SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Insomma ShadoW non va molto bene ^^
-
-
ho risolto il problema della passssssssssssssssssssssssssss
:D:D:D:D:D:D -
Bella

-
swattolo ha scritto:
Bella
risolto ma in parte .....
sul gioco mi posso connettere ma sul forum no.....
la pass sul foro è diversa .....
cosa posso fare :cheazz:
-
Se anche tiiuuuuuuuuuuuuuuuuu... vorresti partecipare ad un contest ... dove si vincono più di 3000 euro di premi ... ma non puoi ... perchè qualcuno te lo vieta.... bienvenuuuuutttooooo NON sei dei nostriiiiiiiii!!!
-
Se anche tiuuuuu sei un fottuto bimbominkiaaaaa
che non sa come impegnare il tempoooo bienvenuto!!! abbiamo un vaffa***** anche per te!!!E mo zitto e paga!!!!!!

Sito e Forum PIALLATOOOOO

belllaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D:D -
:cheazz:
che è successo ?!?!?
-
hahahaha...niente non ti preoccupare....

-
ShadoW ha scritto:
:cheazz:che è successo ?!?!?
niente, niente,
tranquillo!!Marco, senti, al posto del forum di bm che ne dici di metterci una vendita on line di gabinetti? :lol:
Rinuncerei pure al servizio di hosting per questo.... :lol:
-
xkè di gabinetti e non di vibratori? potrebbe essere più divertente!

-
principino1984 ha scritto:
Almeno si gode!

-
dopo capiterà sempre la signora: "... vorrei quello laggiù in fondo..." quale?? ".. quello rosso..." signora l'estintore deve rimanere in negozio per sicurezza, nn è in vendita
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
dopo capiterà sempre la signora: "... vorrei quello laggiù in fondo..." quale?? ".. quello rosso..." signora l'estintore deve rimanere in negozio per sicurezza, nn è in vendita
:hysterical:
-
DragontearS ha scritto:
Se anche tiuuuuu sei un fottuto bimbominkiaaaaa
che non sa come impegnare il tempoooo bienvenuto!!! abbiamo un vaffa***** anche per te!!!
E mo zitto e paga!!!!!!

Sito e Forum PIALLATOOOOO

belllaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D:DFede che spamma???? O.O E che è 'sta novità???
DragontearS ha scritto:
niente, niente,
tranquillo!!Marco, senti, al posto del forum di bm che ne dici di metterci una vendita on line di gabinetti? :lol:
Rinuncerei pure al servizio di hosting per questo.... :lol:
Me ne serve proprio uno... qual'è il vostro sito?
No quelli non mi servono

dj883u2 ha scritto:
Almeno si gode!
Ehm... Deejay o DeeGAY???

-
apix_1024 ha scritto:
oddio tra un po' muoio dalle risate
:2funny:
-
Rankine ha scritto:
:hysterical:
oddio tra un po' muoio dalle risate
è la barzelletta sui vibratori più vecchia che io conosca... ma fa sempre effetto

-
apix_1024 ha scritto:
uahuhauahauhauaha
:ROTFL:
:ROTFL:
:2funny:beh c'è da dire che potrebbe simulare anche l'effetto eiaculazione:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
uhauhauahuauhauah bellissima.
Però almeno sa scegliere la signora, non si accontenta di poco

-
apix_1024 ha scritto:
Fortissimo!!!
:D:D:D"Allora quello col simulatore di eiaculazione.."
"Signora il bar è a due km.. la colonnina distributore d'acqua ci serve, neanche quella è in vendita....":D:D:D

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
-5,96 15:44 8.942 8.633