dirlo al tuo cuore,
dirti TI AMO

-
vado a docciami notte

-
Oggi ho donato 5 dollari a Canonical (Ubuntu).
Era ora... l'ultima volta era tipo 4 anni fa (!!) a KDE 
Però ora è più comodo, con Paypal

-
swattolo ha scritto:
Lo ho scritto oggi per la mia ragazza. premetto che è tutto ideato da me, durante l'ora di economia mentre correggevano gli esercizi mi sono preso una pausa ^^L'importante non è come lo dici,
l'importante non è a chi lo dici
l'importante è...
Dirlo dal cuore,
dirlo al tuo cuore,
dirti TI AMO

ciao jà scusa ma ultimamente sono un po' indaffarato e non ho più seguito moltissimo il forum...
chi è la tua ragazza?:cheazz:
mi fai un riassuntino delle ultime 4o5 puntate?

-
Le085 ha scritto:
ciao jà scusa ma ultimamente sono un po' indaffarato e non ho più seguito moltissimo il forum...chi è la tua ragazza?:cheazz:

pure io voglio sapereeeeee
sono stato via per un pò
racconta cosa è successo

-
Le085 ha scritto:
ciao jà scusa ma ultimamente sono un po' indaffarato e non ho più seguito moltissimo il forum...chi è la tua ragazza?:cheazz:

ShadoW ha scritto:
pure io voglio sapereeeeeesono stato via per un pò
racconta cosa è successo

Ve lo racconto io
:asd:, è sempre la sua EX, EX e ancora EX ora ritornata definitivamente Ragazza :n2mu: 
-
Le085 ha scritto:

Alla fine ho scelto la mia ex rispetto alla ragazza che ho conosciuto alla festa, non so il perchè ma ho deciso così...
Anche se un giorno potrò pentirmene...
ShadoW ha scritto:
pure io voglio sapereeeeeesono stato via per un pò
racconta cosa è successo

Read sopra o sotto ^^
antobov ha scritto:
Ve lo racconto io
:asd:, è sempre la sua EX, EX e ancora EX ora ritornata definitivamente Ragazza :n2mu:
Bravo, sai più te che io della mia vita

Apro una piccola parentesi:
(Da lunedì l'ex migliore amica della mia raga, che conosco da ben 4 anni, mi è sembrata più affettuosa del solito, non a scuola però, fortunatamente...
Sai con lei ci ho sempre scherzato e le ho detto semrpe cosa pensavo/provavo, infatti oltre a dirle Ti Voglio Bene non ho mai fatto, per vari motivi...
Ora lei dopo che ha letto alcune lettere & poesie che avevo scritto alla mia raga (quest'estate) mi dice che anche a lei piacciono molto i ragazzi romantici e che se non mi dispiace da ora in poi sarò il suo tesoro... Ecco pure parte del mio messaggio personale su msn...E infine ogni santa volta mi saluta dicendo Ti Amo Tanto Di Bene :cheazz:... certo possono sembrare sciocchezze però non è affatto così, almeno per me...)
Con questo voglio dire che non capisco ancora il perchè mi sono rimesso con la mia ex, sarò proprio innamorato nel modo più strano in assoluto?
La ragazza della festa se si parla a livello fisico è bellissima, anche l'ex migliore amica della mia raga, ha un viso incantevole, però non riesco a capirlo, bhò...
Speriamo solo che sia veramente cambiata e che capisca che ci tengo veramente a lei sennò... Siamo al punto di partenza...
-
che gli farà sto ragazzo alle donne...

-
ok ora sono aggiornato u.u
-
Le085 ha scritto:
che gli farà sto ragazzo alle donne...
Che fine farò se continuerò a stare così ?

Avvolte mi chiedo se è meglio coì o la solitudine ?
-
Oggi al lavoro per preparare questa manifestazione serale. :hypo: poi prova generale.

-
swattolo ha scritto:
Alla fine ho scelto la mia ex rispetto alla ragazza che ho conosciuto alla festa, non so il perchè ma ho deciso così...Anche se un giorno potrò pentirmene...
Read sopra o sotto ^^
Bravo, sai più te che io della mia vita

Apro una piccola parentesi:
(Da lunedì l'ex migliore amica della mia raga, che conosco da ben 4 anni, mi è sembrata più affettuosa del solito, non a scuola però, fortunatamente...
Sai con lei ci ho sempre scherzato e le ho detto semrpe cosa pensavo/provavo, infatti oltre a dirle Ti Voglio Bene non ho mai fatto, per vari motivi...
Ora lei dopo che ha letto alcune lettere & poesie che avevo scritto alla mia raga (quest'estate) mi dice che anche a lei piacciono molto i ragazzi romantici e che se non mi dispiace da ora in poi sarò il suo tesoro... Ecco pure parte del mio messaggio personale su msn...E infine ogni santa volta mi saluta dicendo Ti Amo Tanto Di Bene :cheazz:... certo possono sembrare sciocchezze però non è affatto così, almeno per me...)
Con questo voglio dire che non capisco ancora il perchè mi sono rimesso con la mia ex, sarò proprio innamorato nel modo più strano in assoluto?
La ragazza della festa se si parla a livello fisico è bellissima, anche l'ex migliore amica della mia raga, ha un viso incantevole, però non riesco a capirlo, bhò...
Speriamo solo che sia veramente cambiata e che capisca che ci tengo veramente a lei sennò... Siamo al punto di partenza...
Popcooooorn! Patatineeeeee! Bruscoliniiiiiiii! Pistacchiiiiii!
swattolo ha scritto:
Che fine farò se continuerò a stare così ?
Avvolte mi chiedo se è meglio coì o la solitudine ?
Direi meglio così... la solitudine è costellata di piccole battaglie latine (chi vuol capire capisca...
).
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi