SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
tranqui. l'aveva già provato mio fratello e faceva proprio pena... cmq sto per installare diablo II + esp... devo ripenderlo in mano in vista del terzo capitolo
:fiufiu:
...pure l'ESP???? Pensavo che DiabloII avesse solo l'ABS...
Era optional...? :oooops:ShadoW ha scritto:
ma sei pazzo ancora non sono gay:mad:No, era per dire.... Anch'io dico che l'omo deve avè il petto villoso XD Solo che le mie amiche la pensano diversamente

ShadoW ha scritto:
ehm... ci sono probabilita che si stacca da solo?

No.
XD
Le085 ha scritto:
offertona raga
SBAAAAAAAAV!!!! Ma lo sai che sono appassionato di retrocomputing, non mi postare 'ste cose, no!!!!!!!
-
però 10 mb sono troppo non li sfrutterai mai.....:(
-
ShadoW ha scritto:
però 10 mb sono troppo non li sfrutterai mai.....:(Hai ragione
Spesa inutile. Piuttosto mi prendo il ProFile, l'hard disk esterno per l'Apple Lisa... 5Mb di spazio e passa la paura XDSe non fosse che adesso costa più di un nas con 2 tera di hdd

È quello sopra il Lisa

LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (tutto il Lisa intendo...)
-
O mio dio.....
cosa è quella ribaccia??
il mause quadrato ma prendi un mattone fai prima!!

-
darkcooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooll
se faccio una foto a una scheda video non identificata mi sapresti dire quale è? penso ia una vodoo...
-
ShadoW ha scritto:
darkcoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollse faccio una foto a una scheda video non identificata mi sapresti dire quale è? penso ia una vodoo...
Certo che te lo sa dire... che domande fai!!!!!!!!!!!
Ah, a proposito... darkcool.... detto anche "dar cùl"... che fine hai fatto?????
-
penguin86 ha scritto:
Certo che te lo sa dire... che domande fai!!!!!!!!!!!Ah, a proposito... darkcool.... detto anche "dar cùl"... che fine hai fatto?????
-.- penguin tempo fa mi aveva detto che se gli facevo una foo e la postavo mi diceva il nome...>_>
ehm.. darkcool io sapevo che è stato mangiato da una voddoo:ROTFL:
-
ed io dico 8000
-
e io dico spammoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-
apix_1024 ha scritto:
ed io dico 8000ehm 7000 sono di spam??

-
ShadoW ha scritto:
ehm 7000 sono di spam??
no 7990:uhahah::uhahah::uhahah:
-
eccoci qua

-
Esco per organizzare una mostra con degli amici
-
Mostra di...?
-
penguin86 ha scritto:
Mostra di...?Abbiamo capito tutti, solite mostre gay
:hysterical:
-
Ragazzi, io vado in vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prima Imperia e dopo dieci giorni ad Ios!!!!!!!!!!!!
Penguin, ti aspetto in Liguria!!!
-
Darkcool ha scritto:
Ragazzi, io vado in vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prima Imperia e dopo dieci giorni ad Ios!!!!!!!!!!!!Penguin, ti aspetto in Liguria!!!
io sparirò fra poco....
prima vado a trovar emia zia ala mare e poi in montagna..... più di un mese senza un pc e senza internet...
-
Darkcool ha scritto:
Ragazzi, io vado in vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prima Imperia e dopo dieci giorni ad Ios!!!!!!!!!!!!Penguin, ti aspetto in Liguria!!!
ciao clà buone vacanze, qua partono tutti e io ho esami fino al 30

ShadoW ha scritto:
io sparirò fra poco....prima vado a trovar emia zia ala mare e poi in montagna..... più di un mese senza un pc e senza internet...
un mese senza shadow....mannaggia come faremo??
:PPPP
-
penguin86 ha scritto:
Mostra di...?Una mostra di foto organizzata sulla base delle foto che uno ha a casa nel cassetto come le foto di scuola, delle vacanze o di quando uno era piccolo.
Quest'anno il titolo della mostra è "Gente di gusto" foto che ritraggono feste mangiate in compagnia o :birra::birra: bolle.
Questo è il manifesto che abbiamo fatto di una mostra degli anni passati:
swattolo ha scritto:
Abbiamo capito tutti, solite mostre gay
potrebbe essere un tema per una mostra prossima dunque prepara le foto :perfido:
:hysterical: -
spam mattutino!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi