SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
tranqui. l'aveva già provato mio fratello e faceva proprio pena... cmq sto per installare diablo II + esp... devo ripenderlo in mano in vista del terzo capitolo
:fiufiu:
giustamente.... aris o spamma o si affissa a qualche giochino
-
sono riuscito a togliere il cerotto e quel che era....sembrava incolato con l'attack

-
ShadoW ha scritto:
sono riuscito a togliere il cerotto e quel che era....sembrava incolato con l'attack
io ancora ricordo che due anni fà mi si era appiccicato al braccio il cerotto, non riuscivo più a toglierlo. Alla fine urlando ci sono riuscito e avevo una ferita più grande di quella che avevo prima..
Da quel giorno in poi mai più cerotti per me, in qualsiasi situazione -.-
-
ShadoW ha scritto:
giustamente.... aris o spamma o si affissa a qualche giochinoed ora sono nel periodo in cui mi affisso poco con i giochi... alle superiori per tre anni ho giocato slo a baldur's gate, morrowind e gothic. sono tre giochi che conosco praticamente come le mie tasche! i miei amici quando si bloccvano chiedevano a me ti dico solo questo....
ShadoW ha scritto:
sono colle che andrebbero bene per qualsiasi cosa credo. sono resitenti anche ad attacchi chimici
:hysterical:
-
Dalle mie parti per i prelievi usano il nastro di carta con un po di cotone e via
-
swattolo ha scritto:
io ancora ricordo che due anni fà mi si era appiccicato al braccio il cerotto, non riuscivo più a toglierlo. Alla fine urlando ci sono riuscito e avevo una ferita più grande di quella che avevo prima..Da quel giorno in poi mai più cerotti per me, in qualsiasi situazione -.-
bhe non era un vero e proprio cerotto...
apix_1024 ha scritto:
ed ora sono nel periodo in cui mi affisso poco con i giochi... alle superiori per tre anni ho giocato slo a baldur's gate, morrowind e gothic. sono tre giochi che conosco praticamente come le mie tasche! i miei amici quando si bloccvano chiedevano a me ti dico solo questo....:hypo::hypo:
sono colle che andrebbero bene per qualsiasi cosa credo. sono resitenti anche ad attacchi chimici
:hysterical:
molto probabile
:crashpc:antobov ha scritto:
Dalle mie parti per i prelievi usano il nastro di carta con un po di cotone e viaah si chiama nastro di carta:cheazz: comunque era un pò di cotone e un qualcosa di simile a natsro adesivo che appunto come dice antonio penso che si chiama nastro di carta....
comunque sembrava che c'era attack
mi ha tirato tutti i peli e in più mi ha fatto un male cane...
-
bellaaaaaaa

-
offertona raga

-
ahahahhaha aspè che vendo un mio polmone per acquistarlo

-
-.-
-
apix_1024 ha scritto:
tranqui. l'aveva già provato mio fratello e faceva proprio pena... cmq sto per installare diablo II + esp... devo ripenderlo in mano in vista del terzo capitolo
:fiufiu:
...pure l'ESP???? Pensavo che DiabloII avesse solo l'ABS...
Era optional...? :oooops:ShadoW ha scritto:
ma sei pazzo ancora non sono gay:mad:No, era per dire.... Anch'io dico che l'omo deve avè il petto villoso XD Solo che le mie amiche la pensano diversamente

ShadoW ha scritto:
ehm... ci sono probabilita che si stacca da solo?

No.
XD
Le085 ha scritto:
offertona raga
SBAAAAAAAAV!!!! Ma lo sai che sono appassionato di retrocomputing, non mi postare 'ste cose, no!!!!!!!
-
però 10 mb sono troppo non li sfrutterai mai.....:(
-
ShadoW ha scritto:
però 10 mb sono troppo non li sfrutterai mai.....:(Hai ragione
Spesa inutile. Piuttosto mi prendo il ProFile, l'hard disk esterno per l'Apple Lisa... 5Mb di spazio e passa la paura XDSe non fosse che adesso costa più di un nas con 2 tera di hdd

È quello sopra il Lisa

LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (tutto il Lisa intendo...)
-
O mio dio.....
cosa è quella ribaccia??
il mause quadrato ma prendi un mattone fai prima!!

-
darkcooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooll
se faccio una foto a una scheda video non identificata mi sapresti dire quale è? penso ia una vodoo...
-
ShadoW ha scritto:
darkcoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollse faccio una foto a una scheda video non identificata mi sapresti dire quale è? penso ia una vodoo...
Certo che te lo sa dire... che domande fai!!!!!!!!!!!
Ah, a proposito... darkcool.... detto anche "dar cùl"... che fine hai fatto?????
-
penguin86 ha scritto:
Certo che te lo sa dire... che domande fai!!!!!!!!!!!Ah, a proposito... darkcool.... detto anche "dar cùl"... che fine hai fatto?????
-.- penguin tempo fa mi aveva detto che se gli facevo una foo e la postavo mi diceva il nome...>_>
ehm.. darkcool io sapevo che è stato mangiato da una voddoo:ROTFL:
-
ed io dico 8000
-
e io dico spammoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-
apix_1024 ha scritto:
ed io dico 8000ehm 7000 sono di spam??

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi