SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
:cheazz:
che è successo ?!?!?
-
hahahaha...niente non ti preoccupare....

-
ShadoW ha scritto:
:cheazz:che è successo ?!?!?
niente, niente,
tranquillo!!Marco, senti, al posto del forum di bm che ne dici di metterci una vendita on line di gabinetti? :lol:
Rinuncerei pure al servizio di hosting per questo.... :lol:
-
xkè di gabinetti e non di vibratori? potrebbe essere più divertente!

-
principino1984 ha scritto:
Almeno si gode!

-
dopo capiterà sempre la signora: "... vorrei quello laggiù in fondo..." quale?? ".. quello rosso..." signora l'estintore deve rimanere in negozio per sicurezza, nn è in vendita
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
dopo capiterà sempre la signora: "... vorrei quello laggiù in fondo..." quale?? ".. quello rosso..." signora l'estintore deve rimanere in negozio per sicurezza, nn è in vendita
:hysterical:
-
DragontearS ha scritto:
Se anche tiuuuuu sei un fottuto bimbominkiaaaaa
che non sa come impegnare il tempoooo bienvenuto!!! abbiamo un vaffa***** anche per te!!!
E mo zitto e paga!!!!!!

Sito e Forum PIALLATOOOOO

belllaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D:DFede che spamma???? O.O E che è 'sta novità???
DragontearS ha scritto:
niente, niente,
tranquillo!!Marco, senti, al posto del forum di bm che ne dici di metterci una vendita on line di gabinetti? :lol:
Rinuncerei pure al servizio di hosting per questo.... :lol:
Me ne serve proprio uno... qual'è il vostro sito?
No quelli non mi servono

dj883u2 ha scritto:
Almeno si gode!
Ehm... Deejay o DeeGAY???

-
apix_1024 ha scritto:
oddio tra un po' muoio dalle risate
:2funny:
-
Rankine ha scritto:
:hysterical:
oddio tra un po' muoio dalle risate
è la barzelletta sui vibratori più vecchia che io conosca... ma fa sempre effetto

-
apix_1024 ha scritto:
uahuhauahauhauaha
:ROTFL:
:ROTFL:
:2funny:beh c'è da dire che potrebbe simulare anche l'effetto eiaculazione:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
uhauhauahuauhauah bellissima.
Però almeno sa scegliere la signora, non si accontenta di poco

-
apix_1024 ha scritto:
Fortissimo!!!
:D:D:D"Allora quello col simulatore di eiaculazione.."
"Signora il bar è a due km.. la colonnina distributore d'acqua ci serve, neanche quella è in vendita....":D:D:D

-
apix_1024 ha scritto:
Uahahaha
stupendaaaaaaaaaaaaa:2funny:
-
Troppo bella!!!
:2funny: -
Ragazzi!!!!!!! Abbiamo creato il gruppo Xtremehardware su Facebook!!! Chi di voi ha un account su Facebook si iscriva!
Leggete quì come fare:http://www.xtremehardware.com/forum/133393-post1.html
-
mi spiegate cosa è?
-
-
uahahah
almeno u qualcosa la fai XD
-
non ci sono più gli spammoni di una volta:nonno:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi